Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Culturista su FORUM CANALE 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Tolto che la trasmissione è tutta preparata e sono tutti degli attori, comunque dicevano cazzate tutti, sia il pubblico, sia rita, sia la moglie e sia il culturista. Perché dovrebbe mangiare scondito? Che cazzata è mai questa? Sembra (anzi è) che tutto ciò che hanno detto, sia l'una che l'altra parte, sia stato esasperato di proposito. Cmq io non condivido nè il bodybuilder fissato nè gli altri mongoli che sparano cazzate, sono entrambi degli eccessi. Per non parlare degli utenti di bw che si incazzano e prendono le difese del culturista quando poi pesano 60kg. Srep generale
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      #62
      uno che ha conoscenza può essere pure 20 kg,ma se ha ragione ha ragione il tuo discorso non sta nè in cielo nè in terra,come molti di quelli a cui ci siamo abituati.

      Commenta


        #63
        sick non sei sereno. ti ho dato una rep per cercare di rasserenarti
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
          sick non sei sereno. ti ho dato una rep per cercare di rasserenarti
          ma son serenissimo,però dai sai benissimo pure te che quello questa è pure disinformazione basata su pregiudizi e stereotipi e visto che siamo su un forum di bb,c'è gente che magari si è informata prima di praticare questo sport ed è a conoscenza di cosa sia giusto e cosa non (tralasciando il fatto di essere 30kg bagnati).

          Commenta


            #65
            Lei che continua a rinfacciarli che il figlio ha mollato il calcetto per la palestra e che non mangia le lasagne o gli gnocchi fritti come se fosse una cosa bruttissima (manco li avesse detto che si vuole drogare) quando torna e la della chiesa che dice che non si ha un bel fisico facendo palestra ma lo si ha quando il corpo ha molta scioltezza o che mangiare un pezzettino di tutto o farsi un bicchiere con gli amici fa meno male che mangiare sano, mi fanno salire un nervoso

            ---------- Post added at 19:38:33 ---------- Previous post was at 19:31:35 ----------

            E ci aggiungo il pubblico che li da del malato mentale e che mai si devono comprare integratori su internet
            Last edited by Pietroffg; 03-05-2013, 19:35:54.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
              Tolto che la trasmissione è tutta preparata e sono tutti degli attori, comunque dicevano cazzate tutti, sia il pubblico, sia rita, sia la moglie e sia il culturista. Perché dovrebbe mangiare scondito? Che cazzata è mai questa? Sembra (anzi è) che tutto ciò che hanno detto, sia l'una che l'altra parte, sia stato esasperato di proposito. Cmq io non condivido nè il bodybuilder fissato nè gli altri mongoli che sparano cazzate, sono entrambi degli eccessi. Per non parlare degli utenti di bw che si incazzano e prendono le difese del culturista quando poi pesano 60kg. Srep generale
              Non capisco cosa c'entri il fatto che se una persona pesa 60kg non può lamentarsi della marea di cazzate che sono state sparate in quel programma...
              Leggo tanto sul forum che il buon personal trainer non si giudica dal corpo ma dalle conoscenze, e poi leggo post come questo... mah
              Il mio diario

              Commenta


                #67
                Cmq il culturista spalle avanti..detto questo mi ha fatto tenerezza il tipo rosso che conduce che sparava cazzate a raffica con 100kg di lasagne addosso

                Commenta


                  #68
                  occhio che si rischia di cadere nel torto,ha ragione sit Per me chi mangia scondito e si nega addirittura del parmigiano sulla pasta è un esaurito ed è giusto che la gente lo prenda per il sedere.
                  Saluti


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da hybridstyle Visualizza Messaggio
                    Non capisco cosa c'entri il fatto che se una persona pesa 60kg non può lamentarsi della marea di cazzate che sono state sparate in quel programma...
                    Leggo tanto sul forum che il buon personal trainer non si giudica dal corpo ma dalle conoscenze, e poi leggo post come questo... mah
                    io personalmente ho sempre fatto il contrario..se uno ha le conoscenze ed è 20kg bagnato forse le conoscenze che ha sono sbagliate.

                    comunque hanno ragione thesit e l'altro..se non sei grosso non puoi permetterti di fare il buffone fuori..stai in disparte e fai le robe che devi fare senza che nessuno ti veda

                    Commenta


                      #70
                      Minchia ragazzi, avrei potuto interpretarla io lo parte, mi rispecchio (quasi) in tutto.....Doversi sempre giustificare x lo stile di vita SANO che si segue,ma che agli occhi degli altri viene considerato assurdo, non è facile.
                      Morale,NON SPOSATEVI.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza Messaggio
                        Minchia ragazzi, avrei potuto interpretarla io lo parte, mi rispecchio (quasi) in tutto.....Doversi sempre giustificare x lo stile di vita SANO che si segue,ma che agli occhi degli altri viene considerato assurdo, non è facile.
                        Morale,NON SPOSATEVI.
                        puoi spiegarti meglio ? Perchè non ci dovremmo sposare ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          #72
                          uno che ha questa passione perchè dovrebbe farlo se poi si ritrova con una donna del genere che non capisce?
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

                          Commenta


                            #73
                            Ero ironico, cmq alcune mogli sono esattamente come quella.....
                            Lui è forse un ottimo attore,ma non ha sbagliato niente,anzi è stato fin troppo calmo.Io avrei mandato a cagare il 99% dei presenti.

                            Commenta


                              #74
                              c'è un video di replica?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                                Il bello è che in famiglia si discute di quanto sia anormale il fatto che io sono astemio. Non mi ha mai attirato l'alcol, nemmeno prima di fare palestra.
                                Anch'io sono astemio ed i miei amici dicono che non mi godo la vita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎