If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei ricordare Gianluca, il Grande libero che ha giocato nel Genoa, Roma, Parma e Pisa. Credo che la sua grande impresa, oltre da giocatore la mitica vittoria in casa del liverpool per 2 a 1 in coppa uefa, sia stato l'ultimo saluto che ha fatto hai suoi tifosi del Genoa, allo stadio di marassi sulla sedia a rotelle.
Adesso puoi tornare a volare Capitano!
come tifoso del parma spero che abbia visto la partita e si sia divertito come quando giocava.
se penso che aveva solo 5 anni in meno di mio padre mi si gela il sangue.
un pensiero alla famiglia.
Originally posted by MadBebe Vorrei ricordare Gianluca, il Grande libero che ha giocato nel Genoa, Roma, Parma e Pisa. Credo che la sua grande impresa, oltre da giocatore la mitica vittoria in casa del liverpool per 2 a 1 in coppa uefa, sia stato l'ultimo saluto che ha fatto hai suoi tifosi del Genoa, allo stadio di marassi sulla sedia a rotelle.
Bebe
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Originally posted by MadBebe Vorrei ricordare Gianluca, il Grande libero che ha giocato nel Genoa, Roma, Parma e Pisa. Credo che la sua grande impresa, oltre da giocatore la mitica vittoria in casa del liverpool per 2 a 1 in coppa uefa, sia stato l'ultimo saluto che ha fatto hai suoi tifosi del Genoa, allo stadio di marassi sulla sedia a rotelle.
Bebe
Vorrei ricordare un episodio sportivo diventato famoso, quando Sacchi arrivo al Milan per far recepire a Baresi i movimenti che doveva fare e doveva far fare alla difesa gli fece visionare alcune cassette di Signorini ai tempi del Parma.... questo era il campione!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta