Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Comportamento strano padrone palestra!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
RE: Comportamento strano padrone palestra!
Il famoso scarico di responsabilità credo sia solo questione di idoneità fisica, non di comportamento ordinario. Quindi a logica quella carta che firmeresti sarebbe nulla. Diverso è se prendi un manubrio e lo tiri in faccia a uno o tenti il suicidio.
Comunque cambia palestra, sono solo rogne lì.
Commenta
-
-
R: Comportamento strano padrone palestra!
se fosse per la mia palestra dovrei seguire una scheda creata da un applicazione per ipad.. c'è un ipad appeso al muro e tu gli dici se vuoi fare massa o definizione, da quanto tempo ti alleni, quanti giorni vai in palestra e quanto vuoi che duri l'allenamento.. quando mi hanno mostrato questo metodo di creazione schede mi é venuto male..
Inviato da gs3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigio92 Visualizza Messaggiose fosse per la mia palestra dovrei seguire una scheda creata da un applicazione per ipad.. c'è un ipad appeso al muro e tu gli dici se vuoi fare massa o definizione, da quanto tempo ti alleni, quanti giorni vai in palestra e quanto vuoi che duri l'allenamento.. quando mi hanno mostrato questo metodo di creazione schede mi é venuto male..
Inviato da gs3Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
R: Comportamento strano padrone palestra!
almeno parli con qualcuno di vivo e che respira..al massimo ti può intortare in qualche modo..Così invece é deprimente al massimo perché poi non ti guarda nessuno se cambi scheda o cose del genere.. é messo lo, appeso al muro in mezzo al corridoio..
Ma poi scusate una cosa.. ma il compito di un un boss della palestra qual é? io pago per essere seguito e per gli attrezzi, non solo per gli attrezzi.. a me questa cosa fa incazzare
Inviato da gs3 gold-edition 5"
Commenta
-
Commenta