Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Poi per quanto riguarda il discorso "persecuzione/protagonismo" , non penso di soffrire di protagonismo (spero ).Nella mia vita mi sono sempre colpito con la persecuzione perché se non lo sai in Italia spesso e volentieri uno viene giudicato non per quello che è ma per la nazionalità . Certe volte guardo le persone in faccia e appena vengono a sapere che sono do origine straniera cambiano atteggiamento . Io non uso giochi di parole son sempre stato giudicato perché dicco le cose cosi come stanno , non riderò mai in faccia a uno che non mi sta simpatico .
Da ora in poi se dovessi usare un testo che non e mio quoto e posto il link
PS . Son contento che abbiamo chiarito le cose io non ti conosco , non so chi sei non posso esprimere un giudizio su di te , mi piacerebbe se potessi diventare un tuo amico anzi uno che ti sta sulle palle . Se ce qualcosa nel mio atteggiamento che non ti piace , gradirei se me la fai notare senza complimenti .Mi sono inscritto a questo forum per fare nuove conoscenze e forse in un futuro nuove amicizie , non per litigare con le persone che non conosco nemmeno .Ho un carattere di merda , lo so , sono impulsivo e certe volte dicco e scrivo cose che dopo 10 min mi dispiace di averlo fato , questo sono io
Commenta