If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si.
Se conosci qualcuno che ha tradizione di caccia in famiglia (ma anche di piattello o poligono) probabilmente ti potranno raccontare di aver ricevuto il loro primo fucile a polvere da giovanissimi e le carabine ancor prima.
Oggi ci sembra assurdo ma succedeva fino a poco tempo fa.
Conosco molti ed anche in famiglia abbiamo armi in casa, ma mai a nessuno è sognato di fare maneggiare un arma ad un bimbo di 5 anni. Sicuramente in Italia molti lo faranno, probabile, ma il punto è che li le producono appositamente per bambini. Un conto è prendere il fucile del papà e andare nel bosco a provarlo con lui, un'altro possedere un arma come giocattolo, da lasciare in un angolo del salotto.
5 anni è proprio piccolo, forse dai 12 anni in poi andrebbe bene ma sempre con la super visione di un adulto e in posti appositi, tenere in casa un arma vera anche se scarica per farci giocare il bamboccio mi pare proprio una follia
qualcuno segue le puntate di "gli apocalittici" su sky?
proprio pochi giorni fa facevano vedere un bambino con questi minifucili in mano
genitori invasati che aspettano la fine del mondo e nel mentre creano dei veri e propri arsenali istruendo la famiglia su come usare le armi, mettere le maschere a gas, piazzare trappole
gente che spende tutti i propri soldi in viveri d'emergenza o che spende delle follie per fare dei bunker
qualcuno segue le puntate di "gli apocalittici" su sky?
proprio pochi giorni fa facevano vedere un bambino con questi minifucili in mano
genitori invasati che aspettano la fine del mondo e nel mentre creano dei veri e propri arsenali istruendo la famiglia su come usare le armi, mettere le maschere a gas, piazzare trappole
gente che spende tutti i propri soldi in viveri d'emergenza o che spende delle follie per fare dei bunker
spero che siano solo attori
si ogni tanto lo guardavo...... cmq uno di loro sequestrò un bambino e si rinchiuse nel suo bunker....il bambino era anche malato tra le altre cose. Fortunatamente è stato salvato da quel pazzo e lui se non erro ucciso.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
[...]my daughter is just learning and has some trouble with yanking on the trigger as the pull weight is a bit much for a little kid's finger. [...] One drawback I discovered; she is so proud of the thing she tells EVERYONE about her 'pink rifle'. And I mean strangers at the grocery store. I've discovered that a lot of people who are otherwise essentially pro-gun are freaked out by a six year old with a real firearm, and all the explaining I do (only used under Pentagon-like supervision) doesn't seem to matter. Oh well.
Questo è tratto da un forum straniero.
Le persone che mettono in mano ai figli dei baby fucili sanno perfettamente cosa stanno facendo. Questo aneddoto fa notizia per la sua eccezionalità.
Al contrario di ciò che succede in Italia con gli scooter ai minorenni, dove l'uso irresponsabile e la morte sono comuni.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
Un ragazzo di 14 anni ha una maturità fisica e psicologica diversa da quella di un bimbo di 5 anni, ti pare? In ogni caso, inutile discuterne: la cronaca USA è piena di tragedie legate alle armi da fuoco, eppure la loro collettività non vuole rinunciarci. Peggio per loro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta