sparatoria a palazzo chigi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

sparatoria a palazzo chigi

è un vero peccato che un carabiniere debba prendersi una pallottola destinata ad un politico, ciò che non mi spiego è il perchè siano cosi ligi al loro dovere schierandosi dalla parte della casta, nonostante tutte le ruberie e danni a scapito del popolo a cui le stesse forze armate una volta tolta la divisa appartengono
  • Viewer
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1306
    • 209
    • 218
    • Send PM

ma che discorsi sono?

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

quello che ho pensato anche io.

proprio uno fuori da quell'ambiente ci doveva rimettere
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

come che discorso è, non ricordo se il svezia o in germania ad una manifestazione antipolitica le stesse forze armate si tolsero il caschetto accompagnando la folla nella protesta.

Commenta

• Viewer
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 1306
          • 209
          • 218
          • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          come che discorso è, non ricordo se il svezia o in germania ad una manifestazione antipolitica le stesse forze armate si tolsero il caschetto accompagnando la folla nella protesta.
          ma quella non era una manifestazione anti politica, era solo un semplice servizio d'ordine alla sede del governo.

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
            ma quella non era una manifestazione anti politica, era solo un semplice servizio d'ordine alla sede del governo.
            quindi tu trovi normale che un carabiniere si metta in linea di tiro di una pistola che spara indirizzata verso un appartenente alla casta, per proteggerlo? d'accordo fermarlo, ma addirittura sacrificarsi?

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

quindi tu trovi normale che un carabiniere si metta in linea di tiro di una pistola che spara indirizzata verso un appartenente alla casta, per proteggerlo? d'accordo fermarlo, ma addirittura sacrificarsi?
              non credo proprio, spero, che non si sia messo in linea di tiro, magari gli stava vicino ed è stato colpito lui

Nessuno dovrebbe sacrificarsi per quei porci
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Capitano Nemo
                Bodyweb Senior
                • Aug 2004
                • 895
                • 38
                • 70
                • Milano
                • Send PM

sono dei professionisti e come tali non discutono gli ordini, mica possono proteggere solo chi gli sta simpatico... diversamente uno fa un'altro mestiere.

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

ma veramente il pazzo ha mirato direttamente al carabiniere... non c'erano politici in zona, stavano dentro il palazzo a firmare il giuramento...
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• Viewer
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 1306
                    • 209
                    • 218
                    • Send PM

non è questo il caso, perchè il "folle" ha sparato direttamente a lui, ma chi fa i servizi di scorta è pagato proprio per questo, per prendersi una pallottola al posto di...e questa si chiama professionalità.

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                      sono dei professionisti e come tali non discutono gli ordini, mica possono proteggere solo chi gli sta simpatico... diversamente uno fa un'altro mestiere.

non è questione di simpatia o meno, è questione che devon fare da capi espiatori per colpe che non hanno e che a parer mio dovrebbero palesare di non avere.
                      altri suoi colleghi han dichiarato di comprendere il gesto estremo dell'uomo incolpando la casta dell'accaduto. professionalità o meno, li proteggono, sono con loro, ma non godono di nessuno dei loro privilegi. e allora perchè stare dalla loro?

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Haa la Ka$ta, maledetti ba$tardi che usano le scghie ghimighe per rincoglionirci*

(come se ce ne fosse bisogno, di ricoglionire ulteriormente... NDr)

Commenta

• cla89
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 3801
                          • 572
                          • 779
                          • Send PM

larry, tu che sguazzi fra i soldi del papi dovresti avere un minimo di rispetto per chi, come quest'uomo si vede togliere dalle mani i lavori di una vita, con conseguente separazione dalla moglie e figlio.

Commenta

• Zed14
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 509
                            • 9
                            • 1
                            • Send PM

ragazzi ma qualcuno mi spiega perchè ha sparato al carabiniere, nello stesso istante i ministri erano ancora dentro a firmare.....perchè non ha aspettato?

---------- Post added at 19:01:00 ---------- Previous post was at 18:59:58 ----------

larry, tu che sguazzi fra i soldi del papi dovresti avere un minimo di rispetto per chi, come quest'uomo si vede togliere dalle mani i lavori di una vita, con conseguente separazione dalla moglie e figlio.
                            c'è da dire però che si è separato perchè aveva il vizio del gioco, gli errori sono anche suoi, nn c'è solo sfortuna.......
                            piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
                            se sei basso è necessario il faccino bello.
                            se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
                            se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• Viewer
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 1306
                              • 209
                              • 218
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggio
                              ragazzi ma qualcuno mi spiega perchè ha sparato al carabiniere, nello stesso istante i ministri erano ancora dentro a firmare.....perchè non ha aspettato?

---------- Post added at 19:01:00 ---------- Previous post was at 18:59:58 ----------

c'è da dire però che si è separato perchè aveva il vizio del gioco, gli errori sono anche suoi, nn c'è solo sfortuna.......
                              perchè erano al quirinale

Commenta

Working...
                              X