Ciao a tutti sono un ragazzo sardo con una vera passione per il bodybuilding (a 10 anni guardavo il Mr. Olimpia ) butto un paio di miei dati... mi alleno da quando avevo 14 anni (fino ai 16 piu che altro facevo una valanga di flessioni e trazioni) , adesso che ne ho diciotto mi alleno con i pesi veri da due anni, sono alto (basso) 160cm con l'aspirazione di diventare grosso , attualmente sono impegnato in un ciclo di forza
più in la posterò le foto della mia home-gym fai da te, dove ho realizzato un po da solo un po con l'aiuto di mio padre la copia di attrezzi professionali: reggi bilancere per la panca, rack per squat e lento, 2 dischi in cemento da 15 kg (dispongo di 130 kg di ghisa), sistema di carrucole (cavo basso e cavo alto), leg extenction e parallele.
più in la posterò le foto della mia home-gym fai da te, dove ho realizzato un po da solo un po con l'aiuto di mio padre la copia di attrezzi professionali: reggi bilancere per la panca, rack per squat e lento, 2 dischi in cemento da 15 kg (dispongo di 130 kg di ghisa), sistema di carrucole (cavo basso e cavo alto), leg extenction e parallele.
Commenta