Qualcuno di voi partecipa a questo gioco a quiz nei pub?
Dr Why!
Collapse
X
-
io e amici partecipiamo tutti i giovedì a cologno mse, che è il posto dove l'anno scorso a luglio hanno fatto le finali nazionali. a me piace di brutto, giochiamo solo lì perchè sono tutti esaltati ed è molto difficile vincere. a noi è capitato 5 volte in due anni, e siamo stracontenti. c'è una media di 70 squadre, tutte fidelizzatesigpic
-
-
Aspetta aspetta, giocate al big murphy?? Io e il mio gruppo, abbiamo vinto la champion's league a dicembre al big murphy. Eravamo tutte le squadre di milano e provincia che si erano aggiudicate un torneo (o un ottimo piazzamento) in almeno un locale.Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Nel locale dove lavoro abbiamo ricominciato da ieri a farlo una volta a settimana, prima che mi prendessero per lavorare andavo in questo locale solo per giocare al Dr Why...mai vinto nada...."Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giammy Visualizza MessaggioNel locale dove lavoro abbiamo ricominciato da ieri a farlo una volta a settimana, prima che mi prendessero per lavorare andavo in questo locale solo per giocare al Dr Why...mai vinto nada....Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggionome della squadra?
---------- Post added at 16:55:33 ---------- Previous post was at 16:54:33 ----------
giochiamo al big murphy's ovviamente
Solo che da quando hanno cambiato sito, non ci stanno più alcuni tornei! Noi avevamo vinto la finale del torneo del nostro locale (la belle alliance), in questo modo potemmo giocare il girone di qualificazione alla champion's league dove arrivammo terzi. In questa maniera ci siamo qualificati per la finale al Big Murphy's il 2 di dicembre e lì:
Voi invece che nome?Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggionoi siamo i burinazzi. invece qnd hanno fatto la finale italiana al big murphy's ha vinto uno che gioca da solo, un mostro (red e stout)
Noi prima giocavamo due/3 volte a settimana. Ora solo la domenica alla belle alliance!Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
Commenta