Prima Sconfitta Per Inter
Collapse
X
-
Poteva approfittare del possibile pareggio tra Juve e Milan.
Quando l'ho vista giocare contro la Juve è stata penosa.
" L'Inter stecca la nona
Clamoroso successo esterno dell'Udinese, che si è imposto per 2-1 sul campo della capolista Inter.
La squadra di Cuper parte bene e va subito in vantaggio al 3' con Vieri, che insacca di testa a pochi metri dalla porta di De Sanctis raccogliendo un cross da sinistra di Morfeo.
L'Udinese pareggia al 25' con Jorgensen, che dai 35 metri, lascia partire una gran conclusione di destro che termina all'incrocio dei pali alla destra di Toldo.
Nella ripresa l'Inter va subito all'assalto della porta di De Sanctis ma è l'Udinese a passare in vantaggio al 10'. Sugli sviluppi di un'azione di rimessa, la palla arriva a Muzzi, che sferra con il destro un gran tiro dai 25 metri. Il pallone viene deviato da Coco ed entra nell'angolo alla sinistra di Toldo.
La squadra di Cuper si butta in attacco alla ricerca del pareggio, ma i tentativi di Vieri e Crespo si infrangono contro la difesa dell'Udinese, che risponde con rapide azioni di contropiede.
L'Inter resta ferma a quota 22 , mentre l'Udinese sale a 11 punti.
"
-
-
Commenta
-
-
Dai non si gioisce per le disgrazie altruisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Dai non si gioisce per le disgrazie altruisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh, naturalmente l'inter che perde fa notizia... e sempre cosi' deve essere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma guarda te quanti ROSICONI...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
brutto dover sperare che perdano gli altri...ah già state sotto è vero....
cmq stasera un bel pareggio e siamo ancora in cima...
ricordi:
5 maggioooooo...
e 26 scudetti noi.
voi da quanto non vincete????
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
mi sa che tra me e te chi rosica sei tu....
ricordi:
5 maggioooooo...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta