If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la juventus la odio perchè è sinonimo di sporcizia e disonestà.
di fronte ai fatti scegliete le scappatoie,ma intanto nei vostri magazzini sono state trovate 7 farmacie.
all'inter nn hanno mai trovato nulla.
viva lo sport pulito!
considerate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Originally posted by jesahel la juventus la odio perchè è sinonimo di sporcizia e disonestà.
di fronte ai fatti scegliete le scappatoie,ma intanto nei vostri magazzini sono state trovate 7 farmacie.
all'inter nn hanno mai trovato nulla.
viva lo sport pulito!
perchè l'Inter è + brava a nascondere.
poi sei proprio totalmente invidioso.
il doping nel calcio credi che siasolo nella Juve?illuso.
e poi continua a tifare Inter,che non vincere mai nulla.
si certo non posso negare di essermi incazzato per la perdita dello scudetto...ma dopo due giorni era tutto dimenticato, almenio per me. Non sono uno di quelli che vive solo per il calcio.....
la coppa secondo me l'unica squadra italiana a poterla vincere è il Milan.....che ha un gioco che in Europa si può rivelare vincente visto che molte squadre giocano scperte...
Originally posted by Punk84 si certo non posso negare di essermi incazzato per la perdita dello scudetto...ma dopo due giorni era tutto dimenticato, almenio per me. Non sono uno di quelli che vive solo per il calcio.....
la coppa secondo me l'unica squadra italiana a poterla vincere è il Milan.....che ha un gioco che in Europa si può rivelare vincente visto che molte squadre giocano scperte...
neanche io sono uno che vive per il calcio,mai sia.sono tifoso e basta.
per la coppa non soer me le italiane possono tutte ben figurare.
ma vai vai,siete una squadra di farmacisti,se vi fanno le analisi vi trovano tracce di sangue nel doping.
e di mafiosi:moggi docet.
nn m'interessa quel tipo di potere,lo sport è sport.
considerate la vostra semenza....
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute et canoscenza
Originally posted by jesahel ma vai vai,siete una squadra di farmacisti,se vi fanno le analisi vi trovano tracce di sangue nel doping.
stavo x l'ennesima volta x risponderti(non in malo modo,non fraintendere)ma credo non ne valga la pena.se sei così convinto di ciò che dici...pazienza,continua a pensarla così.
Originally posted by jesahel ma vai vai,siete una squadra di farmacisti,se vi fanno le analisi vi trovano tracce di sangue nel doping.
che imense palle che mi fai venire.
tu vedi il doping solo da noi,ma guarda nella tua squadra ogni tanto e non viaggiare col prosciutto sugli occhi.
cmq basta,non mi va + di rispondere a ste stupidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta