Che delusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    Che delusione

    Ieri sera sono andato a vedere la notte dei campioni, che schifo:
    a parte il prezzo di entrata 15 Euro, stand quest'anno 1 solo della Gensan (con solo prodotti gensan).
    Spettatori 2/3 degli anni scorsi, livello di competizione medio e giudici di parte........
    Ma anche dalle vostre parti il BB sta decadendo?
    Una nota positiva un vecchietto se così si può dire di 58 anni arrivato 4 alle altezza peso ma fisico da sballo
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Purtroppo il fitness sta facendo decadere il BB.
    Nonostante tutto, ancora si pensa che il fisico si abbia solo con i farmaci.
    Certo sempre nei limiti del possibile, però ci sono sempre meno centri che preparano atleti agonisti e quindi in questo senso c'è un calo.
    ciao

    Commenta

    • kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Re: Che delusione

      Originally posted by Derek
      Ieri sera sono andato a vedere la notte dei campioni, che schifo:
      a parte il prezzo di entrata 15 Euro, stand quest'anno 1 solo della Gensan (con solo prodotti gensan).
      Spettatori 2/3 degli anni scorsi, livello di competizione medio e giudici di parte........
      Ma anche dalle vostre parti il BB sta decadendo?
      Una nota positiva un vecchietto se così si può dire di 58 anni arrivato 4 alle altezza peso ma fisico da sballo
      per caso "il vecchietto" era il solito Dino Fumagalli? anche se l'ho sempre vist gareggiare come BB, credo nei medi

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta

      • ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Il fitness non fara' decadere niente lasciamo ancora un annetto di tempo e poi il popolo di chiavaioli scoprira' che pedalare e fare tapis non conta a niente o quasi per fare i muscoletti nella mia palestra dopo una flessione ad inizio stagione il popolo della ghisa sta aumentando, certo dobbiamo ficcarci nella testa che le macchine oramai la stanno facendo da padrone ......
        Enrico e stop!

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Volevo venire pure io ma ho avuto degli imprevisti all'ultimo minuto. pazienza sarà per la prossima volta

          Commenta

          • potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

            #6
            Re: Che delusione

            Originally posted by Derek
            Ieri sera sono andato a vedere la notte dei campioni, che schifo:
            a parte il prezzo di entrata 15 Euro, stand quest'anno 1 solo della Gensan (con solo prodotti gensan).
            Spettatori 2/3 degli anni scorsi, livello di competizione medio e giudici di parte........
            Ma anche dalle vostre parti il BB sta decadendo?
            Una nota positiva un vecchietto se così si può dire di 58 anni arrivato 4 alle altezza peso ma fisico da sballo

            NON è IL BB A PERDERE PUNTI MA LA IFBB CHE SI STA AUTODISTRUGGENDO!!!
            QUEST'ANNO NON HO VISTO LA NOTTE DEI CAMPIONI MA HO VISTO DI SFUGGITA IL "KING OF YEARS" E MI è BASTATO PER RIMANERE DELUSO 20 ATLETI IN TUTTO.
            NON MI CREDI VAI A VEDERE LE GARE DELLE ALTRE FEDERAZIONI E VAI A VEDERE IL DUE TORRI A FINE MESE.
            UNA VOLTA LA IFBB ERA IN ITALIA LA FEDERAZIONE PIù PRESTIGIOSA ORA è FORSE LA PEGGIORE. ORGANIZZAZIONE PESSIMA, NUMERO DI ATLETI SCARSO, CLASSIFICHE INGIUSTE. SARà PERCHè HANNO DECISO DI FARE I TEST ANTIDOPPING? O FORSE PERCHè HANNO RADDOPPIATO IL PREZZO DEL TESSERINO? MI RICORDO ALLA PRIMA GARA DEL MIO AMICO EMANUELE... QUANDO PARTECIPAVI AD UNA GARA TI OFFRIVANO IL PRANZO E TI REGALAVANO DIVERSI CAMPIONI DI INTEGRATORI, BARRETTE, PROTEINE ECC ORA TI CHIEDONO INDIETRO IL NUMERO DOPO LA GARA PERCHè LI RECICLANO...

            IL VECCHIETTO SARà STATO SICURAMENTE IL DINO FUMAGALLI COME HA GIà DETTO KAPPA
            www.michelepotenza.com

            sigpic

            Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

            Commenta

            Working...
            X