oggi esordisco!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

l'importante è che i " tuoi " bimbi si divertano e passino un'ottimo momento...che si vinca o si perda importa poco...

in bocca al lupo COACH

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originally posted by Max2710
      l'importante è che i " tuoi " bimbi si divertano e passino un'ottimo momento...che si vinca o si perda importa poco...

in bocca al lupo COACH

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

già K hai ragione....purtroppo genitori e allenatori ottusi sono una vera piaga...in fondo io vivo in un paesino che è un piccolo paradiso...i genitori sono tutti amici e andiamo d'accordo.
        io personalmente insegno ai bambini prima il concetto di sport (rispetto dell'avversario e dell'ARBITRO,che con tutto quello che si vede in tv è diventato oggetto di scherno) e poi tutto il resto...

ciao!!!
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by joepiada
          già K hai ragione....purtroppo genitori e allenatori ottusi sono una vera piaga...in fondo io vivo in un paesino che è un piccolo paradiso...i genitori sono tutti amici e andiamo d'accordo.
          io personalmente insegno ai bambini prima il concetto di sport (rispetto dell'avversario e dell'ARBITRO,che con tutto quello che si vede in tv è diventato oggetto di scherno) e poi tutto il resto...

ciao!!!
          ottimo modo di fare.

Commenta

Working...
          X