If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lunedi...come tutti gli anni mi sono fatto il vaccino per l'influenza.risulato sto di merdaaaaaaaaaaaaaaaa
mi gira la testa e ho tutti i sintomi dell'influenza...porca putt..
Quei ***** di vaccini non li dovete fare!!!Non servono!!!
é solo x rubare soldi!!
Non funzionano perchè in giro ci sono diversi tipi di virus influenzali...loro ti fanno il vaccino solo per un tipo di virus quindi va a finire che te la becchi lo stesso!!
io ho letto una cosa atroce:in questi giorni ci stanno letteralmente allarmando con giornali e tv che dicono che sarà un'epidemia pericolosa.
ma il tutto sarebbe pilotato dalle multinazionali dei farmaci per fare soldi coi vaccini.
io coem sempre nn lo farò.
io me lo sono sparato 2 sttimane fà e sono stato una merda x 24 ore poi tutto OK a parte un gran bozzo sul deltoide sx sembrava che mi ero fatto il sinthol il prossimo anno ne faccio 2 uno x spalla !
Talvolta, negli anni passati lo feci anch'io il vaccino.
Quest'anno ho deciso di lasciarlo ai vecchi... *****, il mio corpo giovane e sano qualche anticorpo lo produrra' pure.
Non so se abbiano una reale efficacia, ma tendenzialmente concordo con Mister X.
Ormai saranno due-tre anni che l'industria farmaceutica ci stressa i coglioni riguardo sti vaccini (basta guardare i sempre piu' ridicoli "telegiornali")... ma una volta ricordo che non era cosi'. E non credo si ammalassero 60 milioni di italiani.
Anzi vorrei proprio vedere le statistiche... di quando i vaccini antiinfluenzali li facevano in pochi... adesso sembra sia diventata una moda ma la gente si ammala lo stesso, chissa' com'e'.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io l'ho fatto proprio lunedi sera dal mio dottore, mi ha fatto attendere 15 minuti per vedere se c'erano delle reazioni, invece tutto a posto. Subito dopo sono andato in palestra e adesso sto da Dio. Spero che mi eviti qualche influenza...
ragazzi,il vaccino è consigliato per gli over 65 e i portatori di patologie gravi..io nn c penso proprio a vaccinarmi...piuttosto "gliene dò un po secche" con la vitamina C...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta