Una discussione inutile per voi ma non per me, un semplice sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #31
    beh, se proprio vuoi morire almeno lasciami tutto quello che hai nell'armadio in cucina vicino al frigo. La sli te la lascio, magari ti servira' per trapassare...
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • The Lyon
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 5164
      • 2
      • 0
      • S.P.Q.R.
      • Send PM

      #32
      Per la ******* come state ridotti ........ !!!
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #33
        Re: per Gold...

        Originally posted by MULAN
        Senti Sweety... forse non ho detto le cose che tu speravi di sentirti dire... mia nonna diceva qualcosa come "chi ce vo' ben ce fa' chiagne e ci ce vo' mal ce fa rir"... Io non me la sento di compiangerti e di sostenerti nel tuo "piangerti addosso", come hai detto tu, perche' sento mio compito, come amica, di cercare di aiutarti con le mie opinioni a farti andare avanti vivendo nel migliore dei modi che ti sara' possibile... Tanto tanto tempo fa mi hai detto che volevi "un'amica"... forse non e' quello che senti per me ora ma sento che sia stato giusto dirti che le cose che penso cosi' come ti ho detto, perche' spero davvero che tu possa trovare stabilita' e serenita'... e mi spiace di non avere una soluzione "facile" da offrirti...

        Guarda che lo so bene come ci si sente quando ci pare che nessuno abbia bisogno di noi... pensa a tuo fratello in quei momenti... ok?

        Ti abbraccio

        M.

        infatti non hai niente da compiangere, se l'è cercata lui, lo sapeva che stava facendo il pirla ma ha continuato. Meriterebbe il disprezzo di tutte e due le ragazze. Altro che compassione, gli sta bene.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

          #34
          !
          Last edited by Goldrake; 12-11-2002, 13:25:49.
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta

          • The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

            #35
            .......... ma se Gold compie il fatto saremo tutti indagati ????
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta

            • multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

              #36
              La mia non è una reply, è giusto un post uguale a quello di Gold, o quasi...

              Sto trascorrendo 2 giorni d'inferno: ho litigato con due miei amici, il cane è stato molto male per due notti consecutive, sono stato inculato all'esame di guida... bene!!!

              Se esiste davvero un dio mi sa che ha sentito tutte le parole che ho tirato giù un questi ultimi mesi, e si sta vendicando..





              Ciao

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #37
                Insomma, leggendo tutti i posts noto che sono messo in buona compagnia.
                Ormai mi tiro avanti problemi da mesi, continuando a soffrire e a pensare di aver sbagliato tutto...

                Forse ho un approccio alla vita stile film, in cui ci si innamora e si vive tutti felici e contenti; purtroppo mi sto rendendo conto che è solo un'utopia.

                Gold, se può consolarti, ciò che provi ora lo possono provare o lo proveranno di certo altre persone,ma solo i migliori sono in grado ad alzarsi ogni volta che cadono e andare avanti per la propria strada. Reagisci, sfogati, spacca un muro... e fregatene se ti danno dello psicopatico... tutti incontrano problemi nella propria vita, se non te lo dicono non significa che non li abbiano!


                In bocca al lupo per il futuro!

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by MULAN
                  Perche' non ti ho mandato un "sms-proposta indecente" che ho ricevuto!!! Per giunta da una donna.... ... Quello si' che e' hard hard hard!!! Ma che mi tocca ricevere!!! Vedi a non tenere gelosamente custodito il proprio numero che succede???

                  Cmq quello che ho mandato a te me l'ha mandato il mio migliore amico... un vero e proprio porcellino! E non "d'India"!!! Ma proprio perche' ci conosciamo cosi' bene sa benissimo che ci faccio una risata su e la storia finisce li'....

                  Besos!

                  M.
                  mandame pure questo,se vuoi,so curiosoooo...

                  Commenta

                  • MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    ragazzi mi fate INCAZZARe coem uan bestia.

                    ma ***** non siamo mica bambini.

                    voler morire????


                    io sono in un periodo nero,il + nero della mia vita:una delle persone + care che ho è morto come sapete tragicamente e questa mattina MIA NONNA HA TENTATO IL SUICIDIO TAGLIANDOSI I POLSI E MANDANDO GIù UN MARE DI PILLOLE.

                    mia madre è col morale sotto terra.


                    e tante altre,compreso il lavoro che stenta.

                    BENE IO MAI E POI MAI MI BUTTERò GIù,MI BASTA IL SORRISO DI UNA PERSONA CARA PER TROVARE LA FROZA DI SORRIDERE E ANDARE AVANTI.

                    PENSARE ALLA MORTE è DA COGLIONI E PERDENTI,DA SCONFITTI.

                    BISOGNA LOTTARE SEMPRE PER VINCERE.


                    MA PER FAVORE.....FATEVI UNA PERA DI VITALITà.

                    ***** ste cose mi fanni imbestialire inquesti giorni assurdi.

                    Commenta

                    • JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

                      #40
                      1 ml sono 100 ui, rischi che ti salvano ancora!!!
                      Fai prima a riempire una da 2.5 e sparartela in vena Credo che non riesci nemmeno a finire l'iniezione. Vai subito in coma seguito da un bell'innalzamento della pressione endocranica, dopo di che ti esplode il cervelletto.
                      mmmmhhhhhh! dolorosetto mi sa...
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta

                      • multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

                        #41
                        Ma fumati una !





                        Ciao,

                        Commenta

                        Working...
                        X