Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depressione post-viaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    pensa quanti ne farai ancora,quasi ti invidio,quanto mi mancano le vacanze con gli amici,tutto passa
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #17
      Normalissimo....

      Vivi 24h su 24 con gli amici, a ritmi altissimi, non sei mai solo, vivi momenti spensierati...

      Poi torni a casa e sei nella quotidianità...il solito paesino con le solite 4 anime in croce...i soliti posti...

      Uscendo anche se per poco dalla quotidianità quando ci rientri ti rendi conto di come la vita "normale" sia monotona e alienante.

      Comunque è giusto sia così...poi sei anche giovanissimo e il tutto è amplificato ancora di più...

      Comunque goditi questi momenti che fortunatamente avrai ancora in abbondanza per una decina d'anni...

      Poi per motivi vari la vita nelle amicizie ha forza centrifuga...la gente che ora consideri fratelli capirai che quando sarà il momento te lo metteranno in culo, mentre altra che ora trascuri verrà sulla tua strada scoprendo nuove amicizie...

      Ma questo è un altro discorso...

      Tra l'altro quando ripenserai a questi bei momenti fra N anni te li ricorderai con la canzone che vi ha fatto da colonna sonora e metterai su un sorriso malinconico...

      Last edited by TheSandman; 09-04-2013, 02:27:34.


      Tessera N° 6

      Commenta


        #18
        Quando tornai a casa dopo 8 giorni di agosto passati a ibiza avrei voluto uccidermi; lo stesso discorso vale quando tornai da londra, viaggio di quinta superiore, probabilmente una delle settimane più belle della mia adolescenza. Ma poi dimentichi in fretta, ricominci a lavorare (o studiare) e torni alla noiosa vita di sempre aspettando con ansia la vacanza successiva.
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Normalissimo....

          Vivi 24h su 24 con gli amici, a ritmi altissimi, non sei mai solo, vivi momenti spensierati...

          Poi torni a casa e sei nella quotidianità...il solito paesino con le solite 4 anime in croce...i soliti posti...

          Uscendo anche se per poco dalla quotidianità quando ci rientri ti rendi conto di come la vita "normale" sia monotona e alienante.

          Comunque è giusto sia così...poi sei anche giovanissimo e il tutto è amplificato ancora di più...

          Comunque goditi questi momenti che fortunatamente avrai ancora in abbondanza per una decina d'anni...

          Poi per motivi vari la vita nelle amicizie ha forza centrifuga...la gente che ora consideri fratelli capirai che quando sarà il momento te lo metteranno in culo, mentre altra che ora trascuri verrà sulla tua strada scoprendo nuove amicizie...

          Ma questo è un altro discorso...

          Tra l'altro quando ripenserai a questi bei momenti fra N anni te li ricorderai con la canzone che vi ha fatto da colonna sonora e metterai su un sorriso malinconico...

          http://www.youtube.com/watch?v=A761Ln3Vv3k
          Quotone su tutto, ed in particolare sulla frase evidenziata.

          Commenta


            #20
            che cori avete fatto?

            Commenta


              #21
              io mi arrapo al pensiero della mia vita' da 50enne

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎