If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho deciso di farmi fare da un tipografo una stampa su una maglietta, con la scritta "I love fina!" come segno di riconoscimento! baby Però mi serve una immagine tipo muccabomb.jpg (il mio avatar) però + grande, oppure altre immagini del genere.
ah ah ah ve la immaginate la gente che vi chiede in continuazione "Ma cos'è sto fina? Ma volevi dire fica?" eccetera eccetera
I culturisti navigati e giganti vi guarderebbero con ammirazione, dato che conoscete e amate il fina! Sapete l'invidia che susciterebbe una cosa del genere...
Bello bello, adesso chiedo sulle board USA se sganciano qualche immagine gigante...
che balordo che devi essere...non era meglio scrivere:
"sono un salsicciotto imbottito di farmaci e di anabolizzanti..prendetemi pure per il culo..."
mettiti una maglietta tinta unita che fai piu' bella figura...
baby
Farò tesoro.....(penzo ti riferisca alla mia persona,non è nuova ).Tinta unita allora?Ok sarai preso alla lettera amico.Scusa ancora per aver turbato il tuo equilibrio,perdonami .
Originally posted by domen3 Farò tesoro.....(penzo ti riferisca alla mia persona,non è nuova ).Tinta unita allora?Ok sarai preso alla lettera amico.Scusa ancora per aver turbato il tuo equilibrio,perdonami .
Originally posted by @ TRANQUILLO DOMEN NON CI PENZARE!
Sicuramente amico,sai quanto ne sento?UUUUU ma quante!Alla fine mi preoccuperei soltanto se fossero state dette da persone fidate,lui che è per me.....????Forse meglio astenersi dall'espressione
Originally posted by domen3 Farò tesoro.....(penzo ti riferisca alla mia persona,non è nuova ).Tinta unita allora?Ok sarai preso alla lettera amico.Scusa ancora per aver turbato il tuo equilibrio,perdonami .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta