non rinnego nulla del mio passato
Animalisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesti andrebbero gonfiati come zampogne, non hanno minimamente idea del danno che hanno fatto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma non è nemmeno colpa loro, è gente che non c'arriva. Il discorso è che sono tanti a non arrivarci.
Tra l'altro, oltre al danno scientifico ed economico, gli animali da laboratorio, una volta liberati, muoiono. Non è che prendi un coniglio e lo liberi in un bosco dopo che è nato in gabbia, pieno di malattie e magari pure transgenico... e questo sopravvive.
Il rischio è di contaminazione ambientale seria.
Sta gente non si rende conto. Non ha nemmeno idea. E' per questo che in situazioni del genere funziona solo il bastone. Se li avessero presi a calci, forse avrebbero capito che quel giorno era meglio andare al centro commerciale
Commenta
-
-
E' gente convinta leggendo due blog di capire come funziona la sperimentazione dei farmaci, addirittura giorni fa persino in radio passavano uno spot contro la sperimentazione animale perchè inutile, dannosa, ma dulcis in fundo presunta causa della lentezza delle nuove scoperte.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE' gente convinta leggendo due blog di capire come funziona la sperimentazione dei farmaci, addirittura giorni fa persino in radio passavano uno spot contro la sperimentazione animale perchè inutile, dannosa, ma dulcis in fundo presunta causa della lentezza delle nuove scoperte.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Secondo voi se la sperimentazione sugli animali fosse vietata da SEMPRE dove saremmo al gg d'oggi?piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
-
Penso che nessuno di noi, o forse qualcuno si, abbia esperienza diretta di sperimentazione animale.
Io ci sono andato vicino, e posso dire che le regole sono molto rigide nella direzione di evitare sofferenze inutili.
L'utilità peraltro non può essere messa in dubbio, chi lo fa o è in malafede o è ignorante o non vuole vedere la realtà.
Discorso molto più ampio ma che coinvolge sfere diverse quello della "violenza" sugli animali in generale.
Noi li alleviamo per mangiarli, non per fargli vivere una vita degna, ma questo è il modo con cui viviamo da sempre...
Ammettiamo comunque per assurdo che diventassimo tutti vegetariani, non ci fosse più nessun allevamento, solo qualche vacca al pascolo per il latte, coccolata e ben trattata.
Dove dovremmo mettere il limite però?
Le zanzare e le mosche le lasciamo nello stadio degli animali che si possono eliminare?
I ratti che infestano le cantine e portano malattie?
Le nutrie che distruggono l'ecosistema dei laghetti?
Con i cinghiali che proliferano in modo abnorme in certe zone, distruggendo raccolti ed arrivando vicino a centri abitati ci mandiamo delle delegazioni comunali a parlare?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
io credo che, vi siano, allo stato attuale, sperimentazioni del tutto necessarie, ed altre meno, altre potrebbero addirittura essere inutili.
non sta certo a me discernere, e i movimenti animalisti contro la vivisezione non sono formati esclusivamente da beceri assatanati col paraocchi, ma anche da studiosi e scienziati che operano proprio in quegli ambiti.
è qui che lo "scontro" si fa interessante.
Sui presunti ( o provati, talvolta) maltrattamenti, nonostante i protocolli rigidissimi, sappiamo tutti quanto sia difficile, se non impossibile, varcare la soglia di quei laboratori.
La ricerca dei limiti di cui accenna Eagle sopra, è un "dazio" da pagare alla nostra superiorità sul resto del creato, e caratteristica intrinseca a tale condizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza MessaggioQuella dedita ai cosmetici in effetti è superflua e trovo vergognoso che per quelle sciocchezze debbano soffrire e morire degli animali, e per fortuna l'Europa l'ha vietata.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
Commenta