Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su bicicletta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su bicicletta

    ho intenzione di iniziare a pedalare, spinto da alcuni amici che sono i classici "ciclisti della domenica".

    non essendo esperto in materia, chiedo consiglio a voi, sperando che ci sia qualcuno più competente di me sull'argomento.
    ho visto i prezzi delle bici da corsa, e non ho intenzione di spendere tutti quei soldi (per adesso), quindi ho pensato di buttarmi sull'usato.

    spulciando vari annunci nella mia zona ho trovato questa:



    il prezzo è ridicolo, ma vorrei sapere se sia valida come bici, da quello che si può capire dalla foto, ovviamente....
    è una bici da corsa giusto?
    grazie per i vostri consigli

    #2
    Io pratico a MTB, non sono esperto di bdc.
    Bisognerebbe vedere qual'è metallo del telaio e quanto pesa... anche se tu pesi 90 chili considera che la ruota o corona di un kg in più o meno fa molta differenza, ti permette di pedalare più faticosamente.

    La Triban 3 da decathlon è un'ottimo prodotto per iniziare... il telaio e le parti meccaniche non sono affatto male.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
      ho intenzione di iniziare a pedalare, spinto da alcuni amici che sono i classici "ciclisti della domenica".

      non essendo esperto in materia, chiedo consiglio a voi, sperando che ci sia qualcuno più competente di me sull'argomento.
      ho visto i prezzi delle bici da corsa, e non ho intenzione di spendere tutti quei soldi (per adesso), quindi ho pensato di buttarmi sull'usato.

      spulciando vari annunci nella mia zona ho trovato questa:

      [ATTACH=CONFIG]134337[/ATTACH]

      il prezzo è ridicolo, ma vorrei sapere se sia valida come bici, da quello che si può capire dalla foto, ovviamente....
      è una bici da corsa giusto?
      grazie per i vostri consigli