If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ve lo chiedo perhè sembra che ci sia un momento di crisi collettiva... sono circondata da persone insoddisfatte, infelici, con storie che si trascinano e lavori che non gratificano...
E' colpa nostra che non sappiamo godere del bello o è un caso?
Sentimentale ora si, professionale NO non sto assolutamente facendo cio' che mi piacerebbe fare e quando guardo la mia carta d'identita' mi deprimo ancora di piu'
Dopo 10 anni di matrimonio mi stò separando, ho una compagna e ne sono innamorato.
Ho un lavoro che attraversa la crisi del settore IT, ma è interessante.
Inizio a vedere qualche "cedimento strutturale" (ma mooooolto contenuto ). Secondo alcune stò diventando più "interessante"!!! Incontrando per strada alcuni miei compagni di classe di 15/20 anni fa mi complimento con me stesso per aver limitato i danni più o meno volontariamente!!!
Ho una vita sociale attiva, esco con amici sia in coppia che da solo.
In teoria tutto va bene, ma ho un senso di insofferenza che devo ancora capire da cosa è dato.
Dal punto di vista lavoro: bene non mi posso lamentare
dal punto di vista sociale: ho tanti amici leali
dal punto di vista familiare: sto bene con i miei abbiamo raggiunto un equilibrio
Per l'amore: beh sto cercando di erigere un muro e farmi andare bene tutta questa amarezza che ho
Sentimentalmente tutto perfetto, quasi 3 anni di matrimonio felicissimo, professionalemente dovrei essere al top, sono liberra professionista, ho una società e un sacco di lavoro, però ho poco tempo libero e per me stessa, quindi sto pensando di mollare tutto e darmi ad un lavoro statale.......... chissà perchè quando sei indiciso vengono fuori qs post, io vredo molto al destino, forse è il segno che sto aspettando x decidere.
Ciao NIKI
Originally posted by arabafenice mi spiace molto ma almeno hai una nuova compagna
Si, dispiace anche a me .... quando ho scelto di sposarmi ho portato avanti il tutto con tutte le forze, poi ho realizzato che non ne valeva più la pena.... E' brutto capire che qualche cosa di così importante e su cui avevi puntato tutte le tue forze è fallito!
Ma come tutte le decisioni e/o le situazioni di difficoltà da cui ci si vuole smuovere, dopo un periodo di insofferenza c'è la rinascita.
Io l'ho iniziata.
Nuova compagna
Chiusura del vecchio ufficio
Nuovo lavoro
Interessi nuovi.
Così sarà anche per te! Quando smetterai di sparare a Francesca???
Punta su te stesso, troverai un'altra ragazza che meriterà il tuo amore!
Originally posted by NIKI chissà perchè quando sei indiciso vengono fuori qs post, io vredo molto al destino, forse è il segno che sto aspettando x decidere.
Ciao NIKI
Limita i ritmi, se è questo a stressarti. A volte 1 cliente in meno non fa crescere la struttura, ma agevola la tua vita.
In questi giorni sento molti amici moralmente a terra. Anche io a volte lo sono, ma poi ........... FAN CULO IL MONDO ..... IO ESISTO!!!!!!
E così reagisco e prendo decisioni per superare il momento
Vulkan è quasi 3 anni che sono separato l'anno prossimo ci sara' la sentenza di divorzio, ora ho una compagna stupenda (dentro e fuori) .... ti capisco.
IL SETTORE LAVORATIVO VA COSI E COSI MA UN GIORNO MI FARA DIVEBTARE RICCO, E SPERO VIVAMENTE DI POTER AIUTARE GLI ALTRI E RIMANERE UMILE COME SONO ORA....
L'AMORE E UN PO TRISTE MI SONO LASCIATO 5 MESI FA ESCO CON UNA RAGA NUOVA MA NON MI PIACE COSI TANTO E VEDO ANCORA LA MIA EX (NEI MIEI PENSIERI) IN CASA MIA CHE FACCIAMO L'AMORE E CHE MI DICE TI AMO MA........... IN COMPENSO DA QUANDO MI SONO LASCIATO HO PERSO 20KG HO RIAQUISTATO UN BEL FISICO TONICO FACCIO PESI CHE E'UNA PASSIONE IL SOCIALE HA PRESO IL VOLO E ANCHE LE RAGA...... MA PURE NEL MIO CASO MANCA QUALCOSA MA COSA...........
MA SE UNO MI DICESSE DI TORNARE A COME ERO PRIMA CON LA MIA EX E IL MIO CORPO E IL RESTO IO GLI DIREI MA VA.................
DEVO DIRE CHE ORA STO CAMBIANDO RADICALMENTE LA MIA VITA E QUESTO GRAZIE ANCHE A LEI...MA QUANDO AVRO QUELLA SODDISFAZIONE.......... SARA IL MASSIMO
RAGA SI DEVE LOTTARE SEMPRE....................FINO ALL'ULTIMO.
Originally posted by ErikZ Vulkan è quasi 3 anni che sono separato l'anno prossimo ci sara' la sentenza di divorzio, ora ho una compagna stupenda (dentro e fuori) .... ti capisco.
Il fortunato allora sei tu!!!
Io sono in ballo da un anno e mezzo e sono ancora all'inizio di una separazione giudiziale piena di colpi bassi!!
Sai ......... la mia ex probabilmente guarda molte telenovele, perchè altrimenti non saprei dove possa prendere determinate idee!!!
Originally posted by kappa Ve lo chiedo perhè sembra che ci sia un momento di crisi collettiva... sono circondata da persone insoddisfatte, infelici, con storie che si trascinano e lavori che non gratificano...
E' colpa nostra che non sappiamo godere del bello o è un caso?
Che mi dite di voi?
K
SI ! Sono soddisfattissmo della mia vita finora ! Ho 27 anni e fino ad oggi ho fatto di tutto DI + ........
"non so gli altri, ma io al mattino quando mi chino per allacciarmi le scarpe penso:cristo onnipotente e ora?"
beh più o meno mi sento così, nn triste, dissilluso più che altro.
la tristezza si supera poi si impara a ridere di sè e anche degli altri.
poi tutto perde d'importanza e si ride del mondo intero.
dopo ancora nn hai più paura di niente.
ahahaha sono una foglia trasportata da un uragano.
che vi devo dire?
se credete nella solitudine assoluta mi sa che è ora che iniziate a cavalcare la tigre.
p.s.vediamo chi indovina di chi è la frase tra le virgolette...........
ciao
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta