indubbiamente e' indice di poca serenita'
Ira,rabbia,nervosismo
Collapse
X
-
Cerchiamo di restare in tema senza tanto trash......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioSempre più spesso mi vengono attacchi d'ira quasi incontrollabili,dico quasi perchè le mani addosso non le ho messe ancora,ma distruggo tutto quello che mi capita davanti,proprio per non fare errori più gravi.
Non sopporto più niente e nessuno,basta davvero poco ad accendermi ed a scatenare la mia ira.
Ricordo che da più giovane non ero così esagerato,ora m'in***** davvero tanto e spesso.
Dalla bocca mi escono parole ed offese che a pensarci a freddo,mi vergogno quasi.
Sicuramente lo stress aiuta ad alimentare questo problema,ma non vorrei mai fare del male a nessuno perchè sono stressato e facilmente suscettibile.
M'in***** in auto,quasi da pazzo,con amici o familiari,con la mia ragazza,praticamente con tutti,ma la cosa grave è che quando mi parte la brocca non ho limiti ed agisco inconsciamente.No non è una giustificazione,anche perchè ripeto,non ho messo le mani addosso a nessuno,ma le mie reazioni e quello che dico,valgono come dieci pugni in faccia.
Voi cosa ne pensate?
Soffrite di attacchi d'ira?
Era da tempo che volevo aprire questo tipic,ma dopo quello che ho fatto fatto sta mattina(ennesima incazzatura allucinante),ho pensato che fosse il caso di condividere quello che sta diventando sempre più problema,e vedere se sono l'unico.
Commenta
-
-
Grazie a molti di voi dei buoni consigli.
Effettivamente la cosa é molto complessa e va presa in piú direzioni per capire la provenienza di queste reazioni.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioGrazie a molti di voi dei buoni consigli.
Effettivamente la cosa é molto complessa e va presa in piú direzioni per capire la provenienza di queste reazioni.
Commenta
-
-
Effettivamente è una presa di coscienza,anche se bisogna dire che alcune persone sono veramente snervati e fastidiose.
Ma vabbè,devo migliorare io.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioEffettivamente è una presa di coscienza,anche se bisogna dire che alcune persone sono veramente snervati e fastidiose.
Ma vabbè,devo migliorare io.
Commenta
-
-
Hai ragione cara SirihaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioHai ragione cara Siriha
Commenta
-
-
Eh,il mondo é stracolmo di gente cosí,bisogna solo capire da che lato stare
Mi piacerrebbe approfondire con te,la mia mail ce l'haiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta