If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hehehe ciao "cugino ippo" parole sante le tue sei di padova?io spesso ci vado x allenarmi da un mio grande amico che insegna "am ju tao"magari lo hai gia'sentito nn sarebbe male incontrarci e magari allenarci un po insieme
x jerrica,riferito a chi?ciao
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
I pesi li utilizzi in base a quello che vuoi ottenere...
se usi i pesi in un certo modo, adattandoli alla kick ottieni dei risultati inaspettati.
Comunque ognuno può esprimere il suo parere...
Non ho nulla contro le arti marziali in generale...è solo una questione di gusti
Originally posted by Jerrika Riferito al Wing tsun...
stai li in piedi e muovi solo le braccia alla fine...
che fiato ti serve?
Sì ma al contrario delle cazzate dove saltelli e tiri calcioni alla Van Damme, questo serve veramente alla difesa personale.
Il Wing Tsun è una derivazione del Wing Chun, ma se fino a 10 anni fa era ancora dotato di un discreto livello, oramai è un Wing Chun decisamente scadente. Non c'è confronto con il Wing Chun autentico, ve lo dico per esperienza. Vedo che ci sono diversi padovani, io studio lì e se volete potremo fare qualche allenamento.
Originally posted by mikyRSM Io ho praticato agonisticamente la Thai B. per 2 anni circa, ma sono sport troppo violenti ti diverti in allenamento, ma in incontro non c'è niente da ridere , .
ma pork ho fissato un incontro a febbraio/marzo...
Tu in che categoria di peso gareggiavi? Quanti anni ti sei allenato prima di salire sul ring? Che roba hai preso? (puoi mandarmi un PM)
Non mi dire che mi fanno la bua, se mi rovinano il faccino come faccio
Di ma non è che hai tirato con gli allievi di carli perchè quelli ambiscono alla coppa della neuro non a quella del Re...
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Sì ma al contrario delle cazzate dove saltelli e tiri calcioni alla Van Damme, questo serve veramente alla difesa personale.
Il Wing Tsun è una derivazione del Wing Chun, ma se fino a 10 anni fa era ancora dotato di un discreto livello, oramai è un Wing Chun decisamente scadente.
Che sia scadente è vero...
Comunque piuttosto di essere inchiodato e muovere solo le braccia e le mani...
preferisco fiato e agilità...
non dico che non sia una disciplina anche questa, ma secondo me non è molto valida come difesa...
porta pazienza ma io la penso così.
Originally posted by Jerrika Che sia scadente è vero...
Comunque piuttosto di essere inchiodato e muovere solo le braccia e le mani...
preferisco fiato e agilità...
non dico che non sia una disciplina anche questa, ma secondo me non è molto valida come difesa...
porta pazienza ma io la penso così.
Non so che cosa tu abbia visto (probabilmente uno degli esercizi di sensibilità), ma il Wing Chun è tutt'altro che muovere solo le braccia... Muovi tutto!
Buon divertimento con la Kickboxing, anche se in quanto ad efficacia fa ridere rispetto al Wing Chun...
Originally posted by Jerrika Sei tu che fai ridere
Fidati che l'efficacia da strada della kickboxing è abbastanza misera... o sei potentissimo e magari anche grosso o rischi seriamente... Invece il Wing Chun permette di avere maggiori possibilità di prevalere sia alla ragazzina che all'anziano... impari come sfruttare tutto il tuo corpo in ogni azione, usando sensibilità e non forza contro forza... lo so che è difficile da capire anche praticando, quindi figuriamoci a leggerlo...
Ripeto: Buon divertimento con la Kickboxing
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta