If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
okkei, sono fondamentalmente d'accordo sul discorso teorico.
spero tu avessi notato la vena fortemente ironica dal mio intervento, ma sono sicuro di si.
okkei, sono fondamentalmente d'accordo sul discorso teorico.
spero tu avessi notato la vena fortemente ironica dal mio intervento, ma sono sicuro di si.
In rete in questi ultimi giorni gira un video dal titolo “Azzannate le Iene – Smascherata la tv d’inchiesta”. In sintesi, siamo accusati di aver stravolto alcune dichiarazioni rilasceteci dal sig. Francesco Amodeo durante un’intervista per il servizio realizzato da Enrico Lucci “La crisi non esiste” andato in onda nella nostra prima puntata di gennaio 2013. A fronte delle accuse di questo video (che potete vedere direttamente nella nostra pagina in uno dei link postati, oppure su Youtube) vi invitiamo a confrontare ciò che abbiamo montato nel nostro servizio (visibile a questo link: http://www.video.mediaset.it/video/i...on-esiste.html) con ciò che il sig. Amodeo ha dichiarato nel girato integrale che pubblichiamo qui.
Si tratta di oltre un’ora di registrazioni in cui si noterà una sola interruzione dovuta allo start and stop (spegnimento e riaccensione della telecamera) durante una pausa dell’intervista e la copertura di una foto sulla scrivania a tutela della figlia minorenne del signor Amodeo.
In questo documento ci sono gli elementi per giudacare il nostro lavoro che, nei limiti degli errori in cui tutti possiamo sempre incorrere, è ispirato all’onestà e alla trasparenza. Se abbiamo stravolto qualcosa, decidetelo voi.
Grazie per la vostra pazienza.
Lo Stato italiano, fin dalla sua formazione, ha da sempre trattato con i mafiosi (in alcuni casi gl’interessi delle due controparti erano coincidenti); da sempre istituzioni di questo Paese hanno fatto ricorso ai servizi di chi comanda in Sicilia, per azioni che lo Stato non poteva fare, con un comportamento che ricorda molto quello dell’Inquisizione, che faceva ricorso al potere civile quando si trattava di eliminare qualcuno. Quello che caratterizza il potere della mafia, quello che in particolare fa di Cosa Nostra un’organizzazione con la quale lo Stato italiano non è assolutamente in grado di competere, non è tanto l’efficienza della struttura organizzativa, non è nemmeno il capillare controllo del territorio, né la capacità d’infiltrazione nelle istituzioni; quello che rende incredibilmente forte Cosa Nostra è il suo potere punitivo, unito alla paura (fisica), al terrore (fisico), che da questo potere derivano. Come la storia insegna, le sentenze emesse da Cosa Nostra sono sempre sentenze di morte e certa ne è l’esecutività (per lo Stato italiano invece quella della certezza della pena è da sempre una pura dichiarazione d’intenti). Bisogna rendersi conto che uno Stato è effettivamente tale se è a lui che viene riconosciuto, da parte dei suoi cittadini, l’uso esclusivo della forza e della giustizia. Ora, come chiunque sa, in Italia ci troviamo ben lontani da questa condizione, soprattutto in un terzo del Paese, dove il controllo del territorio da parte della criminalità organizzata è pressoché totale.
abbi pazienza, ma qualcosa di tuo la scrivi ogni tanto? Nn che ci sia niente di male a condividere tesi altrui ma se devi riproporle x intero tanto vale mettere la fonte. E'+corretto.
Ma com’è possibile che in questo Paese si perda così tanto tempo intorno a questa benedetta questione della trattativa Stato-mafia, trattativa che ancora oggi tanti farisei hanno la faccia to…
abbi pazienza, ma qualcosa di tuo la scrivi ogni tanto? Nn che ci sia niente di male a condividere tesi altrui ma se devi riproporle x intero tanto vale mettere la fonte. E'+corretto. http://unastoriasemplice.wordpress.c...e-della-mafia/
ok
Io scrivo !Soltanto che certe volte qualcuno a già scritto la stessa cosa in un modo molto più intelligente è coerente ! Se vai a vedere i mie interventi dove ho usato testi di terzi ho usato il "q8" solo che di questo post mi ero proprio scordato per quello non lo avevo ancora modificato , non voglio far credere che faccio il finta di essere più sveglio di quello che sono , ma se trovo un testo dove una persona abbia scritto una cosa saggia e coerente penso che riportarla qua per farla leggere anche a quelli a qui interessa non sia una cosa sbagliata , cmq da ora in poi riporto il link.
PS. Sento un po di acidità nel tuo commento !? o mi sbaglio ? forse non ti sto simpatico , trovo che tu abbia sempre qualcosa da ridire . sento come se mi stasi addosso
Se hai qualcosa da dire dirlo pure , non stare a correggere i miei post in trash , non penso abbia fatto qualcosa di sbagliato o che mi sia vantato di aver scritto il testo riportato ,,chiunque può capire che non sono le mie parole!
Posso anche scrivere
Dici a lei o a me? Trovo che la signora sopra riportata sia il classico esempio di cosa si può fare con l"ausilio di photoshop e con l"aiuto di un bravo make-up artist e poi se il tuo uomo lavoro per le iene riesce anche a farti avere un po di visibilità . Penso sinceramente che se la vedi senza trucco per strada non la noti nemmeno , anzi diresti che e pure bruttina . Se trovate la bellezza anche qua allora e normale che anche le cesse di oggi arrivano a tirarsela in Italia . La bellezza naturale , quella "vera" quando la vedi di giorno per strada rimane sempre bella e **** non si trasforma in una mongoloide che non ha niente a che fare con i poster che trovi in rete .
Questo e quello che penso io
PS: questa e una bellezza VERA
PS. Sento un po di acidità nel tuo commento !? o mi sbaglio ? forse non ti sto simpatico , trovo che tu abbia sempre qualcosa da ridire . sento come se mi stasi addosso
Se hai qualcosa da dire dirlo pure , non stare a correggere i miei post in trash , non penso abbia fatto qualcosa di sbagliato o che mi sia vantato di aver scritto il testo riportato ,,chiunque può capire che non sono le mie parole!
beh hai detto di essere straniero quindi nn c'è nulla di male se qualcuno- come dici tu - scrive le cose in maniera migliore. Nn ti devi sentire in difetto.
Detto questo io nn ho nulla contro di te ma ho il sospetto che sia tu a soffrire di manie di persecuzione/protagonismo: hai iniziato a postare in trash senza sapere il "clima" della trash e ai primi insulti ricevuti sei esploso dicendo che nn saresti+entrato in quella sezione.Il giorno dopo però eri di nuovo lì.
Poi hai iniziato a copincollare interi testi presi altrove e quando te lo si è fatto notare te la sei presa.
Sono io che ce l'ho con te o tu che vuoi avere cmq ragione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta