Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Culturista su FORUM CANALE 5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    purtroppo è la triste realtà italiana,troppa ignoranza su questo sport,troppi luoghi comuni assurdi,io poi mi chiedo:tutti a dire che le proteine fanno male,però gli gnocchi fritti si possono mangiare benissimo ogni giorno
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #17
      ho pensato subito a voi del forum, che nervoso, cioè lasciando perdere il discorso integratori che poichè son disinformati e possiamo "perdonarli" ma alla fine quello è mangiar SANO, l'han giudicato per il petto di pollo (e beh? fa bene altro non dicono i nutrizionisti) dicevano che è tanto bello mangiar panini, pizze,parmigiana,lasagne ecc. a me è sembrato che hanno lasciato un cattivo messaggio sull'alimentazione,va bene 1 volta a sett ma non sempre, son andati da un eccesso all'altro, non davano neanche la possibilità di spiegarsi per bene, quello mangia quasi come me (che sono una donna e non faccio bodyb. e ci tengo semplicemente alla salute).
      per non parlare di Rita che ha detto che a letto son (non ricordo la parola) mah...che mentalità limitata giudicare così.

      la moglie poi che palle :"il petto di pollo senza ooolioo", eh beh? mah anch'io e mio marito lo mangiamo così

      Commenta


        #18
        Metà di loro lo da già il culo aggratisse,e con la panza.
        Comunque è tipico che chi assume integratori venga visto male,purtroppo la disinformazione dilaga,ed in un paese come il nostro abbagliato dalla cristianità vaticana,il prosciutto negli occhi è onnipresente.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da verygio Visualizza Messaggio
          ho pensato subito a voi del forum, che nervoso, cioè lasciando perdere il discorso integratori che poichè son disinformati e possiamo "perdonarli" ma alla fine quello è mangiar SANO, l'han giudicato per il petto di pollo (e beh? fa bene altro non dicono i nutrizionisti) dicevano che è tanto bello mangiar panini, pizze,parmigiana,lasagne ecc. a me è sembrato che hanno lasciato un cattivo messaggio sull'alimentazione,va bene 1 volta a sett ma non sempre, son andati da un eccesso all'altro, non davano neanche la possibilità di spiegarsi per bene, quello mangia quasi come me (che sono una donna e non faccio bodyb. e ci tengo semplicemente alla salute).
          per non parlare di Rita che ha detto che a letto son (non ricordo la parola) mah...che mentalità limitata giudicare così.

          la moglie poi che palle :"il petto di pollo senza ooolioo", eh beh? mah anch'io e mio marito lo mangiamo così
          questa me la sono persa
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
            Metà di loro lo da già il culo aggratisse,e con la panza.
            Comunque è tipico che chi assume integratori venga visto male,purtroppo la disinformazione dilaga,ed in un paese come il nostro abbagliato dalla cristianità vaticana,il prosciutto negli occhi è onnipresente.
            più che il prosciutto direi la parmigiana

            Commenta


              #21
              Trovo irritante e deprimente il concetto di poter parlare del nulla frammisto al niente tramite mass media in senso lato, al di la' della porcheria che presumo si sia consumata su merdiaset poco fa. E' un'offesa all'intelligienza umana, anche perche' poi tanti guardano queste robe non tanto per cio' di cui si tratta, ma per vedere fino a che punto si arriva con l'idiozia. Non vi sentite presi per il culo anche voi? E' vero, si puo' cambiare canale. O accendere un libro a tv spenta. O non avercela proprio. Ma lo scempio del canone va pagato a prescindere senno' il rene manco piu' te lo puoi vendere per il fisico perche' te lo han gia' bello e pignorato.
              Last edited by Sly83; 03-05-2013, 13:04:01.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                qualcuno sa il nome del culturista?
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Trovo irritante e deprimente il concetto di poter parlare del nulla frammisto al niente tramite mass media in senso lato, al di la' della porcheria che presumo si sia consumata su merdiaset poco fa. E' un'offesa all'intelligienza umana, anche perche' poi tanti guardano queste robe non tanto per cio' di cui si tratta, ma per vedere fino a che punto si arriva con l'idiozia. Non vi sentite presi per il culo anche voi? E' vero, si puo' cambiare canale. Ma scempio del canone va pagato a prescindete senno' il rene manco piu' te lo puoi vendere per il fisico perche' te lo han gia' bello e pignorato.
                  ero tranquillissimo stamattina,sti dementi mi han fatto arrabbiare non poco
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

                  Commenta


                    #24
                    Roy una del pubblico ha chiesto a Rita se va a cena con un uomo e mentre lei si strafoga un piattone di pasta al sugo e lui prende il petto di pollo(si fissano poi con sto pollo) se poi gli va di "proseguire" la serata e lei ha risp che proprio per questo diffida da chi non gusta a tavola perchè secondo lei a letto sono......non ricordo ma il senso è che fanno pena, io penso che quello che ha mangiato il pollo scappa via dopo che ha visto questa che si strafoga tutto ahahah
                    e poi chi dice che non gusta cio che mangia?!

                    Commenta


                      #25
                      avete un link?
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #26
                        Qualche mese fa c'era una stessa causa(padre contro figlio), però il ragazzo aveva 18 anni e voleva fare il bodybuilder(aveva un ottimo fisico) e anche in quell'occasione, praticamente tutto lo studio, gli diceva di lasciar perdere, di smettere di fare palestra e trovarsi un lavoro....se nn ricordo male alla fine dovette smettere di fare palestra, dato che, vivendo ancora con il padre, quest'ultimo smise di pagargli l'iscrizione(nn era per motivi economici, ma a detta del padre "di salute").
                        piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                        se sei basso è necessario il faccino bello.
                        se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                        se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

                        Commenta


                          #27
                          Va bhe, che è gente con in media 45-50 anni cresciuti a casatiello e pastiera che come minimo prendono 50 medicine diverse per ipertensione, colesterolo, etc...cosa pretendete...

                          La Dalla Chiesa comunque è da capire se dice stronzate, poverina...sarà ancora sconvolta dalla morte del padre...

                          Commenta


                            #28
                            il problema è che il 90% della gente dà ragione alle castronerie che sente li a forum senza informarsi un minimo su come stanno le cose
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Qual buon vento di ritorno Reg
                            Originariamente Scritto da gionnifara
                            movimento muscolo il quale si sente scoppio

                            Commenta


                              #29
                              body bUlding ahahahhahahahaha
                              Programma storico delle reti Mediaset che vede due contendenti affidare la soluzione del loro contrasto al giudizio di un giudice arbitro.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                #30
                                Che tristezza ragazzi, qualche anima pia ha un eventuale link dove poter vedere la causa?
                                Da ciò che ho letto non evinco nulla più nulla meno all'immaginario comune del subumano qualunque che non conosce niente del nostro amato sport.
                                Lo stile di vita di chi pratica e vive questo sport con serietà - e da comune mortale - può solo che educare ad una vita sana e salutare (sia dal punto di vista sportivo che alimentare) in più c'è un grosso risvolto sul piano della conoscenza e della cultura del corpo umano e delle leggi che lo governano.

                                ---------- Post added at 14:46:55 ---------- Previous post was at 14:40:05 ----------

                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                che tristezza... almeno il criminale è stato assolto dai suoi reati di allenamento, ma va va

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎