Che ne pensate?
Collapse
X
-
Che ne pensate?
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
.....volevo aprire lo stesso thread proprio in questo momento.....che dire, ci sono rimasto male, dal video si capisce che sanno ma nn vogliono parlare, con sorrisini, battute e fanno i simpatici, chiamando adirittura i carabinieri alla fine......hanno fatto la parte di quelli che intervistano loro, in tutto e per tutto........buffoniLast edited by Zed14; 30-04-2013, 18:21:33.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
-
-
beh quella maserati non si compra con uno stipendio da giornalista
comunque viste le visualizzazioni penso chiariranno qualcosa,ovviamente il fondo salva stati è uno delle stronzate più grandi che si potevano fare se non sbaglio l'italia ha versato qualcosa tipo 40 MILIARDI di euro per fare cosa? salvare le banche tedesche che speculavano sulla grecia e spagna?
Commenta
-
-
ma ragazzi è il doppio gioco di tutti.
più che di quello delle iene mi preoccuperei del fatto che abbiamo il secondo ufficiale governo Bildelberg (giochino in via di smantellamento in favore di altri gruppi sotterranei) e nessuno sembra annusare l'odore di carogna che arriva da lor signori...
non vai da nessuna parte, tanto meno in televisione se tocchi argomenti di finanza speculativa. ormai il gioco è chiarissimo, noi siamo la genrrazione che queste cose le sa e le sa troppo tardi per porre rimedio...
come sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggiobeh quella maserati non si compra con uno stipendio da giornalistaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioL' influenza del bilderberg in italia è del......uno per cento?
come hai ottenuto un dato così preciso?
Commenta
-
-
Secondo te alle cosche calabresi interessa qualcosa del bilderberg? O ai signori delle tessere regionali?
Tutto l' apparato burocratico italiano è infiltrato dal bilderberg?
Eddai...
---------- Post added at 20:01:43 ---------- Previous post was at 19:59:50 ----------
Poi se vogliamo ridurre tutto al solito complotto transnazionale che ci toglie la sovranità sennò saremo i migliori del mondo facciamolo
Ma è la solita mossetta per pararsi il culo di fronte alle proprie responsabilità. La cosa meravigliosa, assolutamente meravigliosa, è che il 50% degli italiani, dieci anni fa, contestava a berlusconi l' impennata del debito pubblico, il rispetto degli standard europei etc. Ora che la vulgata è quella dell' Europa maligna non ne parla più nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioio dico invece di si visto che guadagnano troppo
cmq la maserati gt è proprio bella. caxxo che brutto essere povero, onesto e stupido...queste tre caratteristiche mi faranno finire sotto un ponte....
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiole iene sono giornalisti, ma pagati come conduttori televisivi, fanno promozioni, pubblicità...
cmq la maserati gt è proprio bella. caxxo che brutto essere povero, onesto e stupido...queste tre caratteristiche mi faranno finire sotto un ponte....
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
vero, si sono comportati esattamente come fanno quelli che intervistano, sorprendente.
non mi aspettavo tanta incoerenza...
è tutto studiato a tavolinoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
che io poi, fan accanito delle iene dal 2007 (non mi sono mai perso una puntata o quasi), già prima di guardare questo video, ho notato come esse da un po' di tempo si siano "integrate" al resto dei programmi trash che dominano la nostra tv. Ormai ciò che riguarda la conduzione della puntata in studio è costituita sempre e solo dalle stesse battute (sull'ignoranza di ilary, pseudo insulti ai politici, monologhi stupidi e altre stupidaggini)
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo te alle cosche calabresi interessa qualcosa del bilderberg? O ai signori delle tessere regionali?
Tutto l' apparato burocratico italiano è infiltrato dal bilderberg?
Eddai...
---------- Post added at 20:01:43 ---------- Previous post was at 19:59:50 ----------
Poi se vogliamo ridurre tutto al solito complotto transnazionale che ci toglie la sovranità sennò saremo i migliori del mondo facciamolo
Ma è la solita mossetta per pararsi il culo di fronte alle proprie responsabilità. La cosa meravigliosa, assolutamente meravigliosa, è che il 50% degli italiani, dieci anni fa, contestava a berlusconi l' impennata del debito pubblico, il rispetto degli standard europei etc. Ora che la vulgata è quella dell' Europa maligna non ne parla più nessuno
Commenta
-
-
tutto quello che vediamo in tv sono servizi pilotati ,, i giornalisti di oggi sono pupazzi , cani che abbaiano solo quando gli viene concesso .Se uno inizia a dire le cose cosi come stanno veramente e non lecca il cullo a nessuno il Maserati se lo sogna e la sua carriera finisce subito , questo discorso vale in tutto il mondo .I giornalisti sono usati per giochi meschini e per influenzare la massaIl bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
Commenta