If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se non piaci alle cosche calabresi che fanno ricotta sei fuori dalla tv, radio e cinema.
Hollywood promuove solo film prodotti da cosche e 'ndrine varie, è una realtà.
Se non piaci alle cosche calabresi che fanno ricotta sei fuori dalla tv, radio e cinema.
Hollywood promuove solo film prodotti da cosche e 'ndrine varie, è una realtà.
Sicuramente hollywood ha meno penetrazione nelle regioni italiani di molti attori locali a cui del bildberger non gliene frega niente
Ma poi, sto parlando con uno che sostiene che la NATO sia una dittatura e che giustificava i Nord Koreani. Sto perdendo tempo, vado a farmi microchippare dagli illuminati
^^^Vai pure, ma non ne hai bisogno.
ma sappi che non serve un genio per capire che la mafie non stampano moneta alle nazioni sovrane... mi domande se pensi a quello che scrivi o solamente non sai le cose basilari.
Il Bildelberg poi è solo un gruppo, neanche chiuso e tantomeno segreto. è una cosa che serve ad un'altra cosa specifica, se fosse davvero importante oggi tu ed io ne staremmo a parlare?
le società segrete sono funzionali e utili sinchè sono tali, ovvero segrete.
vai ad ascoltare i tg adesso.
cià...
No, le mafie non stampano moneta alle nazioni sovrane ma quando l' Italia stampava moneta sovrana le influenze esterne erano molto più forti. Quindi la scriminante non è "chi stampa moneta sovrana ha il potere", ma credo che sia una cosa un pelino più complessa e che non ci aiuterà internet a capire come si muovono i fili del mondo
La cosa dei tg mi mancava, grazie. Guardo solo Uno Mattina e Barbara d' Urso, van bene lo stesso?
Gonzo puoi dirmi che strumenti usi per essere così informato? Basta l'adsl o fai proprio inchieste? Non è che bisogna avere una giacca tipo quella del tipo nel video?
Quella giaca è un concentrato di simboli e numerologia che tu te la sogni, caro blecche
Bizzio ci sono alcune persone più informate di altre, è inutile negarlo. Noi siamo all'oscuro del gruppo blinderblergens ad esempio, altrimenti non eravamo mica qui a parlarne e ci avevano già uccisi. Obama ha lo stesso numero di dita di osama bin laden btw se non è una coincidenza questa.
Abbiamo avuto un tempo, brevissimo e incluso fra l'alto medio evo (1919) e il ritorno dei padroni di questa terra (1945) in cui stampavamo moneta, non avevamo tanta paura della mafie dei ricottari ed eravamo NOI ad influenzare la nostra stessa politica estera ed interna.
Avevamo anche nazionalizzato gli investitori della Banca d'Italia, visto che non potevamo statalizzarla direttamente nello stesso momento in cui la maggioranza azionaria della purissima Banca di Mosca era detenuta dai Rockfeller...
Stanare a calci nel culo la mafia è un gioco da ragazzi, basterebbero due leggi speciali e buonanotte ai sognatori...
O vogliamo ancora credere alle barzellette di Saviano che fa eco alle notizie in cui un ricottaro (mi piace la ricotta lo avrete capito) nasconde nella sua stamberga sporca "l'uomo più potente del mondo"? Ahahahah! infatti non è cambiato un *****...
Dopo la guerra le influenze erano forti perchè la mafia è uno strumento di potere.
E' uno strumento di potere, non direttamente un potere o come certi geniacci credono IL potere, visto che la mafia usa comunque danaro stampato da altri e ci sono livelli di potere in cui il danaro manco conta.
E' strumento di controllo, per controllare uno Stato che libero non dovrà essere mai più. Che ci vuoi fare... non abbiamo i tagliagole wahabiti e salafiti amici dei saudi, filo americani, ma abbiamo direttamente la mafia, invenzione nostrana che dobbiamo soprattutto a quel che accadde grazie ai Savoia in un Sud che ra libero e messo culturalmente ed economicamente meglio di un Nord italia guidato dauna delle famiglie più inutili e indebitate del mondo.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Se non piaci alle cosche calabresi che fanno ricotta sei fuori dalla tv, radio e cinema.
Hollywood promuove solo film prodotti da cosche e 'ndrine varie, è una realtà.
Lo Stato italiano, fin dalla sua formazione, ha da sempre trattato con i mafiosi (in alcuni casi gl’interessi delle due controparti erano coincidenti); da sempre istituzioni di questo Paese hanno fatto ricorso ai servizi di chi comanda in Sicilia, per azioni che lo Stato non poteva fare, con un comportamento che ricorda molto quello dell’Inquisizione, che faceva ricorso al potere civile quando si trattava di eliminare qualcuno. Quello che caratterizza il potere della mafia, quello che in particolare fa di Cosa Nostra un’organizzazione con la quale lo Stato italiano non è assolutamente in grado di competere, non è tanto l’efficienza della struttura organizzativa, non è nemmeno il capillare controllo del territorio, né la capacità d’infiltrazione nelle istituzioni; quello che rende incredibilmente forte Cosa Nostra è il suo potere punitivo, unito alla paura (fisica), al terrore (fisico), che da questo potere derivano. Come la storia insegna, le sentenze emesse da Cosa Nostra sono sempre sentenze di morte e certa ne è l’esecutività (per lo Stato italiano invece quella della certezza della pena è da sempre una pura dichiarazione d’intenti). Bisogna rendersi conto che uno Stato è effettivamente tale se è a lui che viene riconosciuto, da parte dei suoi cittadini, l’uso esclusivo della forza e della giustizia. Ora, come chiunque sa, in Italia ci troviamo ben lontani da questa condizione, soprattutto in un terzo del Paese, dove il controllo del territorio da parte della criminalità organizzata è pressoché totale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta