sparatoria a palazzo chigi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zed14
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 509
    • 9
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
    perchè erano al quirinale
    sì ok, ma palazzo Chigi e quirinale sono vicini, nn capisco perchè nn abbia aspettato che uscissero i ministri, visto che il suo scopo era quello........
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

• Chicca82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 701
      • 261
      • 105
      • Send PM

.
      Last edited by Chicca82; 17-04-2016, 17:48:53.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73574
        • 2,376
        • 2,896
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        ciò che non mi spiego è il perchè siano cosi ligi al loro dovere schierandosi dalla parte della casta, nonostante tutte le ruberie e danni a scapito del popolo a cui le stesse forze armate una volta tolta la divisa appartengono
        e allora perchè stare dalla loro?
        credo che tu debba argomentare meglio il tuo pensiero perchè espresso in tali termini mi sembra una coglionata.
        X usare un eufemismo.

Commenta

• Peppe17
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 115
          • 18
          • 26
          • Send PM

A parte la mancanza di informazione riguardante la dinamica e le motivazioni del gesto, credo che il ragionamento sia fallace all'origine. Il lavoro del carabiniere è proteggere. Nel caso in cui, come tu male avevi capito, si fosse beccato la pallottola al posto di un politico, sarebbe solo stato da elogiare in quanto ligio al suo dovere e professionista a tutti gli effetti (senza parlare delle doti morali). Un carabiniere o un poliziotto che lasciasse uccidere un uomo di potere, solo perchè da lui considerato sporco, brutto e cattivo, dovrebbe essere visto come un codardo e di certo non un uomo dello Stato. Ognuno ha il suo lavoro e, come professionista, deve onorarlo. Pensa ad un chirurgo che si rifiutasse di operare un politico in fin di vita, solo perchè "gli sta antipatico". Non scherziamo!
          Originariamente Scritto da SignorGold
          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
            A parte la mancanza di informazione riguardante la dinamica e le motivazioni del gesto, credo che il ragionamento sia fallace all'origine. Il lavoro del carabiniere è proteggere. Nel caso in cui, come tu male avevi capito, si fosse beccato la pallottola al posto di un politico, sarebbe solo stato da elogiare in quanto ligio al suo dovere e professionista a tutti gli effetti (senza parlare delle doti morali). Un carabiniere o un poliziotto che lasciasse uccidere un uomo di potere, solo perchè da lui considerato sporco, brutto e cattivo, dovrebbe essere visto come un codardo e di certo non un uomo dello Stato. Ognuno ha il suo lavoro e, come professionista, deve onorarlo. Pensa ad un chirurgo che si rifiutasse di operare un politico in fin di vita, solo perchè "gli sta antipatico". Non scherziamo!
            fare il carabiniere è un modo di guadagnare come un altro, ciò non vuol dire che uno deve farsi sparare per difendere quei porci che dietro alla loro carica ci marciano e basta
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11764
              • 411
              • 108
              • Send PM

Solo su bodiuebbe si leggono queste cose

Commenta

• epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

il folle ha sparato direttamente ai carabinieri , non c'era nessun politico in piazza.

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  credo che tu debba argomentare meglio il tuo pensiero perchè espresso in tali termini mi sembra una coglionata.
                  X usare un eufemismo.
                  a te non devo alcuna risposta.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73574
                    • 2,376
                    • 2,896
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

a te non devo alcuna risposta.
                    bravo. quando si è minus habens si deve sempre avere la decenza di stare zitti. Stai imparando.

Commenta

• Dsquared
                      Utente anonimo
                      • Dec 2006
                      • 3504
                      • 368
                      • 570
                      • Villa delle rose
                      • Send PM

è un vero peccato che un carabiniere debba prendersi una pallottola destinata ad un politico, ciò che non mi spiego è il perchè siano cosi ligi al loro dovere schierandosi dalla parte della casta, nonostante tutte le ruberie e danni a scapito del popolo a cui le stesse forze armate una volta tolta la divisa appartengono
                      Sei i carabinieri decidessero il proprio "non intervento" basandosi sull'impopolarità della classe politica, secondo te quali nazioni negli ultimi 100 anni si sarebbero potute salvare da golpe semestrali ?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• mito56
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 1315
                        • 71
                        • 394
                        • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                        • Send PM

Al di fuori del parlamento ci sono solo santi, vero ?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da RyanX
                        come si toglie sto sotto nick de merda..?
                        Originariamente Scritto da mito56
                        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                        Originariamente Scritto da Françis1992
                        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

R: sparatoria a palazzo chigi

si chiama professionalità, e comunque non tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine ce l'hanno (ma questo vale per tutti gli ambiti lavorativi)
                          .

Commenta

• Gonzo-Biker
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 549
                            • 21
                            • 58
                            • Cucamonga
                            • Send PM

ma io a 'sta storia non ci credo manco per il *****.
                            come all'attentato alla scuola morvillo-falcone di cui non si è saputo più nulla e nessuno se ne ricorda. subito dopo l'elezione forzosa di uno (un altro) di lorsignori...

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11764
                              • 411
                              • 108
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                              ma io a 'sta storia non ci credo manco per il *****.
                              come all'attentato alla scuola morvillo-falcone di cui non si è saputo più nulla e nessuno se ne ricorda. subito dopo l'elezione forzosa di uno (un altro) di lorsignori...
                              Veramente questo attentato non ha nessuna funzione: paradossalmente l' attentatore non è stato condannato moralmente, ma è stato visto come una persona disperata. Quindi non è la classica operazione false flag con la quale si cerca di restringere i diritti civili.
                              Che poi, se uno è complottista, il complotto lo vede comunque: non essendo stato condannato moralmente il tizio, si è dato il via libera ad altri gesti come questo, al solo fine di destabilizzare l' Italia
                              Fantasie, insomma

Commenta

• Peppe17
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 115
                                • 18
                                • 26
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Veramente questo attentato non ha nessuna funzione: paradossalmente l' attentatore non è stato condannato moralmente, ma è stato visto come una persona disperata. Quindi non è la classica operazione false flag con la quale si cerca di restringere i diritti civili.
                                Che poi, se uno è complottista, il complotto lo vede comunque: non essendo stato condannato moralmente il tizio, si è dato il via libera ad altri gesti come questo, al solo fine di destabilizzare l' Italia
                                Fantasie, insomma
                                rep!
                                Originariamente Scritto da SignorGold
                                la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

Commenta

Working...
                                X