Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'estate sta arrivando, meglio sport indoor o outdoor?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'estate sta arrivando, meglio sport indoor o outdoor?

    X
    Last edited by Dafnelover; 24-01-2014, 16:53:20.

    #2
    scusami ma...allenarsi con i pesi e fare una passeggiatina di salute....(che non contrasta affatto la calura, anzi, peggio....) sono due cose diversissime...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      quando fa parecchio caldo è uno schifo....se ti alleni con la maglietta/canotta sudi come un *****, se ti alleni a petto nudo ti appiccichi ogni 3 secondi a qualcosa.
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

      Commenta


        #4
        X
        Last edited by Dafnelover; 24-01-2014, 16:54:05.

        Commenta


          #5
          R: L'estate sta arrivando, meglio sport indoor o outdoor?

          Scusa ma quali alternative potrebbero esserci alla palestra?

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dafnelover Visualizza Messaggio
            E quindi cosa fai? Interrompi gli allenamenti o trovi soluzioni alternative?
            assolutamente no, come fai ad interrompere??Con cosa sostituisci?Con semplice corsa al parco?Casomai accorcierei le sedute, rendendole più corte, e quindi subire meno il caldo.
            piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
            se sei basso è necessario il faccino bello.
            se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
            se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dafnelover Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!
              Siamo a metà aprile e qui a Milano le temperature sono già altissime, ma poco male perchè io personalmente amo il caldo!
              Voi come reagite a questo cambio di stagione? Siete dei fedelissimi della palestra o preferite cambiare andando a correre all'aperto, facendo lunghe camminate o comunque uno sport all'aperto per contrastare la calura?

              Attendo le vostre opinioni :3
              Beatrice
              Stimatissima Beatrice
              nel suo quesito ci sono due realtà contrastanti ed antitetiche. Parla della lotta alla fastidiosissima calura proponendo la corsa all'aperto come degna sostituta alle varie attività isotoniche. Comunque lei propone attività in cui (mi auguro) sia scontato un incremento dei Met e dando per altrettanto scontato un gradiente termico nullo (temperatura costante su tutti i punti dello spazio preso in esame), non vedo come aumentando i processi metabolici lei possa lenire le pene dell'incipiente canicola. Dando per appurata la questione fisiologica che vede il corpo non come un termometro assoluto ma relativo ovvero non si ha la percezione della temperatura ma solo dell'in-out calorico (a parità di temperatura,l'esposizione al vento fa sembrare questa più bassa), le consiglio a questo punto o di fare in modo che i MeT scendano (stia a casa immobile sul letto dinanzi al ventilarore) o che a parità di Met la T esterna scenda ( faccia una "lunga camminata" al centro commerciale).
              La scala di Borg prevede dei valori sulla percezione dello sforzo, se collochi allo stesso livello della detta scala la lunga passeggiata allo sport all'aria aperta, mi domando e dico, di che tipo di sport si sta parlando? Birdwatching?Catturare farfalle disabili?Pesca?Scacchi sotto un fresco gazebo?
              Sperando di esserle stato utile le invio i miei più cordiali saluti.
              Davide G. (ometto il cognome per motivi di privacy, non voglio svelare la mia identità)
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #8
                Catturare farfalle... Disabili... Sei un grande!!!
                La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
                Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

                Commenta


                  #9
                  X
                  Last edited by Dafnelover; 24-01-2014, 16:52:48.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dafnelover Visualizza Messaggio
                    Forse sei l'unico che ha capito che tipo di risposta stessi cercando un "metodo" per contrastare il caldo qualora si volesse continuare a fare sport indoor. Anche io non sono un'amante delle corsette al parco
                    aria condizionata


                    (Thomas Sankara)

                    Commenta


                      #11
                      Io non lascio la palestra di estate. Al massimo riduco a 2 le sessioni settimanali.
                      In più nel periodo estivo, oltre alla solita partitozza di calcetto, pratico pescasub

                      Commenta


                        #12
                        cmq, andando ormai a memoria, d'estate l'unico problema d'allenamento era la chiusura estiva della palestra. il caldo, il freddo, la stanchezza non erano un problema....o meglio lo erano, ma si andava oltre e ci si allenava, come se non ci fosse domani.


                        (Thomas Sankara)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Zed14 Visualizza Messaggio
                          assolutamente no, come fai ad interrompere??Con cosa sostituisci?Con semplice corsa al parco?Casomai accorcierei le sedute, rendendole più corte, e quindi subire meno il caldo.

                          Beh io per esempio 1-2 mesetti di estate mi dedico ai kettlebell e altre cose del genere all'aria aperta

                          Commenta


                            #14
                            mai interrotta la palestra e ho la fortuna di avere una palestra aperta 365 giorni l'anno, natale, pasqua ecc...inclusi. Quando sono in Italia, in agosto, mi iscrivo nella pale del mio paese oppure mi alleno a casa con gli attrezzi che ho...magari alle 5 del mattino, col fresco. Caldo o non caldo...se ti vuoi allenare veramente...lo fai.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              mai interrotta la palestra e ho la fortuna di avere una palestra aperta 365 giorni l'anno, natale, pasqua ecc...inclusi. Quando sono in Italia, in agosto, mi iscrivo nella pale del mio paese oppure mi alleno a casa con gli attrezzi che ho...magari alle 5 del mattino, col fresco. Caldo o non caldo...se ti vuoi allenare veramente...lo fai.

                              Parole sante, se uno è veramente motivato si allena in palestra anche con 40°C dentro!
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                              DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎