berlusca che sfiga che hai!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    con la sinistra non peggiorava?????

basta vedere i lsettore di lavoro della mia ditta e capisci subito che peggiorava eccome.

ma dai MAX dire cha la sinistra aveva creato un equilibrio.

Berluscono è al governo da pco + di un anno cavolo.

la crisi in Italia c'è damolto + tempo e tutti i gorverni ultimi hanno dovuto sopportare questo pesante fardello.

poi vorrei vedere te al suo posto con tutto quello che è successo nel mondo nell'ultimo anno,cose impensabili,imprevedibili e mai successe prima.

poi non porti prove,numeri,fatti,cose concrete.
    dici solo crisi,fatti:MA QUALI??????????

Credo che non sia stata la sinistra a creare questo equilibrio. Semmai la sinistra l'ha mantenuto non facendo peggiorare una situazione che non era delle migliori.
    Infatti io al suo posto non ci voglio essere. Ma invece di tirare su il bordello che voleva tanto governare, sii un po' più realista caro Berlusconi. La gente secondo me si è sentita un po' ingannata da lui. Io personalmente no, perchè già sapevo di che pasta era fatto. Per quanto riguarda i fatti e le cose concrete, io non sono un' economista, per cui non ti posso elencare magari i danni all'economia che vi sono in questo periodo. Io so solo che la crisi si tasta ad ogni lato e come me tutti gli italiani lo stanno sentendo.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

visto che nonj puoi portare dati concreti perchè non sei un economista non puoi essere certo di quello che dici,ci vogliono prove concrete per rendere colpevole un indiziato.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

visto che nonj puoi portare dati concreti perchè non sei un economista non puoi essere certo di quello che dici,ci vogliono prove concrete per rendere colpevole un indiziato.
        Io da ignorante vedo solo il risultato e cioè la situazione che non è delle migliori. E' da italiano ignorante do la colpa a Berlusconi, e lui da governante, si deve prendere la colpa.

max_power

Commenta

• Mariotto
          Banned
          • Nov 2002
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by max_power
          E' da italiano ignorante do la colpa a Berlusconimax_power
          Sottoscrivo in pieno.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Sottoscrivi ignorante ?

max_power

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Io da ignorante vedo solo il risultato e cioè la situazione che non è delle migliori. E' da italiano ignorante do la colpa a Berlusconi, e lui da governante, si deve prendere la colpa.

max_power
              bel modo di ragioanre,MAX.

per luoghi comuni e stereotipi.

analizzare in profondità la situazione no?

poi ci lamentiamo.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

bel modo di ragioanre,MAX.

per luoghi comuni e stereotipi.

analizzare in profondità la situazione no?

poi ci lamentiamo.
                Guarda caro Misterx, io sarò un chimico farmaceutico e sono cosciente di non avere la profondità mentale per analizzare bene la situazione. Quindi da "profano della politica" dico quello che vedo e vedo un abisso. Ho anche l'impressione che gli italiani spenderanno di meno per queste festività di Natale. Gli stipendi sono rimasti invariati e i prezzi sono saliti. Berlusconi non aveva anche promesso un aumento degli stipendi ?

Comunque rispetto pienamente la tua idea e sono d'accordo con te sul fatto che sicuramente di politica ne sai molto più di me.

Con sempre tanto rispetto...

max_power

Commenta

• sfregiato79
                  Bodyweb Member

• Aug 2001
                  • 1539
                  • 8
                  • 3
                  • venezia ITALIA
                  • Send PM

Mi sembra ovvio che ormai non lo puoi giudicare positivo. Ragazzi mettiamoci l'anima in pace. Berlusconi non ha avuto successo in politica. Gli italiani pensavano che, se aveva avuto successo con le sue imprese, lo avrebbe anche avuto guidando economicamente l'Italia. Non è stato così a quanto pare ed il suo operato non è stato per nulla positivo. Insomma Berlusconi ha fallito punto e basta.

max_power

ma fatti concreti non me li esponi, vorrei capire dove in politica si vince o si perde!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• sfregiato79
                    Bodyweb Member

• Aug 2001
                    • 1539
                    • 8
                    • 3
                    • venezia ITALIA
                    • Send PM

max_power

allora ignorante rimarrai...se non sai di politica stai zitto e morta la...non dire è colpa di berlusconi e se ti chiedono il perchè mi rispondi boh!!

il mio post è nato proprio per sottolineare gli inconvenienti che berlusconi si è trovato di fronte...ma non solo lui vale anche per gli altri partner europei..una parola sola 11 settembre!
                    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Guarda caro Misterx, io sarò un chimico farmaceutico e sono cosciente di non avere la profondità mentale per analizzare bene la situazione. Quindi da "profano della politica" dico quello che vedo e vedo un abisso. Ho anche l'impressione che gli italiani spenderanno di meno per queste festività di Natale. Gli stipendi sono rimasti invariati e i prezzi sono saliti. Berlusconi non aveva anche promesso un aumento degli stipendi ?

Comunque rispetto pienamente la tua idea e sono d'accordo con te sul fatto che sicuramente di politica ne sai molto più di me.

Con sempre tanto rispetto...

max_power
                      MAX nno sono + esperto di te,per questo non do questi giudizi totali coem i tuoi.
                      capisci?

preferisco prima informarmi,leggere,capire,analizzare e poi giudicare,non andare per luoghi comuni.

io non so se è colpadell'attuale governo,ma forse,ho questo dubbio,ha ereditato gran parte della merda che c'è ora.

poi nell'ultimo anno sono successe troppe cose imprevedibili:nn solo l'11settembre,ma tutti i clamorosi crak nella finanza americana,la Fiat sta finendoper terra ecc.
                      tutto ciò si ripercuote per forza sull'economia già precaria del nostro paese.
                      pensa solo alla Fiat,cheper una gestione scellerata,ora mettera in cassa integrazione il 26% dei suoi dipendenti.
                      il 26%.è una cifra enorme.

capisci ora cosa intendo?non attacchiamo Berlusconi per partito preso ma analizziamo i fatti,poi dopo se lui ha colpa lo attacchiamo,io compreso,ma prima ci vogliono le prove.

Commenta

Working...
                      X