50 milioni di Euro per il Molise da parte dello stato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

    50 milioni di Euro per il Molise da parte dello stato!

    Oggi voglio essere proprio polemico......

    Saranno evoluti a favore del Molise 50 milioni di Euro da parte dello Stato.
    Ora con questi 50 milioni di Euro, lo sapete le case e le palazzine per questi terremotati che ci si possono fare???
    Una miriade.
    Scommettiamo che questi soldi se li mangiano tutti???
    Scommetto che manco una casa verrà costruita.
    Vedi lo stesso, per il terremoto di alcuni anni fa nella zona dell'Umbria.
    Avete visto una sola casa???
    Ancora sono nei container.
    Non voglio insinuare niente, ma secondo me se li sono tutti magnati sti soldi.
    Gli enti provinciali e comunali penso che abbiano fatto qualcosa di non chiaro!!!!!
    Ciao
  • Bot
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 1929
    • 2
    • 0
    • Still banging your girl/mom...
    • Send PM

    #2
    E quando mai hanno fatto qualcosa di chiaro al sud Italia...basta sentire le mega stipendi o pensioni che prendevano i dipendenti pubblici del sud, vorrei sapere di quelli scoperti quanti sono finiti in carcere...

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      D'accordissimo su tutto 50milioni di euro e poi ....... chissa da dove li prendono e sopratutto dove finiscono!
      Enrico e stop!

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        #4
        Avevo pensato di crearlo io un thread simile, ma credevo ne nascesse un flame.
        Anche secondo me stanno girando troppi soldi, per la felicita' dei soliti mangiapane a ufo...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Purtroppo è tutto un magna magna generale

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            ma perchè in Italia ormai si pensa sempre al peggio???

            proprio un paese de merda.

            io psero non avvenga,non lo meritano quelli del Molise.

            Commenta

            • quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

              #7
              Re: 50 milioni di Euro per il Molise da parte dello stato!

              Originally posted by goku77
              Oggi voglio essere proprio polemico......

              Saranno evoluti a favore del Molise 50 milioni di Euro da parte dello Stato.
              Ora con questi 50 milioni di Euro, lo sapete le case e le palazzine per questi terremotati che ci si possono fare???
              Una miriade.
              Scommettiamo che questi soldi se li mangiano tutti???
              Scommetto che manco una casa verrà costruita.
              Vedi lo stesso, per il terremoto di alcuni anni fa nella zona dell'Umbria.
              Avete visto una sola casa???
              Ancora sono nei container.
              Non voglio insinuare niente, ma secondo me se li sono tutti magnati sti soldi.
              Gli enti provinciali e comunali penso che abbiano fatto qualcosa di non chiaro!!!!!
              Ciao
              1 50 milioni di euro non son mica tanti, anzi spero sia solo uno stanziamento legato all'emergenza.
              2questa è demagogia del tipo "piove governo ladro": in umbria marche la ricostruzione c'è stata: lenta rispetto alle legittime aspettative dei terremotati, ma non paragonabile a quella in irpinia ( li si che se parli di corruzione dilagante e spregio x i cittadini è difficile darti torto ) . poi che si potesse far di meglio è ragionevole.

              Commenta

              • donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

                #8
                Goku, tu sei tanto preciso nelle questioni di allenamento quanto impreciso, demagogo e disinformato nelle questioni politiche.

                50 milioni sono pochi? Sono molti? Hai le competenze per stabilirlo? Io no, solo che sentendo che si tratta di un primo stanziamento, forse mi viene l'idea che ce ne vorranno altri di milioni. Certo, e' strano vedere gente protestare per 50 milioni di euro da dare ai terremotati, quando questi sarebbero la decima parte dei compensi annui di una trentina di giocatori di calcio... demagogia per demagogia...
                Goku, lo sai quanto prende Morandi per ogni puntata di "Uno di noi"? Piu' di mezzo miliardo...

                In Umbria il 95% delle famiglie ha riavuto la sua casa. E' stato un processo lungo, perche' la volevano proprio li' dov'era, e non altrove (come sarebbe stato piu' veloce, Berlusconi docet).
                Il 95%.

                Perche' bisogna sempre fare la solita retorica? E andiamo... persino Bossi ha offerto 15mila euro per San Giuliano, senza lamentarsi di "Roma ladrona"

                Per Erikz: ma tu mandi avanti un negozio, voti da una quindicina d'anni, avrai una partita IVA ecc. e proprio non riesci a immaginare da dove lo Stato italiano puo' prendere 50 milioni di euro (spiccioli!) ?
                Lo sai quanto costa, a ROma, il servizio di auto blu a disposizione dei rappresentati della giunta regionale della Sardegna (quando vengono qui sulla terraferma per lavoro)?
                Solo per la Regione Sardegna, e solo per la citta' di Roma, lo stato italiano spende qualcosina come 1 milione di euro al mese.

                Forse salterai sulla sedia... bho... ti do' una notizia, questi soldi vengono presi dalle tasse, le tue, le mie, quelle di tutti i cittadini.
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  50.000.000 € diviso per 1000 case sono 50.000 euro, e con 50.000 euro ci viene un misero appartamentino solo in quella zona, in una grande città ci scappa solo l'anticipo



                  Commenta

                  • donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Ah, una precisazione sulla Sardegna, la cosa vergognosa e' che il servizio non comprende solo i viaggi necessari, ma anche dei percorsi panoramici per Roma, delle vere e proprie scarrozzate turistiche, per interi pomeriggi, tutto pagato ovviamente.

                    Sempre la regione Sardegna (non perche' ce l'abbia con la Sardegna, solo che "a memoria" mi sono rimaste impresse ste due cose ultimamente) ha stabilito che quando a Cagliari fa troppo caldo (poveriiiiiini...), la giunta puo' riunirsi al FORTE VILLAGE RESORT, un residence 5 stelleLusso tra i piu' lussuosi (anzi, il piu' lussuoso) sulla Costa Smeralda.
                    I rappresentanti della giunta hanno vitto, alloggio e pernottamento pagato (ovviamente, per una riunione di sabato, si parte il venerdi' pomeriggio, nottata al Forte Village ecc.ecc.)

                    Non sono sicuro, ma credo che anche i familiari abbiano tutto pagato...
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta

                    • goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Cardo Don forse hai ragione, ma non tralascio niente.
                      Considero anche altri fattori che comunque non ho citato perché sarebbe una lista nera infinita.
                      Nell'altro forum Puma mi ha detto che alla fine in Umbria è stato fatto anche se non abbastanza.
                      Qui posso rimangiarmi anche un po le mie parole.
                      Come ripeto, do a Cesare quel che è di Cesare.
                      Ora spero che nel Molise venga fatto un buon lavoro e non ci siano speculazioni.
                      Le case in un paesino non costano come a Roma o Milano, quindi con 200 milioni tanto per esagerare si fanno delle buone casette e con tutti quei soldi si può fare molto.
                      C'è anche l'iauto dei media come nel caso TG5-Corriere della sera.
                      Speriamo che prove reali e tangibili di questi soldi devoluti ci siano.
                      Mi affido alla papponaggine di alcuni magnaccia, che spero non lo siano almeno in questi casi.
                      Ciao

                      Commenta

                      Working...
                      X