a me succede ancora a 41 anni,non so se è malattia,cmq x farmi irritare ce ne vuole,ma non ho vie di mezzo,faccio presto ad arrivare alle mani,ultimamente riesco a controllarmi o meglio cerco di evitare simili discussioni che so che mi porterebbero li,dato poi una certa stazza fisica e l'ira che si scatena l'altro difficilmente reagisce,l'ultima volta ad esempio un mio collega x giocare (non sopporto le mani addosso nemmeno x scherzo) mi spintonava facendomi cadere gli occhiali da sole così gli ho caricato un bel dx allo stomaco,senza volerlo,ovviamente non mi parla più
Ira,rabbia,nervosismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa me succede ancora a 41 anni,non so se è malattia,cmq x farmi irritare ce ne vuole,ma non ho vie di mezzo,faccio presto ad arrivare alle mani,ultimamente riesco a controllarmi o meglio cerco di evitare simili discussioni che so che mi porterebbero li,dato poi una certa stazza fisica e l'ira che si scatena l'altro difficilmente reagisce,l'ultima volta ad esempio un mio collega x giocare (non sopporto le mani addosso nemmeno x scherzo) mi spintonava facendomi cadere gli occhiali da sole così gli ho caricato un bel dx allo stomaco,senza volerlo,ovviamente non mi parla piùOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
mike dovresti consultare uno psichiatra e mostrargli anche il nick di bw, oppure trovare uno che ti dia un pò di mazzate..Last edited by DNP; 12-04-2013, 12:29:45.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocondividilo con qualcuno che può aiutarti, noi possiamo fare poco.
è un problema serio, non sottovalutarlo. fatti aiutare.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
lo so,non è normale ma già di x se non sopporto le mani addosso nemmeno x scherzo se poi uno insiste ripetutamente ci metto poco a sbarellare,sbagliato lo so,prendere delle mazzate ci sta anche ma quando "non vedi" in quei momenti non pensi alle conseguenza anzi che ora sono moooolto più controllato,diciamo che non ho vie di mezzo,passo da un estremo all'altro,forse appunto xchè non mi in***** quasi maiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa me succede ancora a 41 anni,non so se è malattia,cmq x farmi irritare ce ne vuole,ma non ho vie di mezzo,faccio presto ad arrivare alle mani,ultimamente riesco a controllarmi o meglio cerco di evitare simili discussioni che so che mi porterebbero li,dato poi una certa stazza fisica e l'ira che si scatena l'altro difficilmente reagisce,l'ultima volta ad esempio un mio collega x giocare (non sopporto le mani addosso nemmeno x scherzo) mi spintonava facendomi cadere gli occhiali da sole così gli ho caricato un bel dx allo stomaco,senza volerlo,ovviamente non mi parla più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa me succede ancora a 41 anni,non so se è malattia,cmq x farmi irritare ce ne vuole,ma non ho vie di mezzo,faccio presto ad arrivare alle mani,ultimamente riesco a controllarmi o meglio cerco di evitare simili discussioni che so che mi porterebbero li,dato poi una certa stazza fisica e l'ira che si scatena l'altro difficilmente reagisce,l'ultima volta ad esempio un mio collega x giocare (non sopporto le mani addosso nemmeno x scherzo) mi spintonava facendomi cadere gli occhiali da sole così gli ho caricato un bel dx allo stomaco,senza volerlo,ovviamente non mi parla più
bravo coglioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Registriamo il linguaggio, non siamo in trash......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRegistriamo il linguaggio, non siamo in trash...
scusa Sean......ma ho sempre odiato questi "cretini aggressivi" che creano solo problemi alla gente normale anzicchè farsi curareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioTi ha preso per matto
---------- Post added at 19:08:09 ---------- Previous post was at 19:07:29 ----------
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiobravo coglione
---------- Post added at 19:11:08 ---------- Previous post was at 19:08:09 ----------
io creo problemi alla gente mmmm lo dici come se mi conoscessi da anni,chi sei tu x giudicare,ci sono quelli bravi con le parole a farti male o peggio che parlano alle spalle,io sono più diretto,forse più antipatico ma mai falso,solo che x me il gg dopo finisce li ho già archiviato e amici come prima,se io mi considero "amico" e so che qualcosa ti da fastidio non lo faccio,punto,semplice la vita no?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioprobabile ma ormai mi conosce quindi lo sa ed evita
---------- Post added at 19:08:09 ---------- Previous post was at 19:07:29 ----------
tu non sei meglio di me mi pare
---------- Post added at 19:11:08 ---------- Previous post was at 19:08:09 ----------
io creo problemi alla gente mmmm lo dici come se mi conoscessi da anni,chi sei tu x giudicare,ci sono quelli bravi con le parole a farti male o peggio che parlano alle spalle,io sono più diretto,forse più antipatico ma mai falso,solo che x me il gg dopo finisce li ho già archiviato e amici come prima,se io mi considero "amico" e so che qualcosa ti da fastidio non lo faccio,punto,semplice la vita no?
ma ti leggi?
Hai dato un pugno nello stomaco ad un collega che stava scherzando con te.....e ti reputi normale?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta