E chi lo dice che il quadro della società è rappresentato dal pubblico di forum?
Culturista su FORUM CANALE 5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioci sono casi e casi però,uno che in discoteca si porta il cestino con dentro il cibo è da perculare per tutta la vita è giusto,ma che si mettano a criticare uno che ci tiene ad un regime di dieta sano ed equilibrato e che vuole evitare le schifezze mi sembra ingiusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioDove si può rivedere la puntata?HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioPerché è da perculare?
magari uno che và al bar e torna a casa con la bocca che puzza di alcool e sigaretta è normaleOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiosit non intendevo dire è giusto, ho sbagliato, intendevo dire che può anche essere normale che gli amici se ti vedono uscire il cestino della merenda con pollo e banane in discoteca ti prendano in giro,è un comportamento anomalo,ma qui sti dementi criticano un uomo perchè fà uno stile di vita sano e perchè ci tiene ad allenarsi ed è considerato anormale,stop....
magari uno che và al bar e torna a casa con la bocca che puzza di alcool e sigaretta è normale
Commenta
-
-
ho visto la puntata....che schifo
il bello è che mia madre poco fa mi ha detto "stamattina a forum c'è stata una causa...." l'ho interrotta "lo so, lo so...."
"HAI VISTO? HAI VISTO? TE LO DICO SEMPRE IO? MI SEMBRAVI TU, LE UOVA, IL POLLO...."
"....... vabbè mamma, ciao"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggioho visto la puntata....che schifo
il bello è che mia madre poco fa mi ha detto "stamattina a forum c'è stata una causa...." l'ho interrotta "lo so, lo so...."
"HAI VISTO? HAI VISTO? TE LO DICO SEMPRE IO? MI SEMBRAVI TU, LE UOVA, IL POLLO...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggioho visto la puntata....che schifo
.....stessa cosa mio padre......e poi si mangia le uova fritte.
piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
purtroppo c'è troppa ignoranza....
il problema è che questo tipo di trasmissioni (comprese le varie barbare d'urso e simili) vengono guardate proprio da chi è più ignorante, direi in maniera direttamente proporzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
La Dalla Chiesa comunque è da capire se dice stronzate, poverina...sarà ancora sconvolta dalla morte del padre...
Commenta
-
-
Ragazzi mi state facendo morire...... XD
Sono fortunato che mia madre era a lavoro, sennò...
Comunque il fatto che fosse finta secondo me è ancora peggio, attraverso una cosa montata sono riusciti a fare disinformazione... ma che senso ha?!?
Oggi in palestra ho dato il massimo pensando a quella indemoniata del pubblico che rosicava perchè il suo ex (a detta sua l'ha lasciato lei per questo motivo) era fissato col "bodyBUldin" e era diventato un automa...
Quasi quasi torno in palestra argh!
Commenta
-
-
Commenta