ma sai, le zone ben servite sono poche. dopo dipende anche dai vostri gusti di vita. c'è gente che ama vivere a trastevere in 40 metri al 5° piano senza ascensore, altri che preferiscono monteverde, a parità di budget
Affitto Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma sai, le zone ben servite sono poche. dopo dipende anche dai vostri gusti di vita. c'è gente che ama vivere a trastevere altri che preferiscono monteverde, a parità di budget
prendo portaportese.it (o chi per lui) e mettendo caratteristiche e badget cerco indifferentemente in tutta roma, o mi focalizzo su una zona (che magari possa venire fuori anche da questo dibattito) e cerco quasi esclusivamente la.... ???
Commenta
-
-
scegli 2-3 zone, non puoi mappare tutto.
su immobiliare.it puoi disegnare la zona sulla mappa (molto utile in quartieri grandi o che hanno zone miste)
tieniti sempre su un budget almeno del 20% più alto, perché 1) hai la contrattazione, 2) potresti avere offerte che includono alcune spese oltre al canone d'affitto (quindi ad es. spese condominiali, le utenze, etc.. dipende) 3) esistono annunci "civetta" per proprietari di più appartamenti, quindi capita che se telefoni o visioni uno stabile che ti piace, ti possano offrire soluzioni diverse
chiama anche quelli che non mettono foto, perché sono estremamente meno gettonati e quindi potresti beccare l'offerta. e al limite fatti mandare le foto.
ultima cosa: controlla almeno 2 volte al giorno e con vari criteri di ricerca perché appunto non tutti compilano nel modo che ti aspetti.
Commenta
-
-
le agenzie sono la maggior parte di coloro che mettono annunci: far vedere case è un lavoro a tempo pieno, o becchi pensionati/casalighe/gente particolare o tutti vanno sulle agenzie, specie in questo periodo. anzi, se non sei un asso della negoziazione, è più facile spuntare buoni canoni con un agente in mezzo (anche se lui ci rimette qualcosa, perché l'alternativa è non affittare e si perde tempo)
non scartare a priori le agenzie perché gli affari spesso li hanno loro (cioè le persone che hanno difficoltà ad affittare o che hanno fretta)
poi è chiaro che se trovi da solo potresti risparmiare, ma è più difficile contrattare e da solo devi girare per strada e vedere gli annunci affissi.
Commenta
-
-
meno, ma + iva. mediamente sono tra l'8 e il 10% del canone annuale, le parcelle (circa una mensilità). più iva chiaramente. quindi su 900 euro di canone sono un po' più di 1000 euro. a questo devi aggiungerci la prima mensilità, e il deposito di 2 mesi (generalmente).
tra una cosa e l'altra escono 4000 euro in un colpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiopotrei considerarla come ultimissima possibilità
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopossibilità di fare un mutuo...e di comprarsela la bicocca?
Commenta
-
Commenta