Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusca che sfiga che hai!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    berlusca che sfiga che hai!!!!!!

    molti non saranno d'accordo ma io devo dire che berlusconi e il suo governo sono stati sfortunati se cosi si può dire, si è trovato davanti ha situazione imprevedibili che inevitabilmente si ripercuotono sulle azioni del governo e sul bilancio statale....vedi 11 settembre e crisi economica mondiale , vedi caso FIAT (casini con sindacati e aiuti finanziari) ed ora pure il terremoto....
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Già... non sarà un santo il "Cavaliere", tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere qualche altro al suo posto vedere come se la cavava invece di criticare ogni cosa che fa e che dice.

    Commenta


      #3
      Credo che con tutti i problemi che si sono verificati, internazionali e interni; qualsiasi governo sia di destra che di sinistra avrebbe avuto i suoi bravi problemi.

      Commenta


        #4
        forse se lo merita...........................
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Minchia ma secondo me è lui che porta sfiga. Rinsalda il patto con Bush e cascano le torri gemelle, appena andato da Putin, gli entrano i ceceni in teatro, aveva promesso nuovo lavoro ed ora è in crisi la FIAT. Ora ha promesso lavoro anche al sud, l'Etna si è incazzata ed ha eruttato. E ma che *****...dimmi un po' tu se si può !

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            La legge Cirami dice tutto......
            Il caso Lentini anche.....
            Le figuracce internazionali (vedi dichiarazioni che hanno fatto imbarazzare gli altri leader europei e mondiali --> "razze superiori e inferiori" ecc)
            Nelle votazioni in parlamento, voti di gente che non è presente......
            ecc ecc

            Mi sembra talmente palese che il Governo stia facendo leggi su leggi per evitare al Cavaliere di essere processato..........
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK
              [BNelle votazioni in parlamento, voti di gente che non è presente......
              ecc ecc
              [/B]
              questo lo faceva anche la sinistra.

              Commenta


                #8
                Originally posted by multipower
                Già... non sarà un santo il "Cavaliere", tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere qualche altro al suo posto vedere come se la cavava invece di criticare ogni cosa che fa e che dice.

                UP

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by multipower
                  Già... non sarà un santo il "Cavaliere", tuttavia mi sarebbe piaciuto vedere qualche altro al suo posto vedere come se la cavava invece di criticare ogni cosa che fa e che dice.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by JOBLACK
                    La legge Cirami dice tutto......
                    Il caso Lentini anche.....
                    Le figuracce internazionali (vedi dichiarazioni che hanno fatto imbarazzare gli altri leader europei e mondiali --> "razze superiori e inferiori" ecc)
                    Nelle votazioni in parlamento, voti di gente che non è presente......
                    ecc ecc

                    Mi sembra talmente palese che il Governo stia facendo leggi su leggi per evitare al Cavaliere di essere processato..........
                    Un altro comunista indottrinato, che noia

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Mariotto
                      Un altro comunista indottrinato, che noia
                      Se non sei all'altezza di intavolare una discussione (come stiamo bene o male facendo tutti, seppur con idee diverse e toni anche accesi), fatti un thread e risponditi da solo......

                      Credo che le etichette politiche (comunista, fascista, liberale e compagnia bella) non possano e non debbano più esistere.
                      Io non mi ritengo certo comunista.......
                      Per quanto riguarda il "sociale" sono sicuramente vicino alle idee di sinistra; per quelle economiche piu' per una visione liberista e di centro, centro-destra.

                      Tuttavia non condivido le azioni pseudo-politiche di Berlusconi.
                      Ritengo Bossi un'idiota, ma la lega ha avuto alcune buone proposte di legge e di Costituzione (come il federalismo);
                      ritengo Albertini (sindaco di Milano) il miglior sindaco che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni.......

                      Non sono assolutamente prevenuto politicamente......
                      E nemmeno per alcuni esponenti di FI.
                      Sono contro i leccapiedi di Berlusconi e Berlusconi, per il semplice fatto che è un uomo che cura i propri interessi.
                      Non dico che sia "cattivo", dico che secondo me non è adatto a dirigere un Paese.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Scusatemi, ma seriamente, da uomini ad uomini, con un minimo di cervello, pensate davvero che a Berlusconi importi qualcosa di governare questo paese?
                        Ma voi, Maniscalco, Swanz ecc. se avesse avuto i problemi di berlusca, (roba seria! La GALERA! altro che l'inflazione, la guerra in Iraq ecc. ecc.) di cosa vi sareste preoccupati?

                        Io me ne sarei strafregato di leggi, finanziaria, il sud, le grandi opere, Putin, Bush, la politica internazionale e tutte quelle cose che vanno avanti anche senza di me!
                        IO AVREI PENSATO A SALVARE LA PELLACCIA! LA MIA PELLACCIA!
                        Perche' se il processo di Milano non lo spostano all'infinito fino alla prescrizione, IO RISCHIO LA GALERA! LA MIA FINE, COME UOMO, COME POLITICO, COME TUTTO!

                        Scusatemi, ma quelli che ancora parlano di berlusca come uno interessato ai problemi del paese, preoccupato per la crisi, la stagnazione economica (le sue aziende intanto VOLANO in borsa...) ecc.ecc. mi sembra che non abbiano proprio capito con chi hanno a che fare, e cosa sta succedendo in Italia.

                        E' la mia opinione, sono felice di sbagliarmi, ma secondo me peccate di ingenuita'.

                        Parliamo di governo in generale, di coalizione, centro-destra, anche Forza Italia, ma non parlatemi di berlusconi in prima persona, perche' secondo me siamo fuori strada.
                        Ah, siamo fuori strada anche se iniziamo a darci del comunista a vicenda... piuttosto, lo sapete cosa e' successo ieri?
                        La maggioranza ha ritirato TUTTE le proposte di condono edilizio (tipico atto di un governo di destra) e fiscale.
                        Il dramma di San Giuliano gli ha fatto venire la giusta vergogna per aver anche solo pensato di promulgare simili oscenita' civili... e' una buona notizia, anche il governo ha una dignita'.

                        P.S. Sia chiaro, io al posto di berlusca non potrei mai esserci, perche' io non rubo nemmeno cento lire svalutate, non mi metterei mai un boss mafioso dentro casa, non costruirei societa' off-shore per fini oscuri, non aderirei a nessuna loggia massonica, tantomeno alla P2 di Licio Gelli ECC. ECC. ECC.
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by donpablo
                          Scusatemi, ma seriamente, da uomini ad uomini, con un minimo di cervello, pensate davvero che a Berlusconi importi qualcosa di governare questo paese?
                          Ma voi, Maniscalco, Swanz ecc. se avesse avuto i problemi di berlusca, (roba seria! La GALERA! altro che l'inflazione, la guerra in Iraq ecc. ecc.) di cosa vi sareste preoccupati?

                          Io me ne sarei strafregato di leggi, finanziaria, il sud, le grandi opere, Putin, Bush, la politica internazionale e tutte quelle cose che vanno avanti anche senza di me!
                          IO AVREI PENSATO A SALVARE LA PELLACCIA! LA MIA PELLACCIA!
                          Perche' se il processo di Milano non lo spostano all'infinito fino alla prescrizione, IO RISCHIO LA GALERA! LA MIA FINE, COME UOMO, COME POLITICO, COME TUTTO!

                          Scusatemi, ma quelli che ancora parlano di berlusca come uno interessato ai problemi del paese, preoccupato per la crisi, la stagnazione economica (le sue aziende intanto VOLANO in borsa...) ecc.ecc. mi sembra che non abbiano proprio capito con chi hanno a che fare, e cosa sta succedendo in Italia.

                          E' la mia opinione, sono felice di sbagliarmi, ma secondo me peccate di ingenuita'.

                          Parliamo di governo in generale, di coalizione, centro-destra, anche Forza Italia, ma non parlatemi di berlusconi in prima persona, perche' secondo me siamo fuori strada.
                          Ah, siamo fuori strada anche se iniziamo a darci del comunista a vicenda... piuttosto, lo sapete cosa e' successo ieri?
                          La maggioranza ha ritirato TUTTE le proposte di condono edilizio (tipico atto di un governo di destra) e fiscale.
                          Il dramma di San Giuliano gli ha fatto venire la giusta vergogna per aver anche solo pensato di promulgare simili oscenita' civili... e' una buona notizia, anche il governo ha una dignita'.

                          P.S. Sia chiaro, io al posto di berlusca non potrei mai esserci, perche' io non rubo nemmeno cento lire svalutate, non mi metterei mai un boss mafioso dentro casa, non costruirei societa' off-shore per fini oscuri, non aderirei a nessuna loggia massonica, tantomeno alla P2 di Licio Gelli ECC. ECC. ECC.


                          e w il don TU SEI UN PURO UN UTOPISTA UN 'IDEOLOGICO DEL "CHEGUEVARA" W LA LAIBERTA' W FIDEL CASRTO !!
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta


                            #14
                            io non so.
                            onestamente sono confuso:un tempo ero + ottimista.

                            dico e possosolo dire che giudicherò il suo operato a fine mandato.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              io non so.
                              onestamente sono confuso:un tempo ero + ottimista.

                              dico e possosolo dire che giudicherò il suo operato a fine mandato.
                              Mi sembra ovvio che ormai non lo puoi giudicare positivo. Ragazzi mettiamoci l'anima in pace. Berlusconi non ha avuto successo in politica. Gli italiani pensavano che, se aveva avuto successo con le sue imprese, lo avrebbe anche avuto guidando economicamente l'Italia. Non è stato così a quanto pare ed il suo operato non è stato per nulla positivo. Insomma Berlusconi ha fallito punto e basta.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎