Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Culturista su FORUM CANALE 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Sit hai ragione,...tenendo conto che sono attori...ma anche lui per 1 settimana in vacanza poteva benissimo godersela....le cazzate poi di Rita e pubblico una peggio dell'altra ....

    che amarezza.

    ma quindiiii da quello che ho capito abbiamo tutti vita breve ....



    -

    Commenta


      #77
      Il culturista in questione mi ricorda Victor Costa...
      Originariamente Scritto da Simoney
      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        Sit hai ragione,...tenendo conto che sono attori...ma anche lui per 1 settimana in vacanza poteva benissimo godersela....le cazzate poi di Rita e pubblico una peggio dell'altra ....

        che amarezza.

        ma quindiiii da quello che ho capito abbiamo tutti vita breve ....
        A me è stata sulle balle quella tizia che è intervenuta dicendo di avere il padre medico sportivo della lazzzzzie

        Commenta


          #79
          poco acida...ma aveva dei problemi all'occhio?...forse di nascosto le hanno dato degli integratori...non c'è altra spiegazione.



          -

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            poco acida...ma aveva dei problemi all'occhio?...forse di nascosto le hanno dato degli integratori...non c'è altra spiegazione.
            ahaah rep

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
              Anch'io sono astemio ed i miei amici dicono che non mi godo la vita
              quoto
              prima bevevo come se non ci fosse un domani, poi ho smesso con tutto (sigarette, alcol, mcdonald....) e miei amici hanno cominciato a dirmi che devo smetterla e che così non mi diverto.... ma vaffanculo
              ma è ovvio che nelle occasioni quando capita mi mbriaco come na signa

              Commenta


                #82
                solidarietà. Lo scorso fine settimana mi sono visto perculato a cena tra gli astanti perchè ho mangiato un misto di carne, un'insalata e due cucchiai d'olio mentre gli altri fritturine varie, pizze delle più assurde, torte e merde varie

                Commenta


                  #83
                  l'ignoranza, l'ipocrisia e la falsità che traspaiono in questo programma hanno raggiunto l'apice...


                  Originariamente Scritto da mmaattyy
                  Mi sembra la gamba di un cadavere

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  grande gandhi..

                  Originariamente Scritto da TheDoc
                  Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                  Commenta


                    #84
                    il segreto per fare i muscoli è mangiare scondito e non ficcare per tutta al vita, per mantenere il testo alto. Ecco, ve l'ho detto.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #85
                      che poi questa tematica in generale l'affronto spesso anche con amici. Ragazzi vi giuro uno è arrivato a dirmi che per crescere basta mangiare 1\2 bistecca ogni settimana senza altro supporto proteico... veramente certe volte mantenere la calma come l'attore di quella schifezza la è difficile


                      Originariamente Scritto da mmaattyy
                      Mi sembra la gamba di un cadavere

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      grande gandhi..

                      Originariamente Scritto da TheDoc
                      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                      Commenta


                        #86
                        Il signore in questione mi è sembrato competente, sicuri fosse un attore?

                        Commenta


                          #87
                          la bocetta di anabbull mi sa di messaggio subliminale

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                            solidarietà. Lo scorso fine settimana mi sono visto perculato a cena tra gli astanti perchè ho mangiato un misto di carne, un'insalata e due cucchiai d'olio mentre gli altri fritturine varie, pizze delle più assurde, torte e merde varie
                            spero tu sia almeno hp+10 al 8% altrimenti hanno fatto bene.

                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            la bocetta di anabbull mi sa di messaggio subliminale
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              spero tu sia almeno hp+10 al 8% altrimenti hanno fatto bene.



                              Hanno fatto bene perchè ho mangiato carne e insalata? cioè fammi capire! il mio al di la di un discorso sportivo è anche un discorso di preferenze, se non preferisco porcherie, al di la del discorso del regime alimentare, sono da additare? credo proprio di no.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                                Hanno fatto bene perchè ho mangiato carne e insalata? cioè fammi capire! il mio al di la di un discorso sportivo è anche un discorso di preferenze, se non preferisco porcherie, al di la del discorso del regime alimentare, sono da additare? credo proprio di no.
                                Hanno fatto bene perchè a menochè tu non sia un pro che deve gareggiare, uno sgarro ogni tanto fa solo bene. Se esci a cena con amici e ti isoli prendendo il petto di pollo quando gli altri prendono la pizza sinceramente sono fissazioni inutili che puoi permetterti solo in casi limite.
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎