Forum a Firenze, la quiete dopo la tempesta (di fesserie...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Ho letto solo le prime due pagine del post e non ce l'ho fatta ad andare avanti, data la marea di st...ate profuse a iosa da più individui ...
    Quelli sono grandi ideali blablablabla di SINISTRA ?
    BUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

QUELLI SONO GLI IDEALI DA ALMENO 15 ANNI DI UNA SOLA "FAZIONE POLITICA":

Radicali

ma baaasta dire ca...te che la pace la vuole la Sinistra, che la fame nel mondo la vuole la Destra BASTAAAAAA
    Io finalmente dopo 8 anni posso considerarmi LIBERO, al contrario di alcuni di voi schiavi ed omologati, da qualsiasi tentativo di indottrinamento politico, libero dalla falsità dei Media e da giornalisti in malafede, libero da queste manifestazioni del ***** che 15 anni fa neanche venivano cagate ed ora ne parlano per mesi...
    Ma per favore mi guardo intorno e vedo solo fanatici ormai: proprio due giorni fa alla Facoltà di Scienze Politiche di Pisa un drappello di COGLIONI DI SINISTRA ha impedito ai giovani di Forza Italia di fare un dibattito (regolarmente autorizzato)
    nell' aula magna ...

E QUESTA E' LA DEMOCRAZIA DI SINISTRA?

Ma annate a fan.... voi e i vostri "ideali" ... Me ne sbatto ormai della politica ma rimarrò SEMPRE E COMUNQUE "Anti-Sinistrorsi"..
    Contraddizione? Io dico di no ...

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Mr X mi preme innanzitutto chiarire che non volevo offenderti e se l'ho -involontariamente- fatto ti chiedo scusa.
      Mi spiace doverti contraddire di nuovo, ma io parlo della destra perchè facendo-un pò- di attività politica so con chi ho a che fare, conosco i loro ragionamenti....scusa, ma visto che sei a Firenze, perchè non vai una volta, per curiosità, a una riunione del FUAN e chiedi cosa ne pensano della guerra, del SF, del problema fame nel mondo, della questione Palestina etc etc.......io credo rimarresti piuttosto....sorpreso.
      sui politici di sinistra posso darti ragione (anche io mi ci in*****...e anche spesso....) però cerca di separare le idee dalle persone....certi ideali vanno al di là di chi li rappresenta, perchè gli ideali restano, le persone, purtroppo o per fortuna, passano.....

Per DonPablo:
      "non ti curar di loro, ma guarda e passa......" tu hai capito (come sempre.... ) gli altri no......comunque se hai tempo e voglia potresti passare dal SF di Napoli....uno come te farebbe comodo....
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• Ayurvedi77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2002
        • 1632
        • 19
        • 6
        • Pisa
        • Send PM

Sapete perchè MIGLIAIA DI GIOVANI di "destra" o Radicali non vengono alla vostra manifestazioni del ***** ?

Perchè CONDIVIDONO TUTTI "VOSTRI" PRINCIPI CHE POSSONO PERO' ESSERE RAGGIUNTI CON LA GLOBALIZZAZIONE .
        Ed io mi unisco a loro : DICIAMO NO AI NO-GLOBAL BUFFONI !!!

Oggi avevo i cojoni girati e me li avete fatti girare ancor di più:
        parlate di "no alla globalizzazione" senza sapere che l'Italia è da 50 ANNI nella globalizzazione, e solo grazie ad essa siamo passati da stato povero ed insignificante ad una delle prime 7 potenze mondiali, con libertà e democrazia (entrambe con i propri alti e bassi, ma mai ai livelli di molti simpatici paesi Islamici) ...
        SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Codice:
        apt-get remove brain

Commenta

• Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

Originally posted by Ayurvedi77

Contraddizione? Io dico di no ...
          superficialità? io dico di si.......

Nessuno di noi è contro la globalizzazione.....tutti noi siamo contro una globalizzazione così, contro QUESTA globalizzazione....
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Eddie
            Mr X mi preme innanzitutto chiarire che non volevo offenderti e se l'ho -involontariamente- fatto ti chiedo scusa.
            Mi spiace doverti contraddire di nuovo, ma io parlo della destra perchè facendo-un pò- di attività politica so con chi ho a che fare, conosco i loro ragionamenti....scusa, ma visto che sei a Firenze, perchè non vai una volta, per curiosità, a una riunione del FUAN e chiedi cosa ne pensano della guerra, del SF, del problema fame nel mondo, della questione Palestina etc etc.......io credo rimarresti piuttosto....sorpreso.
            sui politici di sinistra posso darti ragione (anche io mi ci in*****...e anche spesso....) però cerca di separare le idee dalle persone....certi ideali vanno al di là di chi li rappresenta, perchè gli ideali restano, le persone, purtroppo o per fortuna, passano.....

Per DonPablo:
            "non ti curar di loro, ma guarda e passa......" tu hai capito (come sempre.... ) gli altri no......comunque se hai tempo e voglia potresti passare dal SF di Napoli....uno come te farebbe comodo....
            il FUAN è estrema destra,la destra è molto + ampia.

è come prendere solo i centri sociali per la SINISTRa.

dai per favore...

e cmq mi spiace ma ,anche se con toni accesi,AYURVEDI non è che dicaxcose stupide,anzi.

Commenta

• ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              AYURVEDI non è che dicaxcose stupide,anzi.
              punti di vista

Commenta

• Ayurvedi77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2002
                • 1632
                • 19
                • 6
                • Pisa
                • Send PM

Eheheh parlo con toni accesi perchè sono così: un passionale gsgsgsgsgs
                Mister X capisco benissimo la tua confusione, diciamo, politica ...
                A mio parere ora come ora non si salva nessun politico in Italia, manca una figura veramente pulita (o quasi) e con due cog..i così

Comunque vi lascio alle vostre discussioni non ho voglia di controbattere, tanto tra chi si difende dandoti del superficiale,chi non sa manco cos'è la globalizzazione e chi ne vede 32 tipi diversi, qua c'è solo da mettersi le mani nei capelli : POVERA ITALIA ...

Adios
                Last edited by Ayurvedi77; 13-11-2002, 18:42:30.

Codice:
                apt-get remove brain

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Ayurvedi77
                  [B]Perchè CONDIVIDONO TUTTI "VOSTRI" PRINCIPI CHE POSSONO PERO' ESSERE RAGGIUNTI CON LA GLOBALIZZAZIONE .

Don: davvero? Cavolo... questa non l'avevo mai sentita... tu dici che la globalizzazione NON E' UN MOSTRO MANGIAUOMINI?
                  Perbacco... devo rivedere tutte le mie categorie di pensiero... mi hai spiazzato Ayurvedi... allora il gatto e la volpe comunisti mi hanno preso in giro?

Ayurvedi: Oggi avevo i cojoni girati e me li avete fatti girare ancor di piu:
                  parlate di "no alla globalizzazione" senza sapere che l'Italia è da 50 ANNI nella globalizzazione, e solo grazie ad essa siamo passati da stato povero ed insignificante ad una delle prime 7 potenze mondiali, con libertà e democrazia (entrambe con i propri alti e bassi, ma mai ai livelli di molti simpatici paesi Islamici) ...

DOn: qui si puo' fare un discorso piu' serio. Veramente, per quanto ho potuto studiarne io, la globalizzazione esiste da piu' di 50 anni... gia' nel 600 un libro usciva lo stesso giorno ad Amsterdam (il centro del sistema-mondo, come oggi lo e' New York) e a Manila, nelle Filippine.

Comunque, in breve, ti dico che ne penso del tuo discorso.
                  Hai ragione, l'Italia fa parte dei paesi centrali, come la Libia del resto. Io seguo l'analisi dei sistemi-mondo, di Wallerstein e Hopkins. Secondo me e' proprio vero che i paesi piu' ricchi sono i piu' democratici ecc., ma questo svela proprio il carattere di questo sistema, che e' diseguale per definizione e strutturalmente.

COn questo sistema puoi globalizzare la cioccolata, ma non i diritti, la ricchezza, la democrazia, lo sviluppo. E' intrinsecamente impossibile. Noi stiamo cosi' bene PERCHE' altri stanno di merda. Tutti "centro" non possiamo essere. Lo sviluppismo e' finito, ormai ci credono solo i liberali di sinistra e destra (inclusi i radicali).
                  Esaltare i successi del sistema (ad esempio la democrazia degli Usa) non e' tutta la storia. Si fa questo dagli anni 50, si invitano i paesi a "modernizzarsi". Ebbene, se nessun paese terzo ci e' mai riuscito (anzi, oggi stanno peggio!) ci sono delle ragioni.

Fine del discorso, sarebbe troppo lungo continuare, ciao
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

A mio parere ora come ora non si salva nessun politico in Italia, manca una figura veramente pulita (o quasi) e con due cog..i così
                    Be', non venirmi a dire pero' che Pannella sarebbe uno di questi...

Capezzone mi piace di piu', anzi, la Bonino e' meglio ancora.

I radicali mi piacciono, ma a volte fanno orecchie da mercante su certi problemi.. anche loro sono "ideologizzati", come tutti...

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

...

forse è proprio vero.

Commenta

• sfregiato79
                        Bodyweb Member

• Aug 2001
                        • 1539
                        • 8
                        • 3
                        • venezia ITALIA
                        • Send PM

Originally posted by donpablo
                        [Be voi ancora continuate con la patria, le "razze", "Roma padrona del mondo" ecc.ecc.

E INSISTI CON STO DISCORSO....MAGARI SI PARALASSE DI PATRIA E ROMA....ORA è TUTTO DIVERSO LA DX NON SI RICONOSCE IN QUELLA ESTREMA, MA SE TU VUOI ANCORA PARLARE DI LOTTA DI CLASSE E FASCISMO CONTRO COMUNISMO IO NON TI SEGUO!

I vostri discorsi ormai sono vecchi e noiosi, oltre che inutili.
                        I nuovi discorsi sono interessantissimi. C'e' di tutto, c'e' il capellone guevarista, il cattolico che crede nella parla di Gesu', il laico moderato che pero' e' durissimo nelle questioni fondamentali, il giamacano cannaiolo "peace & love", lo studioso di economie alternative, l'anti-americano ideologico, l'americano ambientalista... insomma INSOMMA HO FATTO PROPRIO BENE A STARE A CASA!!!!!
                        [/B]
                        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• sfregiato79
                          Bodyweb Member

• Aug 2001
                          • 1539
                          • 8
                          • 3
                          • venezia ITALIA
                          • Send PM

Originally posted by Eddie
                          Per DonPablo:

è cosi che si accetta il dialogo....andiamo bene, voglio proprio vedere se mi presentavo al SF come mi accettavate....

RAGAZZI RENDETEVI CONTO CHE BRUCIATE LE BANDIERE AMERICANE COME I SEGUACI DI SADDAM E BIN LADEN.....

MA DAI!!!MA DAI!!!!!
                          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

w il comunismo per la libertà ahahahahahahahaha
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Originally posted by sfregiato79

RAGAZZI RENDETEVI CONTO CHE BRUCIATE LE BANDIERE AMERICANE COME I SEGUACI DI SADDAM E BIN LADEN.....

MA DAI!!!MA DAI!!!!!
                              Mughini?
                              Comunque non puoi ragionare cosi'... e' come se io ti dicessi "rendetevi conto che siete razzisti e avete bruciato milioni di ebrei".

Al Sf non e' stata bruciata NESSUNA bandiera americana. E' stato mandato a cagare Bush e il suo governo, e questo e' legittimo, ma l'unica bandiera bruciata si e' vista alla base Nato, dove c'erano Casarini e i disobbedienti, per una manifestazione alla quale il SF NON AVEVA ADERITO.

Impara a distinguere... e soprattutto, entra nel merito. Chi brucia una bandiera americana (o Panamense, o Cinese o Italiana) fa una cazzata, questo e' ovvio... ma non puoi prendere pochi (o nessuno) e far finta che siano tutti cosi'.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by donpablo
                                ma non puoi prendere pochi (o nessuno) e far finta che siano tutti cosi'.
                                molti,in molti casi fanno proprio questo.

peccato.

Commenta

Working...
                                X