Ore 3 su rai tre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Ore 3 su rai tre

Mamma mia!!!!
    Scene allucinanti di autopsie
    Roba mai vista neanche nei video di medicina.

Non so che provenienza abbiano quei filmati ma, in alcuni tratti, non ho mai visto tanto poco rispetto per un corpo, anche se votato alla scienza.

In definitiva un documentario, se così possiamo definirlo, di ,a dir poco, cattivo gusto.

Per fortuna che la maggior parte di voi è a nanna, altrimenti avreste avuto gli incubi e forse domani avreste saltato i pasti.

Bye.
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

e una cosa del genere perchè era in tv?

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Ah non lo so, forse la rai è talmente in crisi che per riempire i buchi usa le cassette di anatomia applicata girate dai nazisti 60 anni fa.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

mio dio.

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

Sai se fanno una replica?
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

Originally posted by Guru
            Ah non lo so, forse la rai è talmente in crisi che per riempire i buchi usa le cassette di anatomia applicata girate dai nazisti 60 anni fa.
            ne convengo.
            Io la TV nn la guardo praticamente più, il palinsesto RAI cmq è pietoso, previo canone e sponsor che dovrebbero cmq garantire qiualcosa di perlomeno degno dell'aggettivo "decente".

La pochezza mentale di persone come Paolo Limiti e dei loro contenitori pomeridiani ne è l'emblema...un limiti che da quando è direttore artistico di se stesso, non tagli assolutamente più niente...è il festival dell'impietosià....un programma come "La vita in diretta" contenitore di fascia pre serale, scatola dell'abominio televisivo, con un ammiccante Michele Cucuzza, che altro nn è che la caricatura di un imbecille behaviourismo da anchor man di un mieloso buonismo inutile e stucchevole...mah

Davvero la TV di stato è un infinito obilio di laida tristezza.....di più nn voglio dire

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
            X