Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle core.. cavolata?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle core.. cavolata?

    ho letto questo articolo.. che ne dite?

    Italia (Men's Health) - Diciamoci la verità, gli uomini con fisici muscolosi sono più attraenti per l'altro sesso. Un recente studio dell'Università di Roma ha rivelato che gli uomini percepiti "in forma" hanno un 45% di possibilità in più di essere promossi a posizioni di responsabilità e sono visti come "aventi maggior competenza" sul lavoro.
    Non sorprende, quindi, che negli ultimi due mesi i nostri lettori sono impazziti per due prodotti gratis su internet in grado di aiutare uomini di tutto il mondo a perdere grasso & avere addominali a tartaruga in meno di 1 mese. Questo incredibile, ma insolito trucco in 2 fasi è stato descritto anche in molti programmi TV.

    Sviluppata in origine dall'esercito americano per le proprie forze speciali, celebrità come Dwayne "The Rock" Johnson & Chris Hemsworth hanno usato questa combinazione per perdere una porzione significativa del proprio grasso corporeo, accumulando allo stesso tempo impressionanti masse muscolari, utilizzando esclusivamente questi due prodotti. Il primo è un prodotto per la crescita muscolare, il secondo un prodotto per bruciare i grassi: una combinazione letale per ottenere grandi aumenti delle masse muscolari e avere un fisico statuario. Nei test clinici i due prodotti hanno dimostrato di essere in grado di promuovere l'espulsione delle tossine dal corpo e di bruciare i grassi senza danneggiare il sistema immunitario. E anche di più: questi prodotti promuovono una crescita muscolare con aspetto completamente naturale. Continua a leggere per capire perché abbiamo creato questo rapporto speciale.

    Come ben sai, farsi i muscoli spesso sembra una sfida impossibile. Negli anni abbiamo provato diversi prodotti muscolari di moda. E troppo frequentemente i risultati sono davvero scadenti.

    Il motivo per cui la maggior parte delle diete muscolari falliscono, secondo noi, è che impongono restrizioni poco realistiche sugli stili di vita. Alcune si basano sull'assunzione di molte proteine, altre sottolineano l'importanza dei carboidtrati. In ogni caso dovresti fare modifiche abbastanza drastiche al tipo di alimentazione e al momento in cui si consumano i pasti. In questo rapporto speciale abbiamo dato un'occhiata approfondita a un prodotto per la creazione di muscoli che crediamo possa essere davvero funzionale. E che non ti farà andare in bancarotta.



    L'attore/atleta Dwayne 'The Rock' Johnson ha utilizzato Muscle Core per bruciare grassi velocemente e per costruire imponenti masse muscolari.

    Potresti aver sentito parlare del famoso prodotto Muscle Core nei notiziari. Si tratta di un integratore completamente organico utilizzato da celebrità e culturisti di tutto il mondo che non vogliono far sapere quali prodotti assumono. Ma oggi sveleremo questo segreto. Le persone che assumono l'integratore Muscle Core ricevono dei benefici in modo particolare grazie al suo contenuto altamente antiossidante e agli ingredienti particolarmente efficaci nella costruzione dei muscoli. Combina queste proprietà con il potente bruciagrassi Androsolve (votato come prodotto numero 1 per bruciare i grassi da bodybuilding.com nel 2012) e otterrai una vera e propria macchina per la costruzione dei muscoli. Se sei scettico, non ti preoccupare, non sei di certo l'unico. Ma quando abbiamo iniziato a conoscere questa potente combo, il nostro radar di rilevamento mode passeggere si è disattivato.

    Inoltre, quando abbiamo iniziato a investigare le innumerevoli storie di successo riportate da persone di tutto il mondo, abbiamo deciso che questo prodotto meritava un'occhiata più da vicino. Abbiamo trovato particolarmente interessante il fatto che nessuna di quelle persone avesse significativamente cambiato il proprio stile di vita.

    Ivan Nestore, di Roma, ha riportato una grande perdita di massa grassa riuscendo ad assumere 6,7 chilogrammi di muscoli in sole 5 settimane con la combo di Muscle Core e Androsolve.

    Sul suo blog ha scritto:
    "Ancora non riesco a credere quanto sia stato facile. Non ho dovuto cambiare la mia dieta o le mie routine quotidiane, ma il grasso si scioglieva come burro e ora ho davvero un gran fisico. Vedo muscoli che nemmeno sapevo che esistessero. Gli addominali a tartaruga sono la miglior parte della mia trasformazione. Non potevo proprio credere di riuscire a diventare così."
    Per il test di Men's Health era inevitabile che fossi la cavia per questa dieta perché volevo provare a partecipare a una competizione di fitness. Volevo guadagnare qualche chilo in muscoli prima della gara. Per provare la combo Muscle Core - Androsolve, ho ordinato due prodotti. Dopo una certa ricerca ho ordinato una bottiglia di Muscle Core. Anche se ci sono molte offerte sul mercato riguardanti gli integratori per la costruzione dei muscoli, ho scelto Muscle Core perché è uno degli integratori più credibili e affidabili. Inoltre, sono stato molto rassicurato dal fatto che la TGA ha approvato il Muscle Core come integratore sicuro.



    Muscle Core & Androsolve sono stati protagonisti di una trasmissione su ESPN che parlava delle prestazioni e dei guadagni muscolari degli atleti olimpici.

    Ho ricevuto la bottiglia di Muscle Core pochi giorni dopo l'ordine, con spedizione gratuita. Il Muscle Core è uno dei prodotti a base di creatina più concentrati e puri sul mercato. L'opinione era che l'integratore sarebbe stato in grado di dare risultati molto precisi per il test.

    Nei test clinici Muscle Core ha dimostrato di essere in grado di:
    (Questa è solo la prima parte del processo. Il prodotto è un emodilatatore in grado di costruire massa muscolare magra. È completamente legale e non ha nessuno degli effetti collaterali dannosi dell'uso degli steroidi)
    • Aumentare le prestazioni atletiche e la forza muscolare
    • Pompare grandi quantità di sangue nei muscoli espandendo vene e capillari
    • Fornire nutrienti ai muscoli a una velocità superiore per costruire massa muscolare magra più velocemente
    • Aiutare a dare a muscoli definizione e dimensioni
    • Fornire anche effetti sessuali positivi, decisamente un ottimo beneficio! (Non sto scherzando, il mio muscolo preferito sembra più grande, probabilmente grazie all'espansione delle vene)
    Anche se eravamo abbastanza scettici, abbiamo voluto provare sulla nostra pelle la bontà del prodotto. Molte delle storie di successo parlano della combinazione diMuscle Core con un prodotto brucia grassi e promotore di ossido nitrico per arrivare ai massimi risultati in materia di muscoli. L'idea di combinare i prodotti viene dal fatto che mentre Muscle Core incoraggia la crescita muscolare e l'aumento dell'energia, il prodotto brucia grassi fa proprio ciò che ci si aspetta... aiuta a smaltire la massa grassa e a bruciare le calorie con maggior efficienza. Dopo un'ulteriore ricerca, abbiamo scelto di provare il Androsolve.

    Nei test clinici Androsolve ha dimostrato di essere in grado di:

    (Questo è il prodotto per bruciare i grassi. Questa è la chiave! Assumere Muscle Core al mattino e Androsolve più tardi ha davvero velocizzato il processo)
    • Aiutare ad aumentare il numero di calorie bruciate
    • Combattere i radicali liberi
    • Aumentare l'energia e combattere la fatica
    • Aiutare a bruciare calorie anche durante il riposo
    • Riuscire a liberarsi dei gonfiori addominali da grasso
    • Accelerare il metabolismo
    • Dare definizione e dimensioni ai muscoli

    Both the Muscle Core e Androsolve sono arrivati dopo 4 giorni dall'ordine online per la prova gratuita.
    1. Prendi una pastiglia di Muscle Core al giorno (al mattino)
    2. Prendi una pastiglia di Androsolve al giorno (alla sera)
    I miei risultati - 7,5 kg di muscoli in 1 mese

    Prima settimana:

    Dopo una settimana di dieta con entrambi i prodotti ero già molto sorpreso dai risultati. Avevo molta più energia e non avevo nessuna fame. Un altro vantaggio della creatina è la sua capacità di tenere a bada l'appetito.

    In tutta onestà mi sentivo alla grande.

    Ma la cosa migliore è che non ho cambiato nulla della mia vita. Il settimo giorno sono salito sulla bilancia e non potevo credere ai miei occhi. Avevo guadagnato 5 chili di massa muscolare. Ma non ero ancora completamente convinto perché si dice sempre che iniziando una dieta si perde molta acqua e l'aumento di massa muscolare all'inizio è molto veloce. Diciamo che ero disposto a continuare aspettando di vedere i risultati dopo qualche mese. Ma l'inizio è stato sicuramente incoraggiante! Forse sarei riuscito ad arrivare a 80 kg per la prima volta dopo anni!

    Seconda settimana:

    Dopo due settimane di utilizzo di entrambi gli integratori ho iniziato la settimana con ancora più energia, dormendo allo stesso tempo molto meglio di prima. Non mi svegliavo più nel cuore della notte per poi rigirarmi per un sacco di tempo perché il mio corpo finalmente era in grado di rilassarsi (penso grazie allo smaltimento delle tossine. Inoltre, sono riuscito a guadagnare altr 3,5 kg, arrivando a un incredibile risultato di 75 kg in sole 2 settimane. Inoltre, gli addominali a tartaruga iniziavano a farsi vedere. La mia ragazza li adorava già! Ottimo!

    Devo ammettere che sto iniziando a credere che questi prodotti per la costruzione di muscoli funzionino davvero e non siano una fregatura.

    Terza settimana:

    Dopo 3 settimane, tutti i miei dubbi erano assolutamente scomparsi. Dall'inizio ho preso 6,6 chili di muscoli perdendo 2,5 chili di grasso. Tutto il grasso sui fianchi era ormai quasi completamente svanito. E avevo ancora molta energia. Spesso, alla terza settimana delle altre diete, si inizia a perdere lo slancio. Ma con la combo Muscle Core - Androsolve i miei livelli di energia sono elevati per tutto il giorno! Ho notato anche che digerisco i cibi molto meglio. Nessun'imbarazzante fuoriuscita di gas dopo mangiato. Gli addominali erano già definiti. Non potevo immaginare di avere tali muscoli. Questi prodotti sono fantastici. Sto perdendo un sacco di grasso e la creazione di nuovi muscoli è INCREDIBILE.

    Quarta settimana:

    Dopo la quarta settimana i risultati finali sono stati scioccanti. Ho preso 9 kg dall'inizio della dieta con la combo Muscle Core - Androsolve! Tutti i miei colleghi di Men's Health si stanno metaforicamente mangiando il cappello per non essersi offerti volontari come cavie per il test. L'utilizzo di Muscle Core e Androsolve nella quarta settimana mi ha fatto perdere altri 4 chili di grasso, controbilanciati dagli 8 kg di muscoli guadagnati. I risultati sono ottimi! Ero ora pronto per la gara. Ma ad essere onesti, non avevo più molto grasso da perdere e non volevo guadagnare altri muscoli. Ma continuerò a prendere Muscle Core, questo prodotto ha senza dubbio cambiato la mia vita.


    Non avrei potuto essere più soddisfatto dei risultati.




    Ho guadagnato 7,8 kg di muscoli in 4 settimane, perdendo 8,5 kg di grasso. Nessuna dieta speciale, nessun esercizio fisico specifico o intenso.

    Ragazzi, è raro che noi pubblichiamo questi rapporti speciali perché la realtà è che ci sono molti prodotti di basso livello che cercano di abbindolare le persone promettendo di tutto. Ma il livello di questi prodotti è troppo elevato per tenerlo nascosto ai nostri lettori. Provalo e inviaci le tue opinioni!

    Forever mirin' brah - Zyzz

    #2
    Dico solo un ''mah...'' ...

    Per me sono tute baggianate commerciali.

    Commenta


      #3
      non credo esistano miracoli ammeno che non ti vuoi "male" e prendi roba proibita!
      mail: jr1987@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #5
          Che cazzata! ahahha

          Il top è la foto finale, stessa persona, in una rilassata con luci sfavorevoli.

          Nell'altra sarà stato post workout, in contrazione e con luci favorevoli...grazie al c**** che sembrano 2 persone diverse (e poi, neanche tanto...)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza Messaggio
            Che cazzata! ahahha

            Il top è la foto finale, stessa persona, in una rilassata con luci sfavorevoli.

            Nell'altra sarà stato post workout, in contrazione e con luci favorevoli...grazie al c**** che sembrano 2 persone diverse (e poi, neanche tanto...)
            mi sa che non ci vedi, la bf è più bassa, comunque prodotti come questi sono caz++te

            Commenta


              #7
              discussione IDENTICA chiusa proprio ieri.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎