Killer a 5 anni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    Killer a 5 anni.

    Ok è stato un incidente, ma come si fa regalare un fucile(vero) ad un bimbo di soli 5 anni? Senza parlare poi della produzione ad hoc delle armi per bambini, da parte di una ditta del settore (si parla già dagli anni '90). Capisco che siano il paese delle contraddizioni, ma il limite sembra superato e non di poco.


    Usa, bimbo di 5 anni uccide sorellina con il fucile che gli era stato regalato - Repubblica.it

    L'arma era progettata specificatamente per i bambini e lui lo utilizzava abitualmente. La tragedia è avvenuta in KentuckyBURKESVILLE - Un bambino americano di 5 anni ha ucciso la sorellina di 2 anni con un fucile calibro 22 progettato specificatamente per bambini che gli era stato regalato lo scorso anno e con cui sparava abitualmente. La madre dei bambini si trovava in veranda quando ha udito lo sparo e si è precipitata in casa. Un dramma che è avvenuto in un'abitazione di Burkesville, in Kentucky.
    FOTO

    Il medico legale Gary White, intervistato dal giornale locale The Lexington Herald-Leader, ha confermato che si è trattato di un incidente.* La polizia ha detto che la bambina, identificata dal medico legale come Caroline Starks, è stata trasportata in ospedale dove poco dopo è stata dichiarata morta.

    Al momento della tragedia la mamma dei bambini si trovava nella veranda dell'abitazione. "Ha detto che non sono passati più di 3 minuti, poi ha sentito lo sparo ed è corsa in casa e ha trovato la figlia", è il resoconto dei fatti fornito dalla donna al medico legale.

    La pistola con cui il bambino ha ucciso la sorellina è un lungo fucile calibro 22 Crickett progettato apposta per i bambini. Un regalo ricevuto l'anno scorso e conservato in un angolo di una stanza. "I genitori non sapevano che ci fossero ancora munizioni dentro", ha detto il medico legale riportando

    sempre le parole della madre dei bambini.
    Il medico legale ha aggiunto che il ragazzino aveva ricevuto il fucile l'anno scorso e che ci giocava spesso. Di solito l'arma veniva tenuta in un angolo e la famiglia non ha realizzato che aveva ancora un proiettile all'interno.* Un'autopsia è in programma per oggi.

    L'azienda che produce il fucile che ha colpito a morte la bimba, è la Keystone Sporting Arms, che si trova a Milton, in Pennsylvania. Produce circa 60,000 armi di quel tipo destinate ai bambini, ma anche numerosi modelli per adulti. Lo slogan per pubblicizzare questi giocattoli pericolosi è "Il mio primo fucile" e il sito dell'azienda ha una sezione che si chiama "L'angolo del bambino", con numerose foto di ragazzini intenti a colpire bersagli di vario genere. "L'obiettivo della Keystone Sporting Arms è insegnare la sicurezza dell'uso delle armi ai giovani e incoraggiarli ad avere rispetto delle attività di caccia e di tutte quelle che riguardano l'uso delle armi", si legge ancora sulle pagine dell'azienda. Sul sito scopre anche che Bill McNeal e suo figlio Steve McNeal hanno deciso di dedicarsi a questa nicchia di mercato a metà degli anni '90.

    ***********

    *
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21170
    • 1,783
    • 3,093
    • Big City
    • Send PM

    #2
    R: Killer a 5 anni.

    Fucili per bambini?? Veri?? Ma quanto mongoloidi sono?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • eugen bizzz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 180
      • 29
      • 7
      • toscana
      • Send PM

      #3
      non sono le armi che ammazzano le persone ,,ma sono le persone che ammazzano le persone . mi dispiace per la bimba ,,doveva sparare al
      padre
      Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

      Commenta

      • salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

        #4
        R: Killer a 5 anni.

        Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
        non sono le armi che ammazzano le persone ,,ma sono le persone che ammazzano le persone . mi dispiace per la bimba ,,doveva sparare al
        padre
        Ok retorica a parte il senso di costruire armi per bambini a me sfugge proprio...

        Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 22:14:48 ---------- Previous post was at 22:14:13 ----------

        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Fucili per bambini?? Veri?? Ma quanto mongoloidi sono?

        Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
        60,000 destinate a bambini mah

        Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        • eugen bizzz
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 180
          • 29
          • 7
          • toscana
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          Ok retorica a parte il senso di costruire armi per bambini a me sfugge proprio...

          Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 22:14:48 ---------- Previous post was at 22:14:13 ----------



          60,000 destinate a bambini mah

          Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
          ho amici americani che hanno bimbi da 12-13 anni e vanno a caccia insieme a loro , e poi una arma da adulto risulta troppo ingombrante per il bimbo , ce chi ha pensato di fare le armi per bambini ,(per loro e come un ritto di iniziazione , il bimbo che diventa adulto bla bla bla , per me e una grande cazzata ,,gia ci sono in giro adulti che non sanno maneggiare e non hanno nemmeno la testa per possedere un arma figuriamoci un bimbo
          Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

          Commenta

          • Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

            #6
            questo è il sito americano "specializzato" in vendita di armi per i più piccoli...senza parole


            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta

            • huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

              #7
              sono fuori come poggioli
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                RE: Killer a 5 anni.

                Non siamo più abituati, ma un tempo si insegnava a sparare ai bambini già in tenera età.
                Poi si insegnava anche il valore dell'arma e non si giocava alla Playstation.
                Contate che un soggetto di 18anni ha visto nella sua vita qualcosa come 50.000 omicidi, tra tv, videogiochi, film, etc.

                Il problema non sono le armi ai bambini, sono le armi.

                Commenta

                • 600
                  been there, done that
                  • Mar 2009
                  • 3861
                  • 329
                  • 239
                  • Quel paese
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Fucili per bambini?? Veri?? Ma quanto mongoloidi sono?
                  .
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta

                  • salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

                    #10
                    R: Killer a 5 anni.

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    Non siamo più abituati, ma un tempo si insegnava a sparare ai bambini già in tenera età.
                    Poi si insegnava anche il valore dell'arma e non si giocava alla Playstation.
                    Contate che un soggetto di 18anni ha visto nella sua vita qualcosa come 50.000 omicidi, tra tv, videogiochi, film, etc.

                    Il problema non sono le armi ai bambini, sono le armi.
                    Prince non siamo più abituati???

                    Cmq il problema sono le armi è ovvio, ma io trovo assurda una cosa del genere, cioè produrre armi per bambini. Senza poi parlare dei genitori mongoli che le regalano.

                    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      RE: Killer a 5 anni.

                      Si.
                      Se conosci qualcuno che ha tradizione di caccia in famiglia (ma anche di piattello o poligono) probabilmente ti potranno raccontare di aver ricevuto il loro primo fucile a polvere da giovanissimi e le carabine ancor prima.

                      Oggi ci sembra assurdo ma succedeva fino a poco tempo fa.

                      Commenta

                      • Zed14
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 509
                        • 9
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Prince non siamo più abituati???

                        Cmq il problema sono le armi è ovvio, ma io trovo assurda una cosa del genere, cioè produrre armi per bambini. Senza poi parlare dei genitori mongoli che le regalano.

                        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                        beh se le producono da 30 anni vuol dire che qualcuno le compra...... "L'obiettivo della Keystone Sporting Arms è insegnare la sicurezza dell'uso delle armi ai giovani"----->certo come no, a 5 anni bisogna imparare a difendersi eh, nn dovesse capitare che il bulletto di 7 anni ti rubi la merenda........
                        piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                        se sei basso è necessario il faccino bello.
                        se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                        se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

                        Commenta

                        • blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • alla ricerca dell'iperplasia
                          • Send PM

                          #13
                          io all'inizio mi ero scervellato per poter capire come un fucile per bambini potesse aver provocato la morte della bambina... solo dopo un po' di ragionamento ho capito ( o magari l'avevo già capito prima, ma non riuscivo a capacitarmene ) che il fucile fosse vero... in primis avevo pensato ad un fucile a piombini o roba simile... sono davvero allibito e spiazzato
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta

                          • Gonzo-Biker
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 549
                            • 21
                            • 58
                            • Cucamonga
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Fucili per bambini?? Veri?? Ma quanto mongoloidi sono?
                            quoto

                            Commenta

                            • eugen bizzz
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 180
                              • 29
                              • 7
                              • toscana
                              • Send PM

                              #15
                              In America la cosiddetta «cultura delle armi» non è una prerogativa delle frange più fanatiche della destra. Il diritto a possedere un'arma per autodifesa è considerato un elemento fondamentale di libertà.
                              Last edited by eugen bizzz; 02-05-2013, 05:42:58.
                              Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

                              Commenta

                              Working...
                              X