Una discussione inutile per voi ma non per me, un semplice sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Una discussione inutile per voi ma non per me, un semplice sfogo

Scusatemi ragazzi ma sono più OUT che IN, e quando mai direte voi.
    Mi sento veramente male dentro e non l'effetto di nessun farmaco, è l'effetto Gold che proprio no va.
    Tutto sembra andarmi contro e anche le cose belle che mi capitano davanti non sò prenderle e gestirle.
    Possibile che debba fare sempre la cosa sbagliata?
    Ho sempre il brutto vizio di scegliere la strada sbagliata ogni volta, e anche se mi rendo conto che è così, continuo diritto con un mulo per la mia strada.Ieri Gold Girl mi ha detto che mi mancano i campanelli e sono un carretto siciliano....ha proprio ragione.
    Sono molto stanco di tutto quello che mi capita e ogni giorno mi alzo e vivo solo per il piacere delle persone che "forse" tengono a me.(solo fino a quando mi comporto bene).
    Sapete aver fatto da baia a mia madre non mi ha aiutato per niente a crescere.
    Ora ho scelto una ragazza che è in grado di farmi da madre,.....ma la amo?No per niente, ma lei si, oggi è bastato mandargli un sms dicendogli coh volevo parlarle stasera che lei è andata subito in agitazione, ci mancava poco che venisse qua a chiedere spiegazioni.Queste attenzioni per me contano molto.
    Ma io forse sono innamorato di un'altra ragazza, perchè potrebbe essere la mia compagna ideale.Il problema è che lei ha paura di amarmi con tutta se stessa e non è stata disposta a lottare per me.Dovrei andare dove mi porta il cuore, ma non è semplice.
    Vivo un duelismo interno molto accentuato: l'uomo dinamico, affascinante, tutto fare e pieno di risorse e il bambino capriccioso, spaventato, timoroso e stupido.
    Il più delle volte vince il bambino.Credo che lo avrete anche notato dai miei comportamenti sul forum.
    Vi chiedo solo di darmi la possibilità di sfogarmi un po', tutto qua.Accetti qualsiasi critica, ma vi prego non inferite su questi aspetti.

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

FORZA GOLDRAKE !!!!!!! Non abbatterti MAI !!!!

Mi piacerebb conoscerti un giorno e magari allenarci insieme e parlare di palestra, alimentazione e fighe insieme !
    Magari + in là (quando tornerò al top !)chiederò a Potenza di beccarci insieme x un training !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

ciao caro.
      ti capisco alla perfezione.
      successe anche a me, per altri motivi.
      ad ogni modo, ricorda che la persona piu importante in questo e in qualsiasi altro momento sei TU.

ehi, chi sta con te 24 ore al giorno?

puo' sembrarti una stronzata, ma leggiti sta poesia... e traine consiglio.

Rudyard Kipling

Se

Se riesci a conservare il controllo quando tutti

Intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;

Se riesci ad aver fiducia in te quando tutti

Ne dubitano, ma anche a tener conto del dubbio;

Se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare,

O se mentono a tuo riguardo, a non ricambiare in menzogne,

O se ti odiano, a non lasciarti prendere dall'odio,

E tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare allo stesso modo quei due impostori;

Se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto

Distorta da furfanti per ingannare gli sciocchi

O a contemplare le cose cui hai dedicato la vita, infrante,

E piegarti a ricostruirle con strumenti logori;

Se riesci a fare un mucchio di tutte le tue vincite

E rischiarle in un colpo solo a testa e croce,

E perdere e ricominciare di nuovo dal principio

E non dire una parola sulla perdita;

Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi

A servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,

E a tener duro quando in te non resta altro

Tranne la Volontà che dice loro:"Tieni duro!".

Se riesci a parlare con la folla e a conservare la tua virtù,

E a camminare con i Re senza perdere il contatto con la gente,

Se non riesce a ferirti il nemico né l'amico più caro,

Se tutti contano per te, ma nessuno troppo;

Se riesci a occupare il minuto inesorabile

Dando valore a ogni minuto che passa,

Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa,

E - quel che è di più - sei un Uomo, figlio mio!

come out and play.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

Non lo so Gold... forse la cura (e vale per te come per me e forse altri) è spegnere i riflettori e ricominciare a vivere in soggettiva e senza spettatori. Intendo dire che un tempo le cose serie si affrontavano nella solitudine più completa facendo parlare la propria ragione oggi invece si affrontano le cose con la mente degli altri cercando di appagare l'opinione comune.
        Forse dovremmo, a volte, staccarci da internet e anche dalla gente e fermarci un po' a pensare.
        Magari quello che dico non c'entra niente con te e parlo solo a me stesso ma è una riflessione che mi sento di fare.
        Se ti senti di sbagliare tutto prenditi tempo e riordina le cose, quando hai chiaro nella mente quello che è giusto e bene fare con determinatezza porti avanti le tue decisioni. Nessuno allora potra confonderti perchè saprai di avere valutato tutto. La gente di conseguenza rispetterà le tue scelte perchè ponderate con attenzione.
        Auguri

Ps. Te lo dice uno che ha sbagliato tutto un sacco di volte.
        Last edited by RUAHHH; 08-11-2002, 15:36:20.

Commenta

• heaven
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2002
          • 71
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: Una discussione inutile per voi ma non per me, un semplice sfogo

Originally posted by Goldrake
          Scusatemi ragazzi ma sono più OUT che IN, e quando mai direte voi.
          Mi sento veramente male dentro e non l'effetto di nessun farmaco, è l'effetto Gold che proprio no va.
          Tutto sembra andarmi contro e anche le cose belle che mi capitano davanti non sò prenderle e gestirle.
          Possibile che debba fare sempre la cosa sbagliata?
          Ho sempre il brutto vizio di scegliere la strada sbagliata ogni volta, e anche se mi rendo conto che è così, continuo diritto con un mulo per la mia strada.Ieri Gold Girl mi ha detto che mi mancano i campanelli e sono un carretto siciliano....ha proprio ragione.
          Sono molto stanco di tutto quello che mi capita e ogni giorno mi alzo e vivo solo per il piacere delle persone che "forse" tengono a me.(solo fino a quando mi comporto bene).
          Sapete aver fatto da baia a mia madre non mi ha aiutato per niente a crescere.
          Ora ho scelto una ragazza che è in grado di farmi da madre,.....ma la amo?No per niente, ma lei si, oggi è bastato mandargli un sms dicendogli coh volevo parlarle stasera che lei è andata subito in agitazione, ci mancava poco che venisse qua a chiedere spiegazioni.Queste attenzioni per me contano molto.
          Ma io forse sono innamorato di un'altra ragazza, perchè potrebbe essere la mia compagna ideale.Il problema è che lei ha paura di amarmi con tutta se stessa e non è stata disposta a lottare per me.Dovrei andare dove mi porta il cuore, ma non è semplice.
          Vivo un duelismo interno molto accentuato: l'uomo dinamico, affascinante, tutto fare e pieno di risorse e il bambino capriccioso, spaventato, timoroso e stupido.
          Il più delle volte vince il bambino.Credo che lo avrete anche notato dai miei comportamenti sul forum.
          Vi chiedo solo di darmi la possibilità di sfogarmi un po', tutto qua.Accetti qualsiasi critica, ma vi prego non inferite su questi aspetti.

G O L D

A me verrebbe voglia di infierire, vedi un po'!
          Ma ti rendi conto di quello che fai? Se continui cosi di sfoghi come questo ne avrai ancora tanti...e francamente non vorrei essere nei tuoi panni!
          Dico, ma ti senti? Sei consapevole del fatto che fai di continuo delle scelte sbagliate e continui????
          Non andrai molto lontano se non ti schiodi da questo modo di pensare e di essere che forse neanche ti appartengono!
          Dì la verità....sono rari questi tuoi sfoghi oppure sono frequenti?
          Te lo dico io....sei peggio di me e di paranoie te ne fai tutti i giorni.
          Il bello è che la responsabilità è solo tua....non cercare disperatamente qualcosa o qualcuno a cui dare la colpa, non piangerti addosso, come se ti si debba compatire,quando dici che prevale sempre il bambino capriccioso ecc ecc....SONO TUTTE CAZZATE!!!!! Sei tu che scegli di essere bambino e di fare il bambino..e lo sai perchè???? PERCHE' E' LA STRADA PIU' SEMPLICE!!! Perchè non vuoi sforzarti di capire cosa c'è che non va....è più difficile guardare dentro se stessi che che puntare il dito contro gli altri!...ma sembra che tu lo faccia di continuo, ma non andrà avanti ancora per molto perchè alla fine dovrai fare i conti con te stesso e allora sarà ancora più dura!!!!
          Non ti rendi conto che fin quando continuerai a scrivere sfoghi del genere peggiori solo la situazione?
          Stai perdendo solo del tempo, tempo prezioso che rubi alla tua rinascita!!
          Ma a cosa serve dirti queste cose??? A NIENTE!!!! PERCHE' TU CONTINUERAI A FARE SEMPRE DI TESTA TUA (comincia a cambiarla quella testa va.....ti farà stare solo peggio!)
          Tutti oramai ti hanno ascoltato e hanno fatto di tutto per aiutarti e tirarti su, o sbaglio?..NO....NON SBAGLIO! Ma per quale sconosciuto motivo tu stai sempre cosi??? Finchè non ascolterai te stesso non potrai MAI ascoltare gli altri!!!Ed è per questo motivo che non sai gestire e prendere le cose belle che ti capitano!! Tutto ti scivola addosso come le parole che chi tiene veramente a te spende per aiutarti e per farti stare bene!
          Beh, io non voglio più spendere cosi tante energie!
          Tu hai un conto in sospeso con me, non te lo dimenticare!

Datti una mossa e tira fuori gli attributi ALTRIMENTI DI STRADA NON NE FARAI!! E non provare a lamentarti perchè sei solo tu che lo vuoi...hai la capacità come pochi di farmi arrabbiare accidenti!

basta parlare, basta scrivere,come sto male di quà, come sto male di là! Invece di andare a chiedere un parere agli altri, chiedi prima a Mauro cosa ne pensa lui, magari ti può aiutare!

Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure eh...

Adesso spetta solo a te.....

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Chi sono io?

sono M. colui che da tutti è sempre visto come un ragazzo a modo, dolce, che non dimostra la sua età e che piaceva tanto alle mamme, ma poco alle figlie ....
            .
            ....
            .
            .
            .
            .

***** mi hanno chiamato in riunione!!!

Gold ... ci sentiamo dopo!!!
            Hy,Vulkan

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Forza guerriero!! Devi reagire. E' venuto il momento di sedersi di nuovo a capotavola! Ho molto rispetto nei tuoi confronti e spero di beccarti a Milano un giorno. Magari si fanno due chiacchiere.
              Vorrei una volta allenarmi con te cosi' di distruggo le gambe!!
              Mi raccomando su con la vita. Un eroe spaziale non può abbattersi cosi
              CIAO STAMMI BENE

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Re: Una discussione inutile per voi ma non per me, un semplice sfogo

[QUOTE]Originally posted by Goldrake
                [B]Scusatemi ragazzi ma sono più OUT che IN, e qu

azz!!!!!

se non sapessi chi sei...direi che..........sembri proprio un tipo che io...........GULP!
                solo che non so se io sono quella che non lota o quella che fa da madre...

sfogati pure ma permettimi di dirti che TU NON FAI LE COSE SBAGLIATE tu VIVI E.....nella vita c'è di tutto......lascia perdere sensi di colpa e altr cose .....mi colpisce la frase "Vivo solo per il piacere delle persone che "forse" tengono a me"...

se la pensi così sei disposto tante cose pur di non far soffire nessuno vero?
                non lasci una ragazza sempre disponibile perchè avresti il senso di colpa?
                credi che se una non è sempre l' a cecarti non ti ama ma.....forse l'amore non è solo quello (anzi la disponibilità spesso non è amore..è paura di perdere)

che cavolo!

sei depresso? dici di si agli amici per andare in discoteca e poi restui a casa perchè non hai la forza di fare niente?

credi che qualunque cosa tu faccia non serve per ottenere ciò che desideri?

quanto conta l'amore per te?

perchè continui a parlare di tua madre e delle sue cure? ti senti un pò adulto (e sei dovuto crescere prima del tempo) e un pò bambino.........lo siamo un pò tutti ma.....le tue metà fanno sempre a *****tti............

che dirti?

se trovi una soluzione fammi un fischio che ti mando in cura un mio amico.....

baci Fit
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Fosse facile lo avrei già fatto.

L'opinione di Ruahhh è quella più esatta, me ne rendo conto.Anche le altre non sono da me, specie le parole della mia AMICA heaven.(rispetterò i miei debiti )

Il punto è che faccio fatica a rimanere solo, ho bisogno costante di "rubare" vitalità agli altri, perchè io realmente non ne ho.
                  Credetemi non l'ho mai avuta e non sò cosa significhi.Davvero dovrei rinascere ma anche fisicamente, ricrescere e riprovare nuove emozioni.Il mio non è un lamento cazzuto, io le palle le tiro fuori ogni giorno affrontando la terribile tragedia della mia famiglia, una madre malata di sclerosi multipla è una cosa grave.Io ho sempre sorriso a lei, il mio scopo era essere un bravo figlio, sperando in futuro di ricevere una carezza, ***** quella carezza non arriverà mai....scusate ma stò piangendo....non si tratta di un momento giù, non salirò mai perchè Mauro triste è Mauro allo stato normale, quindi potrei dire che stò bene.
                  Ma la cosa con gli anni ha cominciato a pesarmi, credetemi....io vorrei stare con la ragazza ideale per me e non con quella che mi fa da madre.Ma non ne ho la forza.Lei pensa che sia succube dell'altra ma invece non è così.Molti sanno di chi stò parlando, ma non farò nomi.
                  Io invidio ciò che potrei essere con il supporto di qualcuno che si preoccupi per me.Io potrei non tornare a casa per una settimana e nessuno se ne preuccuperebbe eccetto la ragazza che mi fa da mamma, ed è per quello che ho scelto lei.Cosa provo io?Un forte disagio.

Cmq ciò non toglie che mi impegno costantemente in tutto quello che faccio.Diventerò il miglior chitarrista italiano, un fisico da invidia e farò carriera sul lavoro.Già tratto con la Fininvest e altre società Top nel milanese.
                  Perchè faccio questo?Per essere amato......

G O L D

sigpic

Commenta

• akillez
                    Registered User
                    • Apr 2002
                    • 2233
                    • 0
                    • 3
                    • nei tuoi sogni
                    • Send PM

Goldrake sappi che ho la tua età e ne sto uscendo io da questa situazione che da 2 anni che sura!
                    Heaven ha detto bene :"Sei tu che scegli di essere bambino e di fare il bambino..e lo sai perchè???? PERCHE' E' LA STRADA PIU' SEMPLICE!!!"
                    Peccato che solo adesso sto capendo come uscirne!

Forza M. rialzati!!!

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Re: Re: Una discussione inutile per voi ma non per me, un semplice sfogo

quanto conta l'amore per te?
                      Io cerco l'amore vero, quello tra madre e figlio.Mi è impossibile abbandonarne la necessità.
                      Per quanto riguarda una mia possibile compagna, purtroppo, deve compensare questa mia necessità.Oltre ai suoi doveri come compagna.

perchè continui a parlare di tua madre e delle sue cure? ti senti un pò adulto (e sei dovuto crescere prima del tempo) e un pò bambino.........lo siamo un pò tutti ma.....le tue metà fanno sempre a *****tti............
                      Forse non capisci?Io a 6-7 anni già toglievo il sangue dalle ferite di mia madre, avevo le chiavi di casa e facevo quello che volevo.Ero libero di sbagliare quando volevo.La mia coscienza ed integrità mi ha permesso di non diventare un fallito, ma forse lo sono perchè sarei stato in grado di fare qualunque cosa.Chiunque studia, lavora e cresce per avere l'approvazione e il compiacimento da parte di mamma o papà.Io lo sempre fatto per un miracolo: riavere mia mamma, la mia bellissima mamma.
                      Ora lei è anche lontano da me e non trovo mai il coraggio per andarla a trovare, non è un bello spettacolo.Vivo in un ambiente freddo e io sono freddo, anzi glaciale.

se trovi una soluzione fammi un fischio che ti mando in cura un mio amico.....
                      Morire.....solo allora si cancellerà ogni cosa

G O L D

sigpic

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

mio Dio GOLD.

onestamente mi spiace sentire della tua situazione familiare,è unacosa che non ha senso e che nessuno merita.

però ti posso dire che vedo in te una persona non stupida,nn superficilae,hai notevoli e repentini cambiamenti di umore e comportamento,ma credo siano proprio il frutto del tuo vissuto.

per me devi trovare inte la forza di reagire,le persone che ti stanno vicino e ti amano possono supportarti,ma se laspinta iniziale nn viene da te loro nn possono fare nulla.

rialzati fiero di quello che sei e parti per ilsentiero della vita a testa alta,amico mio.

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Purtroppo non posso darti consigli perchè grazie a Dio non ho vissuto tutto ciò. Quello che posso dire è di reagire nei limiti del possibile.
                          Quello di cui sono certo è che quando troverai la compagna giusta e avrete dei figli sarai un padre magnifico. Dalle tue parole si capisce quanto amore c'è in te. Fatti forza campione.

P.S. se credi in Dio fermati quache istante e prega; mi ha sempre fatto bene

Commenta

• Goldrake
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 5465
                            • 17
                            • 3
                            • Caponago
                            • Send PM

Grazie a tutti : Mister X, Chef, Mulan, Ruahhh, Vulkan, akillez, heaven, fitwoman, marcolone, uappo, Gold Girl e tutti gli altri.

Zio mi ha chiamato e mi ha reso molto felice.Grazie.

G O L D

sigpic

Commenta

• Gold Girl
                              Banned

• Oct 2002
                              • 437
                              • 1
                              • 2
                              • Send PM

oggi è bastato mandargli un sms dicendogli coh volevo parlarle stasera che lei è andata subito in agitazione, ci mancava poco che venisse qua a chiedere spiegazioni.

invece io nn ti ho cercato spegazioni sul fatto che potenza ti avesse detto qlla cosa del passato che vale faceva ed io guardavo..nn ti ho percaso chiamato piangendo dal bagno del mio studio legale per avere le spiegazioni?

un 'altra volta nn ti ho chiamato sul posto di lavoro dal mio studio per chiarire?

un'altra volta nn ti ho chimato sul cell ed era spento, allora ho chiamato a casa, e ti 6 fatto negare dicendo a tuo fratello che si era sbagliato che eri arrivato a casa?

no io nn ho fatto tutto qsto PER AMORE PER TE?...nogià che stupida qsto nn è AMORE MATERNO..nn è qll'amore che ti da le ele..no...scusa mi ero sbagliata..forse siamo troppo uguali i e te...anche io volevo amore da te..solo che tu stavi dietro la ele...NIENTE....solo parole....

Commenta

Working...
                              X