donare il midollo osseo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe ci hai pensato almeno una volta (e questo post lo conferma) fallo subito. niente più domande, il coraggio serve per altro.. queste sono sciocchezze.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIn che senso sciocchezze?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioCon l'anestesia non senti niente.
Io mai stato un donatore... mi piacerebbe farlo.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
R: donare il midollo osseo
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDal punto di vista del donatore "sano" (non a rischio) l'intervento è una sciocchezza.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Va beh dai, non e' una procedura particolarmente rischiosa, ne' dolorosa.
Detto questo non trovo corretto definirla una sciocchezza, richiede un ricovero, una anestesia generale, qualche giorno di malattia.
eagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma per questo non mi hanno voluta perché non prendono donatori di meno di 50chili.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocomunque non sapevo che per la donazione degli organi bisognava iscriversi, anche io voglio farla
Se non dai disposizioni contrarie, i tuoi cari quando sei morto possono acconsentire l'espianto.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIn genere vale il silenzio assenso.
Se non dai disposizioni contrarie, i tuoi cari quando sei morto possono acconsentire l'espianto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIn genere vale il silenzio assenso.
cambiarono la legge qualche anno dopo. vecchiiiina.
gigi, quanto alla paura... ho fatto cose molto più pericolose e stupide sinceramente, per un'eventualità così importante con un rischio minimo e controllato, non mi sono neanche mai posta il problema, mi pare che i piatti della bilancia siano parecchio impari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionon quando avevo 18 anni io.
cambiarono la legge qualche anno dopo. vecchiiiina.
gigi, quanto alla paura... ho fatto cose molto più pericolose e stupide sinceramente, per un'eventualità così importante con un rischio minimo e controllato, non mi sono neanche mai posta il problema, mi pare che i piatti della bilancia siano parecchio impari.
Commenta
-
Commenta