Soddisfatti della vs vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

si, sono soddisfatto.
    da quando ho capito che la felicita' non dipende da dove sei, con chi stai, cosa fai o quanto hai gonfio il portafoglio.

la felicita' e' qualcosa che uno si deve creare, non cercarla.
    prima cosa tra tutte il benessere, inteso come piacersi e saper apprezzare quella macchina perfetta che siamo.

una volta che si raggiunge la piena comprensione di questo, credo che alla fine uno cominci a considerarsi molto di piu, e tutte le avversita' e le continue sfide che uno vive spesso vanno a finire in uno "sticazzi"

non lascio piu che qualcosa o qualcuno si permetta anche solo minimamente di limitarmi, mettermi in gabbia... l'unico risultato che ha e' il farmi scappare via come una lepre.

questo sia sul lavoro (tecnico IT), che in famiglia (fratello maggiore), che in "amore" (single convinto).

si puo' dire che ho trovato la "pace interiore"... ma questo non vuol dire che smetto di cercare di capirmi e migliorarmi.

e se mi succede qualcosa, so che domani il sole sorgera' comunque, con me, senza di me, sia che io rimanga addormentato che non abbia dormito per nulla. quindi tanto vale mettercela tutta per rendere ogni giornata una BELLA giornata.

e se e' una giornata no, come quelle che capitano a tutti, che sia una giornata meno bella, ma non tragica.

basta veramente poco. alzarsi al mattino e cantare, sfogarsi con la musica a palla in macchina, baciare propria madre, o un abbraccio a un amico... e ti cambia tutto.

a volte faccio paura anche a me stesso *****..
    chi prende l'aereo con me per un monastero thailandese?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

e ora,

vado a farmi fare la radiografia alla schiena
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• barlux
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 450
        • 0
        • 0
        • Milano sud
        • Send PM

Io adesso sono soddisfatto della mia vita. Voglio divertirmi e stare con gli altri, godermi la giovinezza e non dover render conto a nessuno.

Mi sento più deciso e forte di prima e per questo devo ringraziare chi mi è stato vicino fino ad adesso.

L'amore non c'è. Lo so a volte mi manca una persona al mio fianco ma sto imparandoa conviverci. l'amore verrà da solo quando sarà il momento.
        Alessandro "Barlo"

Commenta

• bombolo74
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1299
          • 3
          • 0
          • Italy
          • Send PM

quando ero piccolo e facevo i capricci perchè non volevo
          mangiare il mio carissimo nonnino, che ora è morto, mi diceva
          sempre: ti ci vorrebbe un po' di guerra...
          Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Beh mi sembra superfluo dirvelo, è ovvio che la vita mi fa praticamente schifo.Purtroppo non la posso cambiare, mi rendo conto che devo rassegnarmi punto e basta.

Pieno consenso a Erik che ha avuto la forza di abbondanare il vecchio per il nuovo.Che dirti.....sei veramente UP!

Sono compiaciuto per chi di voi a scritto che è tutto OK.

G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• akillez
              Registered User
              • Apr 2002
              • 2233
              • 0
              • 3
              • nei tuoi sogni
              • Send PM

Lavoro->Sto cambiando ambiente e settore, ma si prospetta ottime cose per il futuro!

Soldi-> Beh non mi lamento, però ho molte spese da affrontare tra palestra e vestiti!!

Socialmente->Questo è un punto debole perchè tutte le sere vado a scuola fino alle 23:00 e qundo torno a casa sono talmente stanco che mi infilo nel letto!

Fisicamente->Devo dimagrire 4 kg ..

Amore->Cosa è? Esco con ragazze che mi piacciono, ma per darmela è una sofferenza!!

Il mio bilancio: Sto investendo per il futuro, quindi è un periodo di transizione...speriamo di vedere presto i frutti!!!

L' Unica cazzata l'ho fatta oggi: ho comprato un giubbotto da 300 Euro che se lo guardo ora non mi piace nemmeno!!!

Commenta

• Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

Mah!
                Ultimamente non sono molto in forma fisicamente...ho passato dei brutti periodi subito dopo le ferie e non sono per niente riposata...
                vorrei finire al più presto il periodo di apprendistato e guadagnare qualche soldino in più...
                Per il resto tutto ok...almeno ho un boy fantastico che mi ama veramente...
                Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

primo devo dire che mi spiace per VULKAN e per il suo matrimonio.
                  cmq sono felice di vedere che hai reagito benissimo.

secondo:io sono piuttosto soddisfatto,mi reputo e mi reputano un'ottima persona.
                  non ho problemi grossi.
                  non mi va di lamentarmi solo perchè vado lento all'università ecc. quando c'è moltissima gente che sta molto peggio.

sono nel complesso soddisfatto di me,della mia vita e di tutto quello che la circonda.

vorrei solo che a volte la vita non fosse così crudele come lo èstato questa settimana.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Fisicamente...tutto ok, sono molto meno pignolo rispetto agli anni scorsi quando mi guardo allo specchio.

Ambiente lavorativo.....facevo l'impiegato ma niente da fare, proprio nn ce la faccio a stare in ufficio tutto il giorno. Mi sono iscritto da poco a scienze motorie, mah speriam bene di finire presto

Sentimentalmente nn ho la ragazza fissa da quest'estate, ma mi va bene così.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• akillez
                      Registered User
                      • Apr 2002
                      • 2233
                      • 0
                      • 3
                      • nei tuoi sogni
                      • Send PM

Originally posted by Body80
                      Fisicamente...tutto ok, sono molto meno pignolo rispetto agli anni scorsi quando mi guardo allo specchio.

Ambiente lavorativo.....facevo l'impiegato ma niente da fare, proprio nn ce la faccio a stare in ufficio tutto il giorno. Mi sono iscritto da poco a scienze motorie, mah speriam bene di finire presto

Sentimentalmente nn ho la ragazza fissa da quest'estate, ma mi va bene così.
                      Come sei messo fisicamente? Stai tirato oppure stai in massa?

Commenta

• bear
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2001
                        • 2130
                        • 3
                        • 0
                        • Il Mar Mediterraneo
                        • Send PM

Mi manca una compagna,tanto
                        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

Se sono soddisfatto della mia vita attuale? No!
                          Uno, perché studio qualcosa che non mi dà grandi gratificazioni; secondo, perché non ho trovato una ragazza con la quale possa davvero innamorarmene anche perché ultimamente so di aver fatto un grosso sbaglio in ambito sentimentale, ma ormai non si può tornare indietro...
                          Amici veri molto pochi, forse sarò anch'io che non mi confido molto con loro, ma purtroppo ho compreso che nell'amicizie si bada sempre è comunque al proprio torna conto.

Non vorrei nulla di veramente eccezionale dalla mia vita: credo che l'essere felici con se stessi sia un qualcosa, come ha detto marcolone, che ci dobbiamo creare noi stessi: spesso parliamo di "carpe diem", ma poi in quanti veramente lo applichiamo?

Ciao,

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Xò devo ammettere che spesso la penso come te Multy!!

Originally posted by multipower
                            spesso parliamo di "carpe diem", ma poi in quanti veramente lo applichiamo?
                            Ciao,
                            Già
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73619
                              • 2,389
                              • 2,969
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

come recita la mia location sono ''alla ricerca di me stesso''.la storia con la mia ultima ragazza durata 2anni e mezzo e finita a febbraio mi ha un pò segnato.è stato un bene che sia finita però sento che mi manca qualcosa(no non è un'altra storia che voglio).
                              si, è una fase della mia vita che non so bene ciò che voglio e le cose che faccio non so perchè non mi soddisfano come prima.boh??? diciamo che mi manca un pò di motivazione. speriamo che passi!

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

io ho un tarlo in testa:

sono soddisfatto della mia vita,ma non sono soddisfatto DELLA VITA.

capite cosa intendo?

quindi non so se sono davvero soddisfatto,hob paura sia una mera illusione.

questo pensiero è forte come mai in questi tristi giorni.

Commenta

Working...
                                X