Mantenimento ai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Mi chiedo come è possibile definire giusto o sbagliato una cosa così personale, ogni famiglia ha una storia personale e frasi del tipo: "non ho chiesto io di nascere", o "chiedere soldi a un ragazzo di 20 anni è terribile" fa veramente rabbrividire.
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22511
      • 1,042
      • 881
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Se uno aspetta di avere tutte le condizioni e le garanzie del mondo ... i figli non li fara' mai!

Eagle

concordo

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

difatti c'è anche una bella dose di incoscienza nel fare figli (secondo me medesimo).

Commenta

• Keith
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 138
          • 13
          • 6
          • Send PM

Concordo pienamente che ogni famiglia la vive a proprio modo, io ad esempio darei l'anima per mia madre e 0 per mio padre. (frutto di anni e anni di mazzate).

Più che altro la sento come una questione di orgoglio, fin da 15 anni mi son fatto le mie vendemmie in estate per prendermi il motorino a 19 anni suonati, per pagarmi i miei "sfizi", 2 gite estive in 8 anni e non pesare sui miei.

Ora a 27 anni lavoro da quasi 2 in uno studio di architettura come tuttofare, siamo in 2, io e il mio capo e il lavoro manuale lo faccio io, lui da le idee. All'inizio prendevo 200 euro al mese (4 mesi), 10 ore al giorno e parecchi fine settimana passati su autocad per le consegne del lunedi. Poi sono passato a 400 e ora diciamo che sto sullo stipendio base.
          Che ci crediate o no, sono felice, e se ne avessi la possibilità economica direi a mia madre di smettere di andare a fare le pulizie che ormai ha già fatto tanto e che d'ora in poi ci penserò io.
          Purtroppo non è così e tocca lavorare tutti.

Se la famiglia è in difficoltà la si aiuta, senò ti prendi il tuo stipendio e vai a vivere da solo, così tra affitto, bollette e menate varie torni dai tuoi il mese successivo.

Tutto questo SECONDO ME.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
            quoto il prez in toto.

Cardi poi mi spieghi come hai fatto attraverso sistemi bancari, co due spicci cit a farti una lauta una pensione giovanile ( visto che ti paghi pure il cibo oltre all'integrazione etc). Potevi inventarti na cazzata migliore bro
            perche dovrei inventarmi cazzate, mica me chiamo romano

non ho ne affitto ne luce, ne acqua nè gas..mi pago solo tutto ilresto e non è che ci voglia una fortuna per mantenersi; soprattutto per uno come me che non li spreca x andare a cena fuori/disco tutti i sabati

x naturalhardcore: come ho detto impiego l'ho cercato

Commenta

• Tommaso 86
              Bodyweb Senior
              • Sep 2011
              • 786
              • 42
              • 44
              • Italia
              • Send PM

Mantenimento ai genitori...

Vieni a lavorare con me alle Generali Cardi. Qui a Jesi cercano nuovo personale commerciale!

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                perche dovrei inventarmi cazzate, mica me chiamo romano

non ho ne affitto ne luce, ne acqua nè gas..mi pago solo tutto ilresto e non è che ci voglia una fortuna per mantenersi; soprattutto per uno come me che non li spreca x andare a cena fuori/disco tutti i sabati

x naturalhardcore: come ho detto impiego l'ho cercato
                Napolitano doveva eleggerti saggio così, attraverso le tue manovre finanziarie, sistemavi il debito pubblico italiano. Saggio cardo romano, suona pure bene

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                  Vieni a lavorare con me alle Generali Cardi. Qui a Jesi cercano nuovo personale commerciale!
                  come commerciale cosa vuol dire ???
                  inquadramento?
                  parco clienti?
                  è come per il settore immobiliare, dove ti dicono che ti danno un lavoro MA
                  - devi aprirti la partita iva
                  - diventare agente
                  - parco clienti da reperire
                  certo che se concludi una vendita prendi bene
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo come è possibile definire giusto o sbagliato una cosa così personale, ogni famiglia ha una storia personale e frasi del tipo: "non ho chiesto io di nascere", o "chiedere soldi a un ragazzo di 20 anni è terribile" fa veramente rabbrividire.
                    Ma fatevi un po' i ca**i vostri invece di sparare a zero su gente che non conoscete se non tramite un forum...siete davvero patetici nelle vesti del moralizzatori e lanciatori di giudizi sulle vite degli altri di turno....dovreste fare i life coach

---------- Post added at 12:24:35 ---------- Previous post was at 12:21:47 ----------

Poi manco uno dovesse rendere conto a due pici dietro una tastiera delle proprie azioni...
                    Last edited by Ospite; 16-04-2013, 13:23:58.

Commenta

• modgallagher
                      Il Prez emerito
                      • Oct 2010
                      • 1982
                      • 776
                      • 1,023
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Ma fatevi un po' i ca**i vostri invece di sparare a zero su gente che non conoscete se non tramite un forum...siete davvero patetici nelle vesti del moralizzatori e lanciatori di giudizi sulle vite degli altri di turno....dovreste fare i life coach

Poi manco uno dovesse rendere conto a due pici dietro una tastiera delle proprie azioni...
                      Però stai tranquillo, non c'è bisogno di scaldarsi. Se leggi bene ho detto proprio che secondo me non è possibile dare un giudizio su una così personale.

Poi un giorno dovrò capire perchè su bw tutti si sentono superiori o sono tutti esperti di qualsiasi cosa.
                      Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Ce pijamo tutto.

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Però stai tranquillo, non c'è bisogno di scaldarsi. Se leggi bene ho detto proprio che secondo me non è possibile dare un giudizio su una così personale.

Poi un giorno dovrò capire perchè su bw tutti si sentono superiori o sono tutti esperti di qualsiasi cosa.
                        Appunto, soprattutto chi scrive '' tizio X è vergognoso perchè non da i soldi in casa''. Non si vive di asssoluti, non siete su padre o un suo amico, non sapete che situazioni ha dietro...quindi niente giudizi assoluti dall'alto del piedistallo (''eheh io davo i soldi quindi sono meglio di lui ehehe io si che ho ricevuto l'educazione giusa''...perchè è poi questo il ragionamento di fondo), non mi pare il caso.

Per l'autrice del tread invece il discorso è diverso, ha spiegato per filo e per segno la situazione famigliare e li il contributo ci sta...anche se, senza offesa, con soli 150€ in più al mese non si va da nessuna parte.

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Appunto, soprattutto chi scrive '' tizio X è vergognoso perchè non da i soldi in casa''. Non si vive di asssoluti, non siete su padre o un suo amico, non sapete che situazioni ha dietro...quindi niente giudizi assoluti dall'alto del piedistallo (''eheh io davo i soldi quindi sono meglio di lui ehehe io si che ho ricevuto l'educazione giusa''...perchè è poi questo il ragionamento di fondo), non mi pare il caso.

Per l'autrice del tread invece il discorso è diverso, ha spiegato per filo e per segno la situazione famigliare e li il contributo ci sta...anche se, senza offesa, con soli 150€ in più al mese non si va da nessuna parte.
                          Ma guarda che ho scritto la stessa cosa nel mio primo post.
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22511
                            • 1,042
                            • 881
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            difatti c'è anche una bella dose di incoscienza nel fare figli (secondo me medesimo).
                            eh si ci vuole anche quella specialmente di sti tempi
                            ma è la natura un istinto primordiale

per le donne poi non ne parliamo, scatta l'orologio biologico che ti dice che è ora e non ci sono mazzi

io con il senno di poi li avrei fatti prima, penso che l'età ideale sia attorno ai 30 anche prima
                            ovviamente ci vuole un minimo di basi lavorative

l'energia e la pazienza che hai attorno ai 30 è diversa da quella che hai attorno ai 40

Commenta

• Neceseco
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 316
                              • 38
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
                              Più che altro la sento come una questione di orgoglio, fin da 15 anni mi son fatto le mie vendemmie in estate per prendermi il motorino a 19 anni suonati, per pagarmi i miei "sfizi", 2 gite estive in 8 anni e non pesare sui miei.

Hai fatto fino ad ora un lavoro più faticoso della vendemmia?
                              giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36596
                                • 1,576
                                • 2,468
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

scusate ma stiamo scherzando?
                                Volete l'indipendenza economica?
                                Volete non dover contribuire ai bisogni della famiglia?

Bene, trovatevi un lavoro e fittatevi una stanza da qualche parte.

Se non ne avete la voglia, o non ce la fate con i soldi restate in casa e contribuite cristo.....ma che siete dei parassiti?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X