noi abbiamo dovuto mettere in mezzo l'avvocato
AAA Avvocato cercasi per info
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionoi abbiamo dovuto mettere in mezzo l'avvocato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper lo stesso motivo tuo.
a te com'è andata alla fine riky?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper risolversi, si risolvono
però è una prassi, è un modus operandi sistematico.. evidentemente qualcuno paga ugualmente e a loro conviene comportarsi così."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionoi abbiamo dovuto mettere in mezzo l'avvocato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioImmagino tu ti riferisca all'avvocato Serra operante in Roma, giusto?
Commenta
-
Commenta