Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    beh hai detto di essere straniero quindi nn c'è nulla di male se qualcuno- come dici tu - scrive le cose in maniera migliore. Nn ti devi sentire in difetto.
    Detto questo io nn ho nulla contro di te ma ho il sospetto che sia tu a soffrire di manie di persecuzione/protagonismo: hai iniziato a postare in trash senza sapere il "clima" della trash e ai primi insulti ricevuti sei esploso dicendo che nn saresti+entrato in quella sezione.Il giorno dopo però eri di nuovo lì.
    Poi hai iniziato a copincollare interi testi presi altrove e quando te lo si è fatto notare te la sei presa.
    Sono io che ce l'ho con te o tu che vuoi avere cmq ragione?
    Si sono straniero ed anche se sono qua da tanto tempo forse non riesco a spiegarmi al meglio ogni volta (mettere in scritto quello che penso certe volte non e proprio facile).Tengo a precisare che il primo intervento in trash ( quando mi sono offeso per intenderci ) e stato quando qualcuno ha aperto il tread su Marco Romano sul fatto che era un pagliaccio un bugiardo , falso etc etc , e li ce stato un gioco di parole "marcio rumeno" , non sapendo che in Trash si potevano usare certi "complimenti " mi sono infuriato ( ma era prima di leggere il regolamento) . Dopo qualche giorno sono tornato a postare in trash e ti avevo detto che ho imparato come funziona la sezione e la rabbia e passata.
    Poi per quanto riguarda il discorso "persecuzione/protagonismo" , non penso di soffrire di protagonismo (spero ).Nella mia vita mi sono sempre colpito con la persecuzione perché se non lo sai in Italia spesso e volentieri uno viene giudicato non per quello che è ma per la nazionalità . Certe volte guardo le persone in faccia e appena vengono a sapere che sono do origine straniera cambiano atteggiamento . Io non uso giochi di parole son sempre stato giudicato perché dicco le cose cosi come stanno , non riderò mai in faccia a uno che non mi sta simpatico .
    Da ora in poi se dovessi usare un testo che non e mio quoto e posto il link

    PS . Son contento che abbiamo chiarito le cose io non ti conosco , non so chi sei non posso esprimere un giudizio su di te , mi piacerebbe se potessi diventare un tuo amico anzi uno che ti sta sulle palle . Se ce qualcosa nel mio atteggiamento che non ti piace , gradirei se me la fai notare senza complimenti .Mi sono inscritto a questo forum per fare nuove conoscenze e forse in un futuro nuove amicizie , non per litigare con le persone che non conosco nemmeno .Ho un carattere di merda , lo so , sono impulsivo e certe volte dicco e scrivo cose che dopo 10 min mi dispiace di averlo fato , questo sono io
    Last edited by eugen bizzz; 05-05-2013, 00:00:59.
    Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

    Commenta


      #47
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎