Originariamente Scritto da INFARCITEMELA
Visualizza Messaggio
Mantenimento ai genitori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopf mi puoi dire dove cercano per spaccarsi il culo 12 ore al giorno sotto pagato ? se hai un indicazione seria... non sto scherzando mi interessa davveroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
Hai fatto fino ad ora un lavoro più faticoso della vendemmia?
"la terra è bassa" diceva mio nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio non ho mai fatto un vendemmia, ma se è come raccogliere cipolle non è un lavoro leggero
"la terra è bassa" diceva mio nonno
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
Hai fatto fino ad ora un lavoro più faticoso della vendemmia?
Quindi finita la scuola a metà giugno - luglio inizia vendemmia con - mele - uva - secchi - legare le piante e cazzi e mazzi -
Dubito che molti quindicenni si s*******no i 3 mesi di vacanza per andare a lavorare sinceramente.
é poi risaputo che le vendemmie sono parecchio remunerative specialmente se non si ha alcuna "pratica" lavorativa.
Non ho mai far le vendemmie è più dura di fare il muratore o altro lavoro che più ti aggrada.
---------- Post added at 13:11:23 ---------- Previous post was at 13:10:31 ----------
P.S. Di solito ai giovani fan portare i secchi comunque. L'uva dalle piantine le tirano giù le comari.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi ma l'uva cresce sulle piantine, non per terra
Eagle
si ma poi nei tini non ci va da sola
è anche vero che le macchine adesso agevolano parecchio
Commenta
-
-
va bè dai.... ora non stiamo puntualizzare su cosa sia piu pesante o meno....
è un lavoro, è manuale.... bravo, punto.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il lavoro onesto è sempre pulito, e le mani sporche di lavoro profumano di dignità. Qualsiasi lavoro sia, e comunque confermo perché provato,la vendemmia è veramente dura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovabeh gore per trovare lavoro sottopagato basta girare per bar/ristoranti, un cameriere in nero lo cercano sempre bene o male solo che apputo lavori tutto il giorno per uno sputo
io fino a poco tempo fa facevo il cameriere per 4€/ora + mance.. ora diciamo che sono passato di livello
Commenta
-
-
R: Mantenimento ai genitori...
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe uno aspetta di avere tutte le condizioni e le garanzie del mondo ... i figli non li fara' mai!
Eagle
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioil lavoro onesto è sempre pulito, e le mani sporche di lavoro profumano di dignità. Qualsiasi lavoro sia, e comunque confermo perché provato,la vendemmia è veramente dura.
Commenta
-
-
Mantenimento ai genitori...
@Gore: il lavoro prevede un periodo di inserimento e di valutazione nel quale devi portare qualche risultato se vuoi essere assunto in via definitiva a tempo indeterminato.
Le generali ti danno un fisso oltre alle provvigioni. Non è male di questi tempi mi pare :-)
Commenta
-
-
inquadramento ?
perchè sento molte ricerche di figure commerciali freelance... ma poi ti impongono p.iva e magari addirittura mandato di esclusiva....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta