Mi chiedo come è possibile definire giusto o sbagliato una cosa così personale, ogni famiglia ha una storia personale e frasi del tipo: "non ho chiesto io di nascere", o "chiedere soldi a un ragazzo di 20 anni è terribile" fa veramente rabbrividire.
Mantenimento ai genitori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe uno aspetta di avere tutte le condizioni e le garanzie del mondo ... i figli non li fara' mai!
Eagle
concordo
Commenta
-
-
Concordo pienamente che ogni famiglia la vive a proprio modo, io ad esempio darei l'anima per mia madre e 0 per mio padre. (frutto di anni e anni di mazzate).
Più che altro la sento come una questione di orgoglio, fin da 15 anni mi son fatto le mie vendemmie in estate per prendermi il motorino a 19 anni suonati, per pagarmi i miei "sfizi", 2 gite estive in 8 anni e non pesare sui miei.
Ora a 27 anni lavoro da quasi 2 in uno studio di architettura come tuttofare, siamo in 2, io e il mio capo e il lavoro manuale lo faccio io, lui da le idee. All'inizio prendevo 200 euro al mese (4 mesi), 10 ore al giorno e parecchi fine settimana passati su autocad per le consegne del lunedi. Poi sono passato a 400 e ora diciamo che sto sullo stipendio base.
Che ci crediate o no, sono felice, e se ne avessi la possibilità economica direi a mia madre di smettere di andare a fare le pulizie che ormai ha già fatto tanto e che d'ora in poi ci penserò io.
Purtroppo non è così e tocca lavorare tutti.
Se la famiglia è in difficoltà la si aiuta, senò ti prendi il tuo stipendio e vai a vivere da solo, così tra affitto, bollette e menate varie torni dai tuoi il mese successivo.
Tutto questo SECONDO ME.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioquoto il prez in toto.
Cardi poi mi spieghi come hai fatto attraverso sistemi bancari, co due spicci cit a farti una lauta una pensione giovanile ( visto che ti paghi pure il cibo oltre all'integrazione etc). Potevi inventarti na cazzata migliore bro
non ho ne affitto ne luce, ne acqua nè gas..mi pago solo tutto ilresto e non è che ci voglia una fortuna per mantenersi; soprattutto per uno come me che non li spreca x andare a cena fuori/disco tutti i sabati
x naturalhardcore: come ho detto impiego l'ho cercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioperche dovrei inventarmi cazzate, mica me chiamo romano
non ho ne affitto ne luce, ne acqua nè gas..mi pago solo tutto ilresto e non è che ci voglia una fortuna per mantenersi; soprattutto per uno come me che non li spreca x andare a cena fuori/disco tutti i sabati
x naturalhardcore: come ho detto impiego l'ho cercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioVieni a lavorare con me alle Generali Cardi. Qui a Jesi cercano nuovo personale commerciale!
inquadramento?
parco clienti?
è come per il settore immobiliare, dove ti dicono che ti danno un lavoro MA
- devi aprirti la partita iva
- diventare agente
- parco clienti da reperire
certo che se concludi una vendita prendi benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMi chiedo come è possibile definire giusto o sbagliato una cosa così personale, ogni famiglia ha una storia personale e frasi del tipo: "non ho chiesto io di nascere", o "chiedere soldi a un ragazzo di 20 anni è terribile" fa veramente rabbrividire.
---------- Post added at 12:24:35 ---------- Previous post was at 12:21:47 ----------
Poi manco uno dovesse rendere conto a due pici dietro una tastiera delle proprie azioni...Last edited by Ospite; 16-04-2013, 13:23:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa fatevi un po' i ca**i vostri invece di sparare a zero su gente che non conoscete se non tramite un forum...siete davvero patetici nelle vesti del moralizzatori e lanciatori di giudizi sulle vite degli altri di turno....dovreste fare i life coach
Poi manco uno dovesse rendere conto a due pici dietro una tastiera delle proprie azioni...
Poi un giorno dovrò capire perchè su bw tutti si sentono superiori o sono tutti esperti di qualsiasi cosa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPerò stai tranquillo, non c'è bisogno di scaldarsi. Se leggi bene ho detto proprio che secondo me non è possibile dare un giudizio su una così personale.
Poi un giorno dovrò capire perchè su bw tutti si sentono superiori o sono tutti esperti di qualsiasi cosa.
Per l'autrice del tread invece il discorso è diverso, ha spiegato per filo e per segno la situazione famigliare e li il contributo ci sta...anche se, senza offesa, con soli 150€ in più al mese non si va da nessuna parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAppunto, soprattutto chi scrive '' tizio X è vergognoso perchè non da i soldi in casa''. Non si vive di asssoluti, non siete su padre o un suo amico, non sapete che situazioni ha dietro...quindi niente giudizi assoluti dall'alto del piedistallo (''eheh io davo i soldi quindi sono meglio di lui ehehe io si che ho ricevuto l'educazione giusa''...perchè è poi questo il ragionamento di fondo), non mi pare il caso.
Per l'autrice del tread invece il discorso è diverso, ha spiegato per filo e per segno la situazione famigliare e li il contributo ci sta...anche se, senza offesa, con soli 150€ in più al mese non si va da nessuna parte.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodifatti c'è anche una bella dose di incoscienza nel fare figli (secondo me medesimo).
ma è la natura un istinto primordiale
per le donne poi non ne parliamo, scatta l'orologio biologico che ti dice che è ora e non ci sono mazzi
io con il senno di poi li avrei fatti prima, penso che l'età ideale sia attorno ai 30 anche prima
ovviamente ci vuole un minimo di basi lavorative
l'energia e la pazienza che hai attorno ai 30 è diversa da quella che hai attorno ai 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Keith Visualizza MessaggioPiù che altro la sento come una questione di orgoglio, fin da 15 anni mi son fatto le mie vendemmie in estate per prendermi il motorino a 19 anni suonati, per pagarmi i miei "sfizi", 2 gite estive in 8 anni e non pesare sui miei.
Hai fatto fino ad ora un lavoro più faticoso della vendemmia?giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
scusate ma stiamo scherzando?
Volete l'indipendenza economica?
Volete non dover contribuire ai bisogni della famiglia?
Bene, trovatevi un lavoro e fittatevi una stanza da qualche parte.
Se non ne avete la voglia, o non ce la fate con i soldi restate in casa e contribuite cristo.....ma che siete dei parassiti?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta