Originariamente Scritto da Viewer
Visualizza Messaggio
sparatoria a palazzo chigi
Collapse
X
-
piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiociò che non mi spiego è il perchè siano cosi ligi al loro dovere schierandosi dalla parte della casta, nonostante tutte le ruberie e danni a scapito del popolo a cui le stesse forze armate una volta tolta la divisa appartengonoOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioe allora perchè stare dalla loro?
X usare un eufemismo.
Commenta
-
-
A parte la mancanza di informazione riguardante la dinamica e le motivazioni del gesto, credo che il ragionamento sia fallace all'origine. Il lavoro del carabiniere è proteggere. Nel caso in cui, come tu male avevi capito, si fosse beccato la pallottola al posto di un politico, sarebbe solo stato da elogiare in quanto ligio al suo dovere e professionista a tutti gli effetti (senza parlare delle doti morali). Un carabiniere o un poliziotto che lasciasse uccidere un uomo di potere, solo perchè da lui considerato sporco, brutto e cattivo, dovrebbe essere visto come un codardo e di certo non un uomo dello Stato. Ognuno ha il suo lavoro e, come professionista, deve onorarlo. Pensa ad un chirurgo che si rifiutasse di operare un politico in fin di vita, solo perchè "gli sta antipatico". Non scherziamo!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioA parte la mancanza di informazione riguardante la dinamica e le motivazioni del gesto, credo che il ragionamento sia fallace all'origine. Il lavoro del carabiniere è proteggere. Nel caso in cui, come tu male avevi capito, si fosse beccato la pallottola al posto di un politico, sarebbe solo stato da elogiare in quanto ligio al suo dovere e professionista a tutti gli effetti (senza parlare delle doti morali). Un carabiniere o un poliziotto che lasciasse uccidere un uomo di potere, solo perchè da lui considerato sporco, brutto e cattivo, dovrebbe essere visto come un codardo e di certo non un uomo dello Stato. Ognuno ha il suo lavoro e, come professionista, deve onorarlo. Pensa ad un chirurgo che si rifiutasse di operare un politico in fin di vita, solo perchè "gli sta antipatico". Non scherziamo!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocredo che tu debba argomentare meglio il tuo pensiero perchè espresso in tali termini mi sembra una coglionata.
X usare un eufemismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioa te non devo alcuna risposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioè un vero peccato che un carabiniere debba prendersi una pallottola destinata ad un politico, ciò che non mi spiego è il perchè siano cosi ligi al loro dovere schierandosi dalla parte della casta, nonostante tutte le ruberie e danni a scapito del popolo a cui le stesse forze armate una volta tolta la divisa appartengonoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Al di fuori del parlamento ci sono solo santi, vero ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggioma io a 'sta storia non ci credo manco per il *****.
come all'attentato alla scuola morvillo-falcone di cui non si è saputo più nulla e nessuno se ne ricorda. subito dopo l'elezione forzosa di uno (un altro) di lorsignori...
Che poi, se uno è complottista, il complotto lo vede comunque: non essendo stato condannato moralmente il tizio, si è dato il via libera ad altri gesti come questo, al solo fine di destabilizzare l' Italia
Fantasie, insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVeramente questo attentato non ha nessuna funzione: paradossalmente l' attentatore non è stato condannato moralmente, ma è stato visto come una persona disperata. Quindi non è la classica operazione false flag con la quale si cerca di restringere i diritti civili.
Che poi, se uno è complottista, il complotto lo vede comunque: non essendo stato condannato moralmente il tizio, si è dato il via libera ad altri gesti come questo, al solo fine di destabilizzare l' Italia
Fantasie, insommaOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta