Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donare il midollo osseo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Se ci hai pensato almeno una volta (e questo post lo conferma) fallo subito. niente più domande, il coraggio serve per altro.. queste sono sciocchezze.
      In che senso sciocchezze?

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        In che senso sciocchezze?

        Eagle
        Dal punto di vista del donatore "sano" (non a rischio) l'intervento è una sciocchezza.

        Commenta


          #19
          Con l'anestesia non senti niente.
          Io mai stato un donatore... mi piacerebbe farlo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
            Con l'anestesia non senti niente.
            Io mai stato un donatore... mi piacerebbe farlo.
            con l'anestesia non senti niente neanche in un trapianto di fegato...la si fa proprio per quello...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              R: donare il midollo osseo

              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Dal punto di vista del donatore "sano" (non a rischio) l'intervento è una sciocchezza.
              L intervento è una sciocchezza ma l anestesia totale non lo è affatto

              Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

              Commenta


                #22
                Va beh dai, non e' una procedura particolarmente rischiosa, ne' dolorosa.

                Detto questo non trovo corretto definirla una sciocchezza, richiede un ricovero, una anestesia generale, qualche giorno di malattia.

                eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  ma per questo non mi hanno voluta perché non prendono donatori di meno di 50chili.
                  OT: ma ricordo male o sei pure decentemente alta (>165)?
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    comunque non sapevo che per la donazione degli organi bisognava iscriversi, anche io voglio farla
                    In genere vale il silenzio assenso.

                    Se non dai disposizioni contrarie, i tuoi cari quando sei morto possono acconsentire l'espianto.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      In genere vale il silenzio assenso.

                      Se non dai disposizioni contrarie, i tuoi cari quando sei morto possono acconsentire l'espianto.
                      ho capito

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        In genere vale il silenzio assenso.
                        non quando avevo 18 anni io.
                        cambiarono la legge qualche anno dopo. vecchiiiina.


                        gigi, quanto alla paura... ho fatto cose molto più pericolose e stupide sinceramente, per un'eventualità così importante con un rischio minimo e controllato, non mi sono neanche mai posta il problema, mi pare che i piatti della bilancia siano parecchio impari.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          non quando avevo 18 anni io.
                          cambiarono la legge qualche anno dopo. vecchiiiina.


                          gigi, quanto alla paura... ho fatto cose molto più pericolose e stupide sinceramente, per un'eventualità così importante con un rischio minimo e controllato, non mi sono neanche mai posta il problema, mi pare che i piatti della bilancia siano parecchio impari.
                          per me invece sarebbe la cosa più pericolosa che io abbia mai fatto

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎