Romiti & Company e le loro liquidazioni!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Romiti & Company e le loro liquidazioni!!

    Solo Romiti ha preso 100 miliardi di liquidazione, pari agli agli stipendi per un bel po di tempo solo per gli operai della Sicilia.
    Che schifo!!!!!!!!!!!!!!
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    Re: Romiti & Company e le loro liquidazioni!!

    ...basterebbe che desse la metà di questa liquidazione.... e di $ gliene avanzerebbero talmente tanti che nn saprebbe cmq ke farsene....

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      la Fiat è stata rovinata,l'hanno ridotta na merda.

      Commenta

      • donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Credo che le liquidazioni siano legate al profitto reso all'impresa. Se mi fai guadagnare 100, con la tua gestione, io ti pago 5 ecc.

        Certo, negli Usa ci sono voluti gli scandali e la gente con le pensioni bruciate per rendersi conto che i manager non possono ricevere somme di denaro cosi' scandalose, stock option ecc.

        In Italia ci arriveremo, come al solito in ritardo, ma ci arriveremo.

        Pero' non so come funziona la retribuzione alla Fiat.

        Certo fa effetto, vero? Ci si sente un po' anti-capitalistici di fronte a queste cose, vero Goku?
        E gli altri, i tuoi "avversari" politici, sembrano per un attimo meno "comunisti"...
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

          #5
          Originally posted by donpablo
          Certo, negli Usa ci sono voluti gli scandali e la gente con le pensioni bruciate per rendersi conto che i manager non possono ricevere somme di denaro cosi' scandalose, stock option ecc.
          non mi pare il problema gli scandali, almeno il caso Enron non lo è, siano legati allla superretribuzione del management. il problema della corporate governance è altro.

          Commenta

          • goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by donpablo

            Certo fa effetto, vero? Ci si sente un po' anti-capitalistici di fronte a queste cose, vero Goku?
            E gli altri, i tuoi "avversari" politici, sembrano per un attimo meno "comunisti"...

            Non sono anticapitalista, anzi, ma non sopporto vedere queste cose.
            I valori sono quelli, chi più ha, altri hanno meno, comunque è la natura umana e deve essere così, altrimenti sarebbe l'utopico e assolutamente deleterio comunismo puro.
            Io comunque vorrei ribadire che non ho avversari politici.
            Ti posso dire che oggi mi stanno simpatici politici che in passato odiavo.
            Sono apartitico e non apolitico.
            Ho le mie idee e ci credo fermamente, ma potrebbero essere cambiate, non sono come la maggior parte degli italiani che quello che dice il segretario di partito, fanno.
            Ciao

            Commenta

            Working...
            X