Originally posted by MISTER X
con la sinistra non peggiorava?????
basta vedere i lsettore di lavoro della mia ditta e capisci subito che peggiorava eccome.
ma dai MAX dire cha la sinistra aveva creato un equilibrio.
Berluscono è al governo da pco + di un anno cavolo.
la crisi in Italia c'è damolto + tempo e tutti i gorverni ultimi hanno dovuto sopportare questo pesante fardello.
poi vorrei vedere te al suo posto con tutto quello che è successo nel mondo nell'ultimo anno,cose impensabili,imprevedibili e mai successe prima.
poi non porti prove,numeri,fatti,cose concrete.
dici solo crisi,fatti:MA QUALI??????????
con la sinistra non peggiorava?????
basta vedere i lsettore di lavoro della mia ditta e capisci subito che peggiorava eccome.
ma dai MAX dire cha la sinistra aveva creato un equilibrio.
Berluscono è al governo da pco + di un anno cavolo.
la crisi in Italia c'è damolto + tempo e tutti i gorverni ultimi hanno dovuto sopportare questo pesante fardello.
poi vorrei vedere te al suo posto con tutto quello che è successo nel mondo nell'ultimo anno,cose impensabili,imprevedibili e mai successe prima.
poi non porti prove,numeri,fatti,cose concrete.
dici solo crisi,fatti:MA QUALI??????????
Credo che non sia stata la sinistra a creare questo equilibrio. Semmai la sinistra l'ha mantenuto non facendo peggiorare una situazione che non era delle migliori.
Infatti io al suo posto non ci voglio essere. Ma invece di tirare su il bordello che voleva tanto governare, sii un po' più realista caro Berlusconi. La gente secondo me si è sentita un po' ingannata da lui. Io personalmente no, perchè già sapevo di che pasta era fatto. Per quanto riguarda i fatti e le cose concrete, io non sono un' economista, per cui non ti posso elencare magari i danni all'economia che vi sono in questo periodo. Io so solo che la crisi si tasta ad ogni lato e come me tutti gli italiani lo stanno sentendo.
max_power
Commenta