Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Che ne pensate?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Zed14
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 509
    • 9
    • 1
    • Send PM

.....volevo aprire lo stesso thread proprio in questo momento.....che dire, ci sono rimasto male, dal video si capisce che sanno ma nn vogliono parlare, con sorrisini, battute e fanno i simpatici, chiamando adirittura i carabinieri alla fine......hanno fatto la parte di quelli che intervistano loro, in tutto e per tutto........buffoni
    Last edited by Zed14; 30-04-2013, 18:21:33.
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• s1ck
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 369
      • 92
      • 118
      • Bexleyheath
      • Send PM

beh quella maserati non si compra con uno stipendio da giornalista

comunque viste le visualizzazioni penso chiariranno qualcosa,ovviamente il fondo salva stati è uno delle stronzate più grandi che si potevano fare se non sbaglio l'italia ha versato qualcosa tipo 40 MILIARDI di euro per fare cosa? salvare le banche tedesche che speculavano sulla grecia e spagna?

Commenta

• paoLo!
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 2452
        • 494
        • 562
        • Ancona
        • Send PM

Sto doppio gioco delle Iene si sapeva da tempo , nulla di nuovo , solita merda.

Commenta

• Gonzo-Biker
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 549
          • 21
          • 58
          • Cucamonga
          • Send PM

ma ragazzi è il doppio gioco di tutti.
          più che di quello delle iene mi preoccuperei del fatto che abbiamo il secondo ufficiale governo Bildelberg (giochino in via di smantellamento in favore di altri gruppi sotterranei) e nessuno sembra annusare l'odore di carogna che arriva da lor signori...
          non vai da nessuna parte, tanto meno in televisione se tocchi argomenti di finanza speculativa. ormai il gioco è chiarissimo, noi siamo la genrrazione che queste cose le sa e le sa troppo tardi per porre rimedio...
          come sempre.

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11722
            • 404
            • 108
            • Send PM

L' influenza del bilderberg in italia è del......uno per cento?

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              beh quella maserati non si compra con uno stipendio da giornalista
              io dico invece di si visto che guadagnano troppo
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Gonzo-Biker
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 549
                • 21
                • 58
                • Cucamonga
                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                L' influenza del bilderberg in italia è del......uno per cento?
                interessante valutazione.
                come hai ottenuto un dato così preciso?

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11722
                  • 404
                  • 108
                  • Send PM

Secondo te alle cosche calabresi interessa qualcosa del bilderberg? O ai signori delle tessere regionali?
                  Tutto l' apparato burocratico italiano è infiltrato dal bilderberg?
                  Eddai...

---------- Post added at 20:01:43 ---------- Previous post was at 19:59:50 ----------

Poi se vogliamo ridurre tutto al solito complotto transnazionale che ci toglie la sovranità sennò saremo i migliori del mondo facciamolo
                  Ma è la solita mossetta per pararsi il culo di fronte alle proprie responsabilità. La cosa meravigliosa, assolutamente meravigliosa, è che il 50% degli italiani, dieci anni fa, contestava a berlusconi l' impennata del debito pubblico, il rispetto degli standard europei etc. Ora che la vulgata è quella dell' Europa maligna non ne parla più nessuno

Commenta

• Dr.Vazzo
                    Sostenitore del Brutto
                    • Apr 2010
                    • 1189
                    • 137
                    • 34
                    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    io dico invece di si visto che guadagnano troppo
                    le iene sono giornalisti, ma pagati come conduttori televisivi, fanno promozioni, pubblicità...

cmq la maserati gt è proprio bella. caxxo che brutto essere povero, onesto e stupido...queste tre caratteristiche mi faranno finire sotto un ponte....

(Thomas Sankara)

Commenta

• Caredds
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 1587
                      • 330
                      • 413
                      • Olimpo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                      le iene sono giornalisti, ma pagati come conduttori televisivi, fanno promozioni, pubblicità...

cmq la maserati gt è proprio bella. caxxo che brutto essere povero, onesto e stupido...queste tre caratteristiche mi faranno finire sotto un ponte....
                      sopratutto quello Comunque disprezzo profondo per trincia (che apprezzo molto come iena) e viviani che si sono rilevati incoerenti e ipocriti quando si sono trovati ad avere il coltello dalla parte opposta..

Originariamente Scritto da mmaattyy
                      Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                      grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

vero, si sono comportati esattamente come fanno quelli che intervistano, sorprendente.

non mi aspettavo tanta incoerenza...

è tutto studiato a tavolino
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Caredds
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 1587
                          • 330
                          • 413
                          • Olimpo
                          • Send PM

che io poi, fan accanito delle iene dal 2007 (non mi sono mai perso una puntata o quasi), già prima di guardare questo video, ho notato come esse da un po' di tempo si siano "integrate" al resto dei programmi trash che dominano la nostra tv. Ormai ciò che riguarda la conduzione della puntata in studio è costituita sempre e solo dalle stesse battute (sull'ignoranza di ilary, pseudo insulti ai politici, monologhi stupidi e altre stupidaggini)

Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Gonzo-Biker
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 549
                            • 21
                            • 58
                            • Cucamonga
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Secondo te alle cosche calabresi interessa qualcosa del bilderberg? O ai signori delle tessere regionali?
                            Tutto l' apparato burocratico italiano è infiltrato dal bilderberg?
                            Eddai...

---------- Post added at 20:01:43 ---------- Previous post was at 19:59:50 ----------

Poi se vogliamo ridurre tutto al solito complotto transnazionale che ci toglie la sovranità sennò saremo i migliori del mondo facciamolo
                            Ma è la solita mossetta per pararsi il culo di fronte alle proprie responsabilità. La cosa meravigliosa, assolutamente meravigliosa, è che il 50% degli italiani, dieci anni fa, contestava a berlusconi l' impennata del debito pubblico, il rispetto degli standard europei etc. Ora che la vulgata è quella dell' Europa maligna non ne parla più nessuno
                            ***** sei il nuovo ezra pound con un pizzico di cèline

Commenta

• eugen bizzz
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 180
                              • 29
                              • 7
                              • toscana
                              • Send PM

tutto quello che vediamo in tv sono servizi pilotati ,, i giornalisti di oggi sono pupazzi , cani che abbaiano solo quando gli viene concesso .Se uno inizia a dire le cose cosi come stanno veramente e non lecca il cullo a nessuno il Maserati se lo sogna e la sua carriera finisce subito , questo discorso vale in tutto il mondo .I giornalisti sono usati per giochi meschini e per influenzare la massa
                              Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

Working...
                              X