Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    materasso

    Premessa ho cercato tra le discussione e ne ho trovate 2 e la più recente e risalente al 2008.

    Detto ciò che tipo di materasso mi consigliate? Tra lattice, memory foam, molle classiche, poliuretano espanso... non c'ho capito un piffero e se possibile citare anche la marca, anche perché da come ho letto non sempre le marche più conosciute sono anche le più prestigiose.

    Attualmente ho un materasso di cacca, quindi a meno che non dormo sul pavimento di peggio non posso trovare.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    #2
    Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
    Premessa ho cercato tra le discussione e ne ho trovate 2 e la più recente e risalente al 2008.

    Detto ciò che tipo di materasso mi consigliate? Tra lattice, memory foam, molle classiche, poliuretano espanso... non c'ho capito un piffero e se possibile citare anche la marca, anche perché da come ho letto non sempre le marche più conosciute sono anche le più prestigiose.

    Attualmente ho un materasso di cacca, quindi a meno che non dormo sul pavimento di peggio non posso trovare.
    interessante....ma l'odore com'è?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      interessante....ma l'odore com'è?
      dai manx sul serio il materasso è una cosa importante per il riposo
      Molte volte ci si lamenta di non riuscire a riposare bene, ma non si pensa mai al materasso+rete che stanno sotto le nostre ciapet

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        R: materasso

        Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
        dai manx sul serio il materasso è una cosa importante per il riposo
        Molte volte ci si lamenta di non riuscire a riposare bene, ma non si pensa mai al materasso+rete che stanno sotto le nostre ciapet
        Vero ma bisogna anche intervenire sul modo di dormire...in primis la postura

        Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          io ne ho cambiati 3 l'ultimo in lattice l'ho preso su ebay aveva un buon prezzo (180euro circa) all'inizio sembrava ok ora soffro anche con questo non so più dove devo dormire x non svegliarmi tutto rotto forse x terra starei meglio
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            io ne ho cambiati 3 l'ultimo in lattice l'ho preso su ebay aveva un buon prezzo (180euro circa) all'inizio sembrava ok ora soffro anche con questo non so più dove devo dormire x non svegliarmi tutto rotto forse x terra starei meglio
            A proposito di ebay, leggi sotto cosa ho trovato su alcuni materassi venduti su ebay, spero non sia il tuo caso.


            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
              dai manx sul serio il materasso è una cosa importante per il riposo
              Molte volte ci si lamenta di non riuscire a riposare bene, ma non si pensa mai al materasso+rete che stanno sotto le nostre ciapet
              si' scusami, ma me l'hai servita proprio su di un piatto d'argento

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                materasso ad acqua
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                  A proposito di ebay, leggi sotto cosa ho trovato su alcuni materassi venduti su ebay, spero non sia il tuo caso.

                  http://www.dolcesonno.it/viewtopic.php?f=2&t=1334
                  no mi sembra era questo qui

                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    Non so che problemi avete, io per esempio avendo una piccola protusione tra l5-s1 mi alzavo sempre con fastidio/dolore nella zona lombare. Da quando ho messo un'asse di legno grande quanto il materasso (più o meno) tra quest'ultimo e le doghe ho risolto quasi del tutto tale problema (o almeno il fastidio mattutino).
                    Cmq ho provato per un periodo un materasso in memory e io ci dormo malissimo... cmq secondo me era il materasso di m*rd@ .... perchè molti miei amici ne parlano molto bene di questo materiale.

                    Secondo me su letto/materasso non bisogna badare troppo a spesa... dormire bene è uno dei principali fattori per avere una vita sana!!

                    Commenta


                      #11
                      materasso a molle insacchettate tutta la vita

                      A leader in the furnishing sector, FLOU stands out for its high quality and design in the manufacturing of beds, wardrobes, mattresses, pillows, duvets, bed linen sets, bedding, and furnishing accessories.
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎