Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gonzo-Biker
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 549
    • 21
    • 58
    • Cucamonga
    • Send PM

okkei, sono fondamentalmente d'accordo sul discorso teorico.
    spero tu avessi notato la vena fortemente ironica dal mio intervento, ma sono sicuro di si.

Commenta

• eugen bizzz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 180
      • 29
      • 7
      • toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
      okkei, sono fondamentalmente d'accordo sul discorso teorico.
      spero tu avessi notato la vena fortemente ironica dal mio intervento, ma sono sicuro di si.
      . SI! ho citato te per sbaglio
      Last edited by eugen bizzz; 02-05-2013, 05:27:20.
      Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

sulla pagina facebook de "le iene" stanno cercando di chiarire la questione del servizio tagliato "la crisi non esiste"
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• IL MASCELLONE
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 828
          • 49
          • 93
          • cervinia
          • Send PM

ma il tizio in maserati,chi manda a fanculo dicendo di levarsi, lo dice al collega?
          sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• s1ck
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 369
            • 92
            • 118
            • Bexleyheath
            • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
            ma il tizio in maserati,chi manda a fanculo dicendo di levarsi, lo dice al collega?
            si immagino lo prende per il culo

Commenta

• IL MASCELLONE
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 828
              • 49
              • 93
              • cervinia
              • Send PM

cmq anche il servizio sul poker era scandaloso,tutto falso.
              sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• Lipidiman
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 2472
                • 112
                • 119
                • Roma
                • Send PM

In rete in questi ultimi giorni gira un video dal titolo “Azzannate le Iene – Smascherata la tv d’inchiesta”. In sintesi, siamo accusati di aver stravolto alcune dichiarazioni rilasceteci dal sig. Francesco Amodeo durante un’intervista per il servizio realizzato da Enrico Lucci “La crisi non esiste” andato in onda nella nostra prima puntata di gennaio 2013. A fronte delle accuse di questo video (che potete vedere direttamente nella nostra pagina in uno dei link postati, oppure su Youtube) vi invitiamo a confrontare ciò che abbiamo montato nel nostro servizio (visibile a questo link: http://www.video.mediaset.it/video/i...on-esiste.html) con ciò che il sig. Amodeo ha dichiarato nel girato integrale che pubblichiamo qui.

Si tratta di oltre un’ora di registrazioni in cui si noterà una sola interruzione dovuta allo start and stop (spegnimento e riaccensione della telecamera) durante una pausa dell’intervista e la copertura di una foto sulla scrivania a tutela della figlia minorenne del signor Amodeo.

In questo documento ci sono gli elementi per giudacare il nostro lavoro che, nei limiti degli errori in cui tutti possiamo sempre incorrere, è ispirato all’onestà e alla trasparenza. Se abbiamo stravolto qualcosa, decidetelo voi.
                Grazie per la vostra pazienza.
                Video Integrale: http://www.video.mediaset.it/video/i...on-esiste.html
                You learn by your mistakes

Commenta

• jhon j
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 570
                  • 90
                  • 257
                  • Milano RossoBlu
                  • Send PM

Ragazzi è insieme a Ludmilla Radchenko...non può certo andare in giro con la panda hobby del 99'
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                  temo..
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• eugen bizzz
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 180
                    • 29
                    • 7
                    • toscana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                    Ragazzi è insieme a Ludmilla Radchenko...non può certo andare in giro con la panda hobby del 99'
                    con questa faccia direi che anche la panda e troppo per lei

ha proprio la faccia da mongoloide
                    Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• cesko92
                      Real Motherfuckin G
                      • Dec 2009
                      • 10492
                      • 760
                      • 363
                      • In da hood (East Coast)
                      • Send PM

welcome on bodyweb???
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73564
                        • 2,375
                        • 2,889
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                        Lo Stato italiano, fin dalla sua formazione, ha da sempre trattato con i mafiosi (in alcuni casi gl’interessi delle due controparti erano coincidenti); da sempre istituzioni di questo Paese hanno fatto ricorso ai servizi di chi comanda in Sicilia, per azioni che lo Stato non poteva fare, con un comportamento che ricorda molto quello dell’Inquisizione, che faceva ricorso al potere civile quando si trattava di eliminare qualcuno.
                        Quello che caratterizza il potere della mafia, quello che in particolare fa di Cosa Nostra un’organizzazione con la quale lo Stato italiano non è assolutamente in grado di competere, non è tanto l’efficienza della struttura organizzativa, non è nemmeno il capillare controllo del territorio, né la capacità d’infiltrazione nelle istituzioni; quello che rende incredibilmente forte Cosa Nostra è il suo potere punitivo, unito alla paura (fisica), al terrore (fisico), che da questo potere derivano.
                        Come la storia insegna, le sentenze emesse da Cosa Nostra sono sempre sentenze di morte e certa ne è l’esecutività (per lo Stato italiano invece quella della certezza della pena è da sempre una pura dichiarazione d’intenti).
                        Bisogna rendersi conto che uno Stato è effettivamente tale se è a lui che viene riconosciuto, da parte dei suoi cittadini, l’uso esclusivo della forza e della giustizia.
                        Ora, come chiunque sa, in Italia ci troviamo ben lontani da questa condizione, soprattutto in un terzo del Paese, dove il controllo del territorio da parte della criminalità organizzata è pressoché totale.
                        abbi pazienza, ma qualcosa di tuo la scrivi ogni tanto? Nn che ci sia niente di male a condividere tesi altrui ma se devi riproporle x intero tanto vale mettere la fonte. E'+corretto.
                        Ma com’è possibile che in questo Paese si perda così tanto tempo intorno a questa benedetta questione della trattativa Stato-mafia, trattativa che ancora oggi tanti farisei hanno la faccia to…

Commenta

• eugen bizzz
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 180
                          • 29
                          • 7
                          • toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          abbi pazienza, ma qualcosa di tuo la scrivi ogni tanto? Nn che ci sia niente di male a condividere tesi altrui ma se devi riproporle x intero tanto vale mettere la fonte. E'+corretto.
                          http://unastoriasemplice.wordpress.c...e-della-mafia/
                          ok
                          Io scrivo !Soltanto che certe volte qualcuno a già scritto la stessa cosa in un modo molto più intelligente è coerente ! Se vai a vedere i mie interventi dove ho usato testi di terzi ho usato il "q8" solo che di questo post mi ero proprio scordato per quello non lo avevo ancora modificato , non voglio far credere che faccio il finta di essere più sveglio di quello che sono , ma se trovo un testo dove una persona abbia scritto una cosa saggia e coerente penso che riportarla qua per farla leggere anche a quelli a qui interessa non sia una cosa sbagliata , cmq da ora in poi riporto il link.
                          PS. Sento un po di acidità nel tuo commento !? o mi sbaglio ? forse non ti sto simpatico , trovo che tu abbia sempre qualcosa da ridire . sento come se mi stasi addosso
                          Se hai qualcosa da dire dirlo pure , non stare a correggere i miei post in trash , non penso abbia fatto qualcosa di sbagliato o che mi sia vantato di aver scritto il testo riportato ,,chiunque può capire che non sono le mie parole!
                          Posso anche scrivere
                          Last edited by eugen bizzz; 04-05-2013, 23:40:36.

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11759
                            • 408
                            • 108
                            • Send PM

con questa faccia direi che anche la panda e troppo per lei

ha proprio la faccia da mongoloide
                            Cortesemente, potresti smettere di respirare?

Commenta

• eugen bizzz
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 180
                              • 29
                              • 7
                              • toscana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Cortesemente, potresti smettere di respirare?
                              Dici a lei o a me? Trovo che la signora sopra riportata sia il classico esempio di cosa si può fare con l"ausilio di photoshop e con l"aiuto di un bravo make-up artist e poi se il tuo uomo lavoro per le iene riesce anche a farti avere un po di visibilità . Penso sinceramente che se la vedi senza trucco per strada non la noti nemmeno , anzi diresti che e pure bruttina . Se trovate la bellezza anche qua allora e normale che anche le cesse di oggi arrivano a tirarsela in Italia . La bellezza naturale , quella "vera" quando la vedi di giorno per strada rimane sempre bella e **** non si trasforma in una mongoloide che non ha niente a che fare con i poster che trovi in rete .
                              Questo e quello che penso io
                              PS: questa e una bellezza VERA
                              Last edited by eugen bizzz; 04-05-2013, 23:56:14.

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73564
                                • 2,375
                                • 2,889
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

PS. Sento un po di acidità nel tuo commento !? o mi sbaglio ? forse non ti sto simpatico , trovo che tu abbia sempre qualcosa da ridire . sento come se mi stasi addosso
                                Se hai qualcosa da dire dirlo pure , non stare a correggere i miei post in trash , non penso abbia fatto qualcosa di sbagliato o che mi sia vantato di aver scritto il testo riportato ,,chiunque può capire che non sono le mie parole!
                                beh hai detto di essere straniero quindi nn c'è nulla di male se qualcuno- come dici tu - scrive le cose in maniera migliore. Nn ti devi sentire in difetto.
                                Detto questo io nn ho nulla contro di te ma ho il sospetto che sia tu a soffrire di manie di persecuzione/protagonismo: hai iniziato a postare in trash senza sapere il "clima" della trash e ai primi insulti ricevuti sei esploso dicendo che nn saresti+entrato in quella sezione.Il giorno dopo però eri di nuovo lì.
                                Poi hai iniziato a copincollare interi testi presi altrove e quando te lo si è fatto notare te la sei presa.
                                Sono io che ce l'ho con te o tu che vuoi avere cmq ragione?

Commenta

Working...
                                X