attendo la sezione più adeguata per commentare
Ira,rabbia,nervosismo
Collapse
X
-
tso ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ira,rabbia,nervosismo
Io quando non sapevo di essere celiaca e quindi mangiavo normale ero parecchio irritabile e avevo momenti d'ira, bastava veramente poco ed ero sempre nervosa, da quando sto mangiando quello che posso ho ritrovato la pace sembra di essere in un altro mondo, cmq parlane con il tuo dott perché può dipendere da tutto mica gli altri possono sopportare i tuoi incazzamenti poi in momenti come quelli non sempre ci si controlla
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
---------- Post added at 14:51:25 ---------- Previous post was at 14:50:52 ----------
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiotso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioDalla bocca mi escono parole ed offese che a pensarci a freddo,mi vergogno quasi.
ma la cosa grave è che quando mi parte la brocca non ho limiti ed agisco inconsciamente.
fossi in te mi darei una calmata perchè a seconda di chi trovi quando inzii a sparlare finisci male
---------- Post added at 15:06:03 ---------- Previous post was at 15:02:45 ----------
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioPer pensare una cosa del genere dovrei prima avere paura,e purtroppo non so neanche cosa significhi tale concetto.
Per dirtene una,una notte tenterono di farmi una rapina in negozio,io casualmente ero dentro all'insaputa del malvivente,e corsi dietro a quel tipo armato di un martello.
Quello che dici non è la soluzione,anzi.
La paura è u meccanismo fondamentale in quanto ti permette appunto di non essere incosciente
ma forse fa più figo dire, Paura ? Non mi competeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
vabbé ma sta dicendo che sul momento non capisce più un tubo, a posteriori mi pare che sia d'accordo con i ragionamenti sensati.
il problema è appunto, il momento di sospensione della ragione, in effetti, in questo senso non so quanto possano essere validi i buoni consigli basati sul rifletter e ragionare, anche io credo che dovresti cercare altrove - da chi altre competenze - un aiuto.
poi suvvia, avere un analista è il minimo sociale. a ny neanche ti fanno entrare se non hai un analista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio[/COLOR]
geniale... e se ti sparava ?:
beh noi di bw saremmo stati meglio per dirne unaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioPer pensare una cosa del genere dovrei prima avere paura,e purtroppo non so neanche cosa significhi tale concetto.
Per dirtene una,una notte tenterono di farmi una rapina in negozio,io casualmente ero dentro all'insaputa del malvivente,e corsi dietro a quel tipo armato di un martello.
Quello che dici non è la soluzione,anzi.
E se becchi uno che ti corca di mazzate che fai, dopo, apri un topic "Scatti di terrore e timore"?
Vai da un dottore, che è meglio (cit.)Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
scatti di merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioscatti di merdaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAhahahahahahah.
E se becchi uno che ti corca di mazzate che fai, dopo, apri un topic "Scatti di terrore e timore"?
Vai da un dottore, che è meglio (cit.)Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVai da un dottore, che è meglio (cit.)
Commenta
-
-
sicuramente parlare con uno psicologo ti potrebbe aiutare, anche perchè forse, questo comportamento potrebbe essere solo un sintomo, e il problema "vero" occulto.
ma dall'uso dei miei troppi condizionali si evince che il vero aiuto non potrai certo trovarlo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquanta cattiveria verso black e bob.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Ira,rabbia,nervosismo
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioscatti di merda
---------- Post added at 15:53:01 ---------- Previous post was at 15:51:57 ----------
Cmq sto Simone mi pare che sforna un sacco di cazzate
Commenta
-
Commenta